Conto Corrente Fineco - Cap. XIX - Pagina 32
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    116 Post(s)
    Quoted
    6731 Post(s)
    Potenza rep
    42934646
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Solito problema:
    mail di Fineco per il rendiconto carte: "l'estratto conto carta di Agosto e' disponibile sul sito alla sezione Carte di pagamento. Tramite la funzionalità «Estratto conto» potrà visualizzare i documenti relativi agli ultimi 12 mesi."

Speri che finalmente abbiano prodotto anche il formato PDF come una volta, invece c'è solo la tabella xls e per giunta fatta male. Quindi per stamparla devi riorganizzarla.
    Hanno proprio delle schiappe come softwaristi
    Cavolo, davvero non mandano gli e/c della carta con un semplice file pdf? Mi pare assurdo...

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Lupak Visualizza Messaggio
    Cavolo, davvero non mandano gli e/c della carta con un semplice file pdf? Mi pare assurdo...
    Lo trovi nell'estratto conto trimestrale, ma se ti serve prima per motivi tuoi, nada!

L'avatar di Tallinn13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    2169832
    Nel mio conto è apparsa la sezione rendimax conto deposito. Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Ho visto che i requisiti sono: conto monointestato, residenza anagrafica e fiscale in Italia.
    Però è solo su invito di Fineco.

L'avatar di Gico1966
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Salve ragazzi!

Entro la fine del mese mi scade la CC ricaricabile e non mi è ancora arrivata quella nuova.
    La Fineco asserisce di averla spedita il 31 agosto u.s. (a mezzo posta prioritaria).
    Secondo voi è normale che a 10 gg dalla spedizione non sia ancora arrivata?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1546 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Tallinn13 Visualizza Messaggio
    Nel mio conto è apparsa la sezione rendimax conto deposito. Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Ho visto che i requisiti sono: conto monointestato, residenza anagrafica e fiscale in Italia.
    Però è solo su invito di Fineco.
    guarda le due pag. precedenti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da LongWay Visualizza Messaggio
    Ma solo io non riesco a parlare con nessun operatore da una settimana praticamente??
    Neanche io, ho provato tutto ieri e oggi. Sono delusissimo....

L'avatar di Gico1966
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Lucio74 Visualizza Messaggio
    Neanche io, ho provato tutto ieri e oggi. Sono delusissimo....
    Strano! Io ho parlato proprio ieri con un operatore...

L'avatar di fvn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    859004

Aggiornamento app

Ho scaricato l’ultimo aggiornamento di questi giorni dell’app per Iphone. Ho problemi con la sezione carte. Sembra sia bloccata la possibilità di scegliere quale carta visualizzare/gestire. Apparentemente si dovrebbe poter scorrere in orizzontale le carte disponibile ma risulta impossibile farlo. Qualcun’altro con lo stesso problema? Io ho un iphone XR ma anche su ipad ho lo stesso problema.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1492 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ha senso vincolare per 36 mesi ad un 1.3% lordo quando se rialzano i tassi la liquidità sul conto dovrebbe essere remunerata?
    edit è anche vero che si può svincolare il tutto rinunciato al tasso maturato, mi sa che lo faccio

domanda, non ho mai fatto un conto deposito... il bollo è calcolato a parte come bollo a se stante o fa parte del calcolo dell'intero conto compresi gli investimenti?
    Ultima modifica di cthulhu; 15-09-21 alle 19:31

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1492 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    simulando 10mila euro per 2 anni
    sono 162 euro già tassati del 26% - 40 euro di imposta di bollo in 2 anni?
    cioè 122 euro netti?

Accedi