Conto Corrente Fineco - Cap. XIX - Pagina 127
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina è
Volatilità sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa  
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    177 Post(s)
    Quoted
    10389 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da oliver83 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.
    Sto guardando il foglio informativo.
    Io ricordavo che era minimo 2.95 euro a eseguito 19.95 massimo e percentuale 0.19 %.
    È cambiato qualcosa o è rimasto uguale?
    Sul foglio informativo non è chiarissimo. Io leggo minimo 2.95 o 5.95 sul mio report..
    I titoli austriaci vi risultano Min 5.95?
    Grazie e buona domenica
    I Fogli informativi ,come informazione precontrattuale,valgono per i futuri clienti ; chi è già cliente deve guardare ,per conoscere le condizioni contrattuali del proprio conto , i DDS (documenti di sintesi) pubblicati/inviati annualmente in concomitanza del emissione del EC del 31/12

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    859010
    Ma gli amici di Fineco hanno tolto il numero verde a cui chiamarli? Sono stupido io o dal menu standard si può solo mandare loro una mail o sms?

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    3011 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Forexeye Visualizza Messaggio
    Ma gli amici di Fineco hanno tolto il numero verde a cui chiamarli? Sono stupido io o dal menu standard si può solo mandare loro una mail o sms?
    Hai un filtro antispam sulla pagina web? A me provocava questo problema.

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    859010
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Hai un filtro antispam sulla pagina web? A me provocava questo problema.
    Provato anche con browser pulito, non lo trovo

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Forexeye Visualizza Messaggio
    Ci ho guardato per curiosità ed anch'io non trovo più l'opzione "ti telefoniamo" che prima c'era.
    Ho visto che tramite "voice portal", una volta scelto il servizio, puoi selezionare assistenza e ti risponde un operatore.
    Mi sembra una ca.ga.ta....se ho bisogno cosa faccio, mando una mail ed aspetto che mi rispondano?

Edit:
    Mi sono accorto ora che l'opzione "ti telefoniamo" compare SOLO quando scegli determinati argomenti.
    Ancora più confuso....

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    859010
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Ci ho guardato per curiosità ed anch'io non trovo più l'opzione "ti telefoniamo" che prima c'era.
    Ho visto che tramite "voice portal", una volta scelto il servizio, puoi selezionare assistenza e ti risponde un operatore.
    Mi sembra una ca.ga.ta....se ho bisogno cosa faccio, mando una mail ed aspetto che mi rispondano?

Edit:
    Mi sono accorto ora che l'opzione "ti telefoniamo" compare SOLO quando scegli determinati argomenti.
    Ancora più confuso....
    Ed infatti dalla sezione voice portal ho ripescato il solito 02 28992899 che avevo già contattato in passato, adesso sono in attesa di parlare con operatore con la solita musichetta snervante.

Edit: "A causa del forte traffico la inviatiamo ad usare form o sms", insomma non benissimo, cioè devo aspettare 24h per una risposta?
    Io voglio solo avere la conferma di poter versare vaglia circolari postali in ATM...

Mentioned
    177 Post(s)
    Quoted
    10389 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Puoi versare sicuramente un vaglia postale circolare tramite ATM evoluto ,è così per tutte le banche che permettono il versamento assegni tramite evoluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    6140802
    Avete visto che adesso si può richiedere una carta virtuale? non so se ne è già stato discusso

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    3011 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Megadirettore Visualizza Messaggio
    Avete visto che adesso si può richiedere una carta virtuale? non so se ne è già stato discusso
    Ciao, grazie per la segnalazione, quale è il percorso, da carte?

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per la segnalazione, quale è il percorso, da carte?
    Quando selezioni l'opzione ichiedi nuova carta, tra le scelte puoi selezionare la carta virtuale (SOLO per Debit / Ricaricabile).
    Di fatto ti fanno risparmiare solo il costo di emissione della plastica....

Accedi