Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? - Pagina 91
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    2620 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da GaeBom91 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho inviato PEC ma inserendo le immagini sul testo e non in allegato vedo testo vuoto controllando sulle PEC inviate. Spero comunque rispondano visto che il nome oggetto è parlante.
    Dovevi inserirle come allegato le immagini.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Dovevi inserirle come allegato le immagini.
    Eh si in effetti ho notato, solo che avendo inviato un lungo testo non ho voluto riscrivere tutto.
    Provo ad attendere una risposta, anche se immaginando gli sia arrivata una PEC senza testo, difficilmente risponderanno.

Via telefono mi hanno rimbalzato immediatamente sostenendo che non hanno mai rimborsato ne ripristinato le condizioni a nessun correntista.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    2620 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Si darebbero la zappa, loro stessi sui piedi; se dicessero apertamente abbiamo ripristinato le vecchie condizioni ad alcuni clienti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Si darebbero la zappa, loro stessi sui piedi; se dicessero apertamente abbiamo ripristinato le vecchie condizioni ad alcuni clienti.
    Si concordo appieno, ma trovo comunque ingiusto il comportamento che stanno effettivamente mettendo in atto. Dovrebbero prendere una decisione uguale per tutti i clienti, a mio modo di vedere.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ma va? Solo a tuo modo di vedere mi sa eh, noi siamo tutti a favore di queste disparità...

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Solo con un ricorso all'ABF si potrà fare chiarezza sulla vicenda.

Accedi