Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? - Pagina 75
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da rabios Visualizza Messaggio
    Banca WIDIBA non è una banca seria a prescindere, ho inviato ben 2 PEC e dopo un mese sto' ancora attendendo una risposta.
    ATTENZIONE AL CLIENTE PARI A ZERO!!!!!!!!!!!!!
    L'Ufficio Reclami deve rispondere al cliente entro 60 giorni dalla ricezione del reclamo, quindi sei ancora in tempo per ricevere una rispota.
    Ultima modifica di Ut0nt0; 11-10-21 alle 15:53

L'avatar di paolo82
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    7326681
    Non erano 30 i giorni?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
    Non erano 30 i giorni?
    È comunicato anche sul sito della Banca d'Italia.

Dal 1° ottobre 2020 entrano in vigore le nuove disposizioni, emanate dalla Banca d’Italia e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, con cui sono stati modificati i termini entro cui la Banca deve fornire risposta ai reclami che hanno ad oggetto servizi bancari e finanziari.

Pertanto per tutti i reclami che saranno ricevuti dalla Banca a decorrere dal 1° ottobre in materia di servizi bancarie finanziari, la Banca risponderà entro il termine massimo di 60 giorni (anziché il previgente termine di 30 giorni).

Il termine di risposta è ridotto a15 giorni lavorativise il reclamo ha ad oggetto servizi di pagamento PSD2 (come, ad esempio, bonifici, addebiti Sepa Direct Debit, addebiti su carte di debito e carte di credito).

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    34778149
    Citazione Originariamente Scritto da miguelx74 Visualizza Messaggio
    abbiamo uno screenshot del 2016 quando pubblicizzavano conto gratis per sempre? Voglio segnalare alla AGCM. grazie a chi posta lo screenshot
    Citazione Originariamente Scritto da Avacyn Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha lo screenshot del 2016 dove si dichiarava che era gratis per sempre o quello 2017 va bene lo stesso?

O in alternativa è riuscito ad avere l'annullamento del cambio di condizioni avendolo aperto nel 2016?
    Anche a me interessa uno screenshot del 2016(possibilmente i primi mesi dell'anno) che riporti la gratuità del pacchetto Smart. In web.archive.org non sono riuscito a trovarlo. Grazie per l'aiuto.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    2653 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Gli unici screenshot che siamo riusciti a recuperare sono questi, come ho già detto la dicitura "Già tuo e GRATUITO per sempre" compariva sopratutto all'interno della Home Banking nella sezione "Pacchetti conto":

Screenshot per chi ha aperto nel 2017: post#468
    Screenshot per chi ha aperto nel 2015: post#58

nel riepilogo fornito da @donsalieri al post #598

Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?

Se la Linea Libera nel 2016 era del 0,25% potete utilizzare quello del 2015, altrimenti se era del 0,10% utilizzare lo screenshot del 2017. La verifica la potete effettuare dai Documenti di Sintesi dell'anno 2016.
    Ultima modifica di Ut0nt0; 11-10-21 alle 17:39

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da primulissima00 Visualizza Messaggio
    Anche a me interessa uno screenshot del 2016(possibilmente i primi mesi dell'anno) che riporti la gratuità del pacchetto Smart. In web.archive.org non sono riuscito a trovarlo. Grazie per l'aiuto.
    Ho inviato il reclamo oggi (conto aperto nell'agosto 2016), dato il successo di alcuni utenti, e tramite la funzione Site Map di Wayback Machine sono riuscito a ottenere uno screenshot relativo al 27 marzo 2016.

Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?-screenshot-2016.jpg

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    34778149
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Gli unici screenshot che siamo riusciti a recuperare sono questi, come ho già detto la dicitura "Già tuo e GRATUITO per sempre" compariva sopratutto all'interno della Home Banking nella sezione "Pacchetti conto":

Screenshot per chi ha aperto nel 2017: post#468
    Screenshot per chi ha aperto nel 2015: post#58

nel riepilogo fornito da @donsalieri al post #598

Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?

Se la Linea Libera nel 2016 era del 0,25% potete utilizzare quello del 2015, altrimenti se era del 0,10% utilizzare lo screenshot del 2017. La verifica la potete effettuare dai Documenti di Sintesi dell'anno 2016.
    La Linea Libera era dello 0,25%...ho controllato ora nel pdf con il contratto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    34778149
    Citazione Originariamente Scritto da valluan Visualizza Messaggio
    Ho inviato il reclamo oggi (conto aperto nell'agosto 2016), dato il successo di alcuni utenti, e tramite la funzione Site Map di Wayback Machine sono riuscito a ottenere uno screenshot relativo al 27 marzo 2016.

Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?-screenshot-2016.jpg
    Grazie mille!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    15667616
    Anche io ho fatto reclamo ma senza screenshot . Spero che Widiba non mi deluda e dia la gratuità del conto e che risponda con celerità

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1594 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da spazzolone76 Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto reclamo ma senza screenshot . Spero che Widiba non mi deluda e dia la gratuità del conto e che risponda con celerità

Insomma speriamo che ti tratti da figlio e non da figliastro va..

Accedi