Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? - Pagina 57
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7842277
    io l'ho aperto nel marzo del 2015, a mia moglie l'ho fatto chiudere io sono incerto, visto che comunque ho la carta di credito gratuita.
    Provo la carta del reclamo usando il testo che avete condiviso, qualche altro suggerimento? Sinceramente non ricordo se all'epoca fosse sponsorizzato come zero spese per sempre. Il mio pacchetto SMART prevede le spese fisse di liquidazione trimestrale 7,50€, ma io ho la rendicontazione annuale.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1376 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Comunque sono andato a vedere adesso nel mio conto, alla voce "i miei conti" sono andato al dettaglio della voce "condizioni". Mi pare di capire che nonostante il mio reclamo - fatto 2 o 3 giorni dopo quello di @Ut0nt0 - ancora ci siano le spese:

Nella sezione dei pacchetti invece, non vedo la schermata di ut0nt0, cioè vedo solo che il mio è lo smart, forse per visualizzare tale voce devo cliccare su "cambia pacchetto", giusto? Non l'ho fatto per timore che poi me lo cambi davvero... aspetto conferma da ut0nt0.

L'avatar di fallen
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    35101490
    Sì, chiunque deve cliccare su cambia pacchetto per avere quella schermata, e non succede niente cliccando (per un'operazione del genere suppongo che poi alla fine chieda come minimo conferma con OTP e firma digitale), ad ogni modo è inutile farlo perché riporterebbe gli stessi 6 euro che vedi già in quella schermata lì

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    2640 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Nella sezione dei pacchetti invece, non vedo la schermata di ut0nt0, cioè vedo solo che il mio è lo smart, forse per visualizzare tale voce devo cliccare su "cambia pacchetto", giusto? Non l'ho fatto per timore che poi me lo cambi davvero... aspetto conferma da ut0nt0.
    Devi cliccare su CAMBIA PACCHETTO alla schermata Pacchetti già disponibili > cambia > puoi leggere le condizioni, per confermare devi prima di tutto cambiare su un altro pacchetto e successivamente devi confermrea tramite codice.

Comunque non cambia niente dalla schermata Pacchetti conto al dettaglio del conto corrente, se non c'è stata la modifica nel dettaglio non ci sarà neanche in Pacchetti.

Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?-dettaglio-conto-corrente-widiba-ott.png

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    7356185
    Ho inviato anch'io il reclamo sulla falsa riga del modello già postato in precedenza, inoltre ho allegato copia del contratto ricevuto all'atto di apertura del conto nel 2016 dal quale si evince che le spese di liquidazione trimestrale sono pari a zero e lo screenshot "sempre gratis".
    Speriamo in bene, perché 7,50 euro al trimestre non sono pochissime sebbene sia un conto "completo".

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1376 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Devi cliccare su CAMBIA PACCHETTO alla schermata Pacchetti già disponibili > cambia > puoi leggere le condizioni, per confermare devi prima di tutto cambiare su un altro pacchetto e successivamente devi confermrea tramite codice.

Comunque non cambia niente dalla schermata Pacchetti conto al dettaglio del conto corrente, se non c'è stata la modifica nel dettaglio non ci sarà neanche in Pacchetti.

Immaginavo.
    Comunque "mi fa piacere" constatare che anche in questo scenario, a parità di condizioni, abbiano già iniziato a fare figli e figliastri ad mentula canis. Non so se dipende da quei 2-3 giorni di ritardo del mio reclamo rispetto al tuo, ma figuriamoci se potevo trovarmi 0 spese, mi sarei giocato un organo che avrei trovato ancora quella voce di costo...
    Ultima modifica di Checklist; 07-10-21 alle 00:37

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    10629309
    A me non hanno ancora azzerato nulla.
    Apertura conto: 29/02/2016
    Mandato reclamo a Widiba il: 09/09/2021 e a tutt'oggi nessuna risposta
    PMU: 7,50€ a trimestre

Da quanto ho capito tutti quelli che hanno ottenuto nuovamente il conto a zero spese, avevano la PMU a 6€, erro?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?-widiba.jpg  

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da pizzetta72 Visualizza Messaggio

Da quanto ho capito tutti quelli che hanno ottenuto nuovamente il conto a zero spese, avevano la PMU a 6€, erro?
    Già, pare anche a me, nella mia famiglia ad oggi è così.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1078 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    quindi l'azzeramento per ora solo a chi aveva avuto aumento di 6 euro?
    o ci sono casi anche di 7.50 a trimestre a cui è stato azzerato?

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    19773223
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    quindi l'azzeramento per ora solo a chi aveva avuto aumento di 6 euro?
    o ci sono casi anche di 7.50 a trimestre a cui è stato azzerato?
    Io aumento a 6 euro, e ancora tale al momento è nonostante anche io abbia inviato loro il reclamo.

Accedi