Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? - Pagina 37
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    per principio lo farei anche io!

sono daccordo. Ma non conosco l'iter nè se per caso rientriamo nei tempi. Attendiamo il riscontro da parte di qualcuno

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    671 Post(s)
    Potenza rep
    27002054
    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Fatto anche io reclamo a Widiba e segnalazione all'AGCM, allegando foto del 2016 in cui pubblicizzavano il pacchetto base SMART "Già tuo e GRATUITO per sempre".
    Puoi postare la foto? E che magari si veda la data? Grazie

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Nicos18 Visualizza Messaggio
    A seguito del mio reclamo all'ABF poco fa sono stato contattato da Banca Widiba che mi ha proposto il ripristino delle vecchie condizioni contrattuali (infatti, se vado nella sezione "Pacchetti conto" appare spese fisse di liquidazione €0,00) e in più il rimborso dei 20€ del costo del ricorso presso l'ABF.

Ho accettato la loro proposta.
    Sarebbe utile inviare ad Agicm una pec dell'accogliemento in modo da creare un precedente e dare a tutti le stesse opportunità. Ricordo che BancoPosta fu costretta dal ricorso all'Agcm di inviare a tutti coloro che avevano chiuso il Click per la PMU per riaprirlo alle stesse condizioni.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    3461336
    Non ho ben capito, solo facendo ricorso all'ABF c'è questa possibilità del ripristino vecchie condizioni ovvero 0€ o grazie alla vittoria di un utente sarà esteso a tutti i clienti che lo hanno aperto quando era sponsorizzato "gratis per sempre"?
    Ultima modifica di TheNovemberMan; 05-09-21 alle 13:12

L'avatar di Acco
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    20604798
    In attesa di delucidazioni più accurate su come muoverci per ottenere anche noi il ripristino delle vecchie condizioni, ho mandato una PEC a “[email protected]” dal mio indirizzo Widiba prendendo spunto dalla stessa mail dell’utente giodal80.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    9463122
    scusate ragazzi ma che canone???

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    422 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile inviare ad Agicm una pec dell'accogliemento in modo da creare un precedente e dare a tutti le stesse opportunità. Ricordo che BancoPosta fu costretta dal ricorso all'Agcm di inviare a tutti coloro che avevano chiuso il Click per la PMU per riaprirlo alle stesse condizioni.
    Già, sono un precedente, sia quello di bancoposta che ora quello di @Nicos18.
    C'è da capire se Widiba ha intenzione di rimborsare a tutti i 20€ del ricorso ad ABF o torna spontaneamente sui suoi passi.
    Sarebbe anche da capire fino a quando hanno pubblicizzato il canone gratis x sempre.
    Io per ora ho mandato reclamo per il conto della moglie, ricordando semplicemente il caso bancoposta e minacciando ricorso ad ABF.
    Ultima modifica di giodal80; 06-09-21 alle 10:55

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    9463122
    perdonatemi ragazzi, ma il canone c'è a prescindere da quanto uno ha sul conto? quando viene preso? Io non ho mi pagato un euro su widiba!

L'avatar di fallen
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    32643844
    Citazione Originariamente Scritto da Kumo Visualizza Messaggio
    perdonatemi ragazzi, ma il canone c'è a prescindere da quanto uno ha sul conto? quando viene preso? Io non ho mi pagato un euro su widiba!
    L'eventuale primo canone trimestrale sui conti coinvolti dalla PMU si vede da fine settembre/inizio ottobre, col rispettivo addebito. Quindi è normale non aver pagato nulla finora.
    Se non hai ricevuto nessuna PEC intorno al 14 maggio con comunicazione di modifica delle condizioni, hai evidentemente un pacchetto che non è coinvolto in queste modifiche, cioè non hai il pacchetto Smart.

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da giodal80 Visualizza Messaggio
    Già, sono un precedente, sia quello di bancoposta che ora quello di @Nicos18.
    C'è da capire se Widiba ha intenzione di rimborsare a tutti i 20€ del ricorso ad ABF o torna spontaneamente sui suoi passi.
    Sarebbe anche da capire fino a quando hanno pubblicizzato il canone gratis x sempre.
    Io per ora ho mandato reclamo per il conto della moglie, ricordando semplicemente il caso bancoposta e minacciando ricorso ad ABF.
    ma si è ancora in tempo per inviare ad abf il reclamo?ù

Accedi