Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? - Pagina 37
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #361
    L'avatar di alfredo77
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    4,299
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    per principio lo farei anche io!

    sono daccordo. Ma non conosco l'iter nè se per caso rientriamo nei tempi. Attendiamo il riscontro da parte di qualcuno

  2. #362

    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,597
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    27002054
    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Fatto anche io reclamo a Widiba e segnalazione all'AGCM, allegando foto del 2016 in cui pubblicizzavano il pacchetto base SMART "Già tuo e GRATUITO per sempre".
    Puoi postare la foto? E che magari si veda la data? Grazie

  3. #363
    L'avatar di giankko
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5,495
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    971 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Nicos18 Visualizza Messaggio
    A seguito del mio reclamo all'ABF poco fa sono stato contattato da Banca Widiba che mi ha proposto il ripristino delle vecchie condizioni contrattuali (infatti, se vado nella sezione "Pacchetti conto" appare spese fisse di liquidazione €0,00) e in più il rimborso dei 20€ del costo del ricorso presso l'ABF.

    Ho accettato la loro proposta.
    Sarebbe utile inviare ad Agicm una pec dell'accogliemento in modo da creare un precedente e dare a tutti le stesse opportunità. Ricordo che BancoPosta fu costretta dal ricorso all'Agcm di inviare a tutti coloro che avevano chiuso il Click per la PMU per riaprirlo alle stesse condizioni.

  4. #364

    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    195
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    3496439
    Non ho ben capito, solo facendo ricorso all'ABF c'è questa possibilità del ripristino vecchie condizioni ovvero 0€ o grazie alla vittoria di un utente sarà esteso a tutti i clienti che lo hanno aperto quando era sponsorizzato "gratis per sempre"?
    Ultima modifica di TheNovemberMan; 05-09-21 alle 12:12

  5. #365
    L'avatar di Acco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    939
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    20604799
    In attesa di delucidazioni più accurate su come muoverci per ottenere anche noi il ripristino delle vecchie condizioni, ho mandato una PEC a “[email protected]” dal mio indirizzo Widiba prendendo spunto dalla stessa mail dell’utente giodal80.

  6. #366

    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    640
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    9463123
    scusate ragazzi ma che canone???

  7. #367
    L'avatar di giodal80
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2,825
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile inviare ad Agicm una pec dell'accogliemento in modo da creare un precedente e dare a tutti le stesse opportunità. Ricordo che BancoPosta fu costretta dal ricorso all'Agcm di inviare a tutti coloro che avevano chiuso il Click per la PMU per riaprirlo alle stesse condizioni.
    Già, sono un precedente, sia quello di bancoposta che ora quello di @Nicos18.
    C'è da capire se Widiba ha intenzione di rimborsare a tutti i 20€ del ricorso ad ABF o torna spontaneamente sui suoi passi.
    Sarebbe anche da capire fino a quando hanno pubblicizzato il canone gratis x sempre.
    Io per ora ho mandato reclamo per il conto della moglie, ricordando semplicemente il caso bancoposta e minacciando ricorso ad ABF.
    Ultima modifica di giodal80; 06-09-21 alle 09:55

  8. #368

    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    640
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    9463123
    perdonatemi ragazzi, ma il canone c'è a prescindere da quanto uno ha sul conto? quando viene preso? Io non ho mi pagato un euro su widiba!

  9. #369
    L'avatar di fallen
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    825
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    35101490
    Citazione Originariamente Scritto da Kumo Visualizza Messaggio
    perdonatemi ragazzi, ma il canone c'è a prescindere da quanto uno ha sul conto? quando viene preso? Io non ho mi pagato un euro su widiba!
    L'eventuale primo canone trimestrale sui conti coinvolti dalla PMU si vede da fine settembre/inizio ottobre, col rispettivo addebito. Quindi è normale non aver pagato nulla finora.
    Se non hai ricevuto nessuna PEC intorno al 14 maggio con comunicazione di modifica delle condizioni, hai evidentemente un pacchetto che non è coinvolto in queste modifiche, cioè non hai il pacchetto Smart.

  10. #370
    L'avatar di alfredo77
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    4,299
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    502 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da giodal80 Visualizza Messaggio
    Già, sono un precedente, sia quello di bancoposta che ora quello di @Nicos18.
    C'è da capire se Widiba ha intenzione di rimborsare a tutti i 20€ del ricorso ad ABF o torna spontaneamente sui suoi passi.
    Sarebbe anche da capire fino a quando hanno pubblicizzato il canone gratis x sempre.
    Io per ora ho mandato reclamo per il conto della moglie, ricordando semplicemente il caso bancoposta e minacciando ricorso ad ABF.
    ma si è ancora in tempo per inviare ad abf il reclamo?ù

Accedi