Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? - Pagina 165
Restare investiti paga: ecco lo spread di rendimento rispetto a chi scappa quando i mercati tremano
Durante la crisi ucraina, così come due anni fa allo scoppio della pandemia, abbiamo assistito a una volatilità fuori dalla norma sui mercati ed è in queste situazioni che si …
IG amplia la propria gamma di Turbo24 con nuovi sottostanti su azioni e indici
IG Europe ha annunciato oggi la quotazione sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets di una nuova serie di certificati Turbo24 sulle azioni di alcuni dei best performer del 2021 e sugli …
Pil da sogno, Recovery Fund, vittoria Europei calcio: con guerra Ucraina e inflazione FT presenta parabola discendente Italia
Altro che 2021, anno di gloria per l’Italia, sia in termini di crescita del Pil che di incredibili successi mondiali in ambito di sport, con la memorabile storica vittoria degli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1990 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    @jackis leggi le ultime pagine..
    leggo sempre tutto

non avevo capito che stavate facendo riferimento al ricorso abf con gli ultimi post...sono un pò rinco in questi gg

quello che mi ha tratto in inganno è stata tutta la pappardella del post 1579 di fury622, la contestazione del reclamo...

quindi sostanzialmente niente di nuovo....dalla pec della banca che ci blocca momentaneamente il canone....
    avanti con abf e compagnia x chi vuole approfondire
    per i + pigri si attende la prox mossa della banca, tanto per il ricorso cè tempo..

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    464 Post(s)
    Quoted
    11993 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sì, lampa... ma come lo dimostri fino a che data c'era quella schermata? Gli porti la schermata del post di Ut0nt0?
    le date sono nell'archivio internet,
    quelle non sono inventate

Anteprime Allegate Anteprime Allegate Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi?-webarc.jpg  

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1992 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Sì lo so, ma questo può costituire prova legale?
    Inoltre quell'archivio non ha proprio tutto, ma solo le schermate che ha salvato, il che costituisce una "documentazione" del tutto incompleta (tra l'altro mi pare che abbia salvato schermate precedenti a quelle del periodo cui si riferiva Ut0nt0)..

Se il mio contratto è anche solo di qualche mese successivo all'ultima schermata di quel sito, sono a un punto morto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    29074335
    Sì lo so, ma questo può costituire prova legale?
    Inoltre quell'archivio non ha proprio tutto, ma solo le schermate che ha salvato, il che costituisce una "documentazione" del tutto incompleta (tra l'altro mi pare che abbia salvato schermate precedenti a quelle del periodo cui si riferiva Ut0nt0)..

Se il mio contratto è anche solo di qualche mese successivo all'ultima schermata di quel sito, sono a un punto morto.
    Si ma il punto importante secondo me è che quella famosa schermata era presente nell'area "personale" e non sulla home page generale di Widiba.
    Questo vuol dire che widiba non stava facendo pubblicità generica ai clienti ma era una precisa indicazione sulle condizioni di quel pacchetto smart per quel conto corrente.
    Per questo la banca scorrettamente chiede "la prova" nella sua risposta, perchè probabilmente sa che quella schermata era vincolante.
    Insomma ho capito che non abbiamo una data precisa da poter mostrare ma credo che l'ABF abbia anche una mente per riflettere, se tutti si lamentano e presentano quella schermata allora potrebbe anche chiedere a Widiba di giustificarla.

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5981 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    E niente, ad ogni accesso bisogna salvarsi un print screen con data e ora ben in vista...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    34778149
    Ma nelle vostre pec di reclamo avete scritto il numero del vostro conto e, magari, anche la data della sottoscrizione dello stesso?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    29074335
    Citazione Originariamente Scritto da primulissima00 Visualizza Messaggio
    Ma nelle vostre pec di reclamo avete scritto il numero del vostro conto e, magari, anche la data della sottoscrizione dello stesso?
    Ti stai lamentando della variazione delle condizioni del tuo conto corrente, mi sembra doveroso citare quanto meno l'iban.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da primulissima00 Visualizza Messaggio
    io ho messo solo il numero di conto.... e ancora nessuna risposta

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    2676614
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    quello che mi ha tratto in inganno è stata tutta la pappardella del post 1579 di fury622, la contestazione del reclamo...
    Definirla "pappardella" è ingeneroso e miope.
    Uno dei posti più importanti per seguire l'evoluzione della vicenda e preparare la reazione.
    Più opportuno che presti attenzione quando leggi.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1992 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Forse intendeva pappardella della banca, non tua..

Accedi