Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? - Pagina 128
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1988 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da riware Visualizza Messaggio
    Su web.archive.org/Waybackmachine si trovano gli snapshot del sito nel tempo. Navigando nelle pagine di adesione al conto si trovano ancora le condizioni originarie, dovrebbe essere possibile recuperare anche il "gratis per sempre", credo che il bitmap che circola sia stato preso di lì.

Comunque si trovano info nelle pagine precedenti del thread

Sì di quegli screenshot presi da quel sito stiamo parlando ma non dimostrano granché, non sono una prova tangibile dato che non era scritto su un qualcosa di documentato o documentabile. Come ho detto quelle schermate mi pare facessero parte dell'area riservata del cliente, è abbastanza chiaro ed evidente che siano prese dal sito di widiba e ovviamente dobbiamo sfruttarle a nostro favore ma, ripeto, non costituiscono una prova inconfutabile o incontestabile (il "qualcosa di più concreto" che voleva anche l'utente @fabiossdevil).

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    281 Post(s)
    Potenza rep
    29128139
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Sì di quegli screenshot presi da quel sito stiamo parlando ma non dimostrano granché, non sono una prova tangibile dato che non era scritto su un qualcosa di documentato o documentabile. Come ho detto quelle schermate mi pare facessero parte dell'area riservata del cliente, è abbastanza chiaro ed evidente che siano prese dal sito di widiba e ovviamente dobbiamo sfruttarle a nostro favore ma, ripeto, non costituiscono una prova inconfutabile o incontestabile (il "qualcosa di più concreto" che voleva anche l'utente @fabiossdevil).
    Concordo che il bitmap non è una prova in sè, ma il fatto che sia consultabile online su web.archive.org qualcosa dimostra, è molto meglio che non avere nulla e se un'autorità vuole può tenerne conto.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1988 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da riware Visualizza Messaggio
    Concordo che il bitmap non è una prova in sè, ma il fatto che sia consultabile online su web.archive.org qualcosa dimostra, è molto meglio che non avere nulla e se un'autorità vuole può tenerne conto.

E chi ha detto il contrario di questo, io?

[...] è abbastanza chiaro ed evidente che siano prese dal sito di widiba e ovviamente dobbiamo sfruttarle a nostro favore ma, ripeto, non costituiscono una prova inconfutabile o incontestabile (il "qualcosa di più concreto" che voleva anche l'utente @fabiossdevil).

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    103774
    Quel " gratis per sempre" credo si trovasse nell'area riservata, ma da web.archive non penso di poterci arrivare. Riesco a visualizzare solo la home.
    Qualcuno ha provato?

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1988 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Quel " gratis per sempre" credo si trovasse nell'area riservata, ma da web.archive non penso di poterci arrivare. Riesco a visualizzare solo la home.
    Qualcuno ha provato?

Ti invito a leggere il post #746

da cui: #58 e #468
    Ultima modifica di Checklist; 28-12-21 alle 15:17

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    910499
    Io ho rinunciato, ho mandato 2 solleciti per il reclamo fatto con la PEC e dopo 4 mesi. Nessuna risposta da Widiba. Non mi sembra un comportamento corretto . Appena tolgo gli investimenti chiudo il conto e non mi vedono più
    Ultima modifica di alpi74; 28-12-21 alle 19:42

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    1373518
    Anche io ho inviato il reclamo da oltre due mesi, ovviamente tramite PEC, ma nessuna risposta.

Come mi consigliate di sollecitare? Se non ricordo male ad un reclamo sono obbligati a rispondere entro 2 mesi vero?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    103774
    Ti invito a leggere il post #746

da cui: #58 e #468
    Io ho aperto nel 2017, mi interessava capire come era stato preso quello screen dato che da web.archive non è raggiungibile la home banking privata.
    Magari servirebbe uno screen un po’ più ampio con evidenza del periodo.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1988 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 100k Visualizza Messaggio
    Anche io ho inviato il reclamo da oltre due mesi, ovviamente tramite PEC, ma nessuna risposta.

Come mi consigliate di sollecitare? Se non ricordo male ad un reclamo sono obbligati a rispondere entro 2 mesi vero?
    La banca NON è obbligata a rispondere al reclamo entro 2 mesi, ma dopo 2 mesi tu PUOI a quel punto fare ricorso. Il consiglio è soggettivo, sta a te scegliere se pagare e tenere il conto aperto, chiudere il conto, o rischiare 20 euro per principio.

Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Io ho aperto nel 2017, mi interessava capire come era stato preso quello screen dato che da web.archive non è raggiungibile la home banking privata.
    Magari servirebbe uno screen un po’ più ampio con evidenza del periodo.
    Quello che è stato trovato è ciò che ti è stato indicato, dubito che qualcuno sappia fare di meglio. Manda quelli e bon.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    3860819
    Volevo aggiornare la mia situazione, che di fatto non e cambiata

Conto aperto nel 2015.
    pec inviata ad ottobre ma non ho ottenuto nessuna risposta
    nessun addebito di 7,5€ ricevuto
    Se controllo nei miei conti è sempre presente la voce spese liquidazione trimestrale 7,5€

che si siano dimenticati di me?

Accedi