Conto Corrente “Banca Widiba” di Wise Dialog Bank - Cap. 23 [FAQ Post #1] - Pagina 194
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1368 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    La banca non può pretendere metodi umilianti di che possono in qualche maniera alterare l'equilibrio psicofisico di una persona (a me vengono in mente come similitudine le persone rapite o prigioniere per qualsiasi motivo).
    Se fosse capitato a me mi sarei rifiutato categoricamente di produrre una foto o video di questo genere.
    Appunto, per questo penso che si potrebbe (e dovrebbe) fare un reclamo in tal caso, io almeno lo farei!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    sono cliente widiba e sulla home ho visto che fino al 13/9 c'è la possibilità di avere una carta di credito american express blu gratis per sempre. ci sono note in piccolo da sapere? conviene secondo voi per uno che non ha alcuna carta di credito? grazie

L'avatar di monetina
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    754 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Estroverso Visualizza Messaggio
    Il paradosso è che hanno preteso una foto del medesimo, con un foglio di carta al petto con la dicitura della richiesta dell'esecuzione del bonifico. Assolutamente inaccettabile tale procedura.
    Ti immagini un hacker che ruba questi video e li posta nel dar_k_web o in qualsiasi sito tipo you_p*

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5488 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da monetina Visualizza Messaggio
    Ti immagini un hacker che ruba questi video e li posta nel dar_k_web o in qualsiasi sito tipo you_p*
    Io mi auguro che distruggano immediatamente questi video dopo l'approvazione dei bonifici. Già sono ridicoli dimostrandosi immaturi richiedendo questi tipologie di prove dopo la batosta che hanno ricevuto per esclusiva colpa loro. Non sono maturati per niente finora.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2418 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Il loro motto è "No ordinary bank".

Tu pensa che io ho chiuso il conto per per la modifica unilaterale lasciandolo a 0 € e mi è arrivata una lettera in cui mi si intima di pagare 1,26 € per spese di liquidazione entro 30 giorni.
    Per l'invio di questa lettera hanno pagato 0,85 € per l'affrancatura.
    Ognuno tragga le proprie conclusioni...
    Ma se il conto è chiuso....come li paghi?

L'avatar di treder6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    3526816
    Citazione Originariamente Scritto da algoritmogoloso Visualizza Messaggio
    sono cliente widiba e sulla home ho visto che fino al 13/9 c'è la possibilità di avere una carta di credito american express blu gratis per sempre. ci sono note in piccolo da sapere? conviene secondo voi per uno che non ha alcuna carta di credito? grazie
    Salve pagheresti comunque 2 eur di bollo se superi i 77 eur di spesa mensile, fanno 24 eur la carta widiba ha un canone di 20 eur e nessun bollo...dipende da quanto la usi e soprattutto il circuito amex è meno accettatto rispetto la visa mastercard di widiba

Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    6641 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Ma se il conto è chiuso....come li paghi?
    Probabilmente in quella lettera chiedono di fargli un bonifico

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    Citazione Originariamente Scritto da algoritmogoloso Visualizza Messaggio
    se avete info sarei interssato anche io ad averle

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    39494634
    Citazione Originariamente Scritto da treder6 Visualizza Messaggio
    Salve pagheresti comunque 2 eur di bollo se superi i 77 eur di spesa mensile, fanno 24 eur la carta widiba ha un canone di 20 eur e nessun bollo...dipende da quanto la usi e soprattutto il circuito amex è meno accettatto rispetto la visa mastercard di widiba
    però quella american express se non la usi ti costa realmente zero euro l'anno?
    non ci sono altri costi?

L'avatar di treder6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    3526816
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    però quella american express se non la usi ti costa realmente zero euro l'anno?
    non ci sono altri costi?
    se non la usi no gratis per sempre cosi dice la pubblicità

Accedi