Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nesema
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1000 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Carta e conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4

si proviene da qui: Carta conto Conto corrente N26 di N26 Bank - Cap. III

link: N26 The Mobile Bank — N26 Italia

link area riservata: Login — N26

Comparativa conti N26 per privati: Confronta i conti N26 — N26 Italia

Foglio informativo: https://docs.n26.com/legal/05+IT/01+...-BRANCH-it.pdf

Come chiudere il conto: N26 Supporto Clienti - Chiusura conto
    modulistica: https://docs.n26.com/cs/Customer_Ter...er_IT_2020.pdf
    Indirizzo postale:
    N26 Bank GmbH
    Klosterstraße 62
    10179 Berlin
    Germania

------------------------------------------

al 22/04/2021 per le nuove aperture:

N26 STANDARD - IBAN ITALIANO - (Debit Mastercard) -> ZERO costi carta virtuale -> 10 Euro per rilascio/rinnovo carta fisica
    • Canone: nessuno
    • ricezione bonifici: SI
    • invio bonifici : SI gratuiti ed illimitati.
    • ricezione bonifici istantanei: SI
    • invio bonifici istantanei: NO
    • ricarica con altre carte: La 1a in assoluto è gratis, dalla successiva 3% di commissione. (Limiti: min 20€/operazione ; max 150€/operazione ; max 450€/mese). Le carte di credito American Express non sono accettate
    • Prelievi/versamenti in contanti mediante CASH26: SI -> https://n26.com/it-it/cash26
    • Ricariche telefoniche: NO - da APP smartphone rimanda in automatico su un sito su cui N26 ha deciso di appoggiarsi per il pagamento
    • pagamento bollettini postali: NO - da APP smartphone rimanda in automatico su un sito su cui N26 ha deciso di appoggiarsi per il pagamento
    • PagoPA: NO - da APP smartphone rimanda in automatico su un sito su cui N26 ha deciso di appoggiarsi per il pagamento
    • MAV o RAV: NO - da APP smartphone rimanda in automatico su un sito su cui N26 ha deciso di appoggiarsi per il pagamento
    • Bollo Auto: NO - da APP smartphone rimanda in automatico su un sito su cui N26 ha deciso di appoggiarsi per il pagamento
    • bollo: SI, 34,2€/anno per giacenze medie >= 5.000€
    • tasso di cambio: Tasso Mastercard
    • massimale pagamento per POS/online: 5000€/giorno
    • versamento tramite ATM: non possibile
    • versamento assegni: non possibile
    • libretto assegni: non previsto
    • prelievo tramite ATM: SI, Fino a 3 prelievi gratis in € da qualsiasi sportello - per prelievo successivo al ​​3° nell’arco di un mese 2,00 Euro
    • commissione 0,5% su importi depositati superiori a 50.000€
    • limite massimo di spesa: https://support.n26.com/it-it/pagame...ssimo-di-spesa

Confronto N26 con altri conti correnti: https://docs.google.com/spreadsheets...pHjpKAfy6amcg/

Eventuali codici/bonus promozionali in corso è possibile trovarli qui: https://www.finanzaonline.com/forum/...il-codice.html
    Ultima modifica di nesema; 26-05-21 alle 21:27 Motivo: Aggiornamento dati, notizie, link.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Ciao a tutti, per avere il bonus bisogna per forza pagare con la carta fisica? L’ho aperto per provarlo e per avere il bonus di 5, ma la carta costa 10

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da finanz10 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, per avere il bonus bisogna per forza pagare con la carta fisica? L’ho aperto per provarlo e per avere il bonus di 5, ma la carta costa 10
    Metti la carta su Google o Apple Pay e paga con quello in negozio così non ci sarà bisogno di richiedere la carta fisica. Se il tuo cellulare non li supporta, invece, l'unico modo per ottenere il bonus sarebbe acquistare la carta fisica e spendere con quella.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho avuto una pessima esperienza con N26, in pratica non mi hanno aperto il conto adducendo all’impossibilità di farlo per motivi non meglio precisati.
    Ho chiesto informazioni per sapere esattamente il motivo ma non mi é stato detto; ho pensato ad un furto di identità e ho interrogato tutte le banche dati pubbliche per verificare ma fortunatamente non risulta nulla.
    A questo punto penso solo ad un caso di omonimia, ma sono molto infastidito da questa gestione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nel topic precedente, qualcuno nominava condizioni contrattuali peggiori per chi apre un conto n26 adesso rispetto a quando davano gli iban tedeschi. Posso chiedere quali sarebbero queste condizioni peggiori? Perché, avendo iban tedesco, volevo chiudere e riaprire per averne uno italiano.

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6257 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ThomYorke7 Visualizza Messaggio
    Nel topic precedente, qualcuno nominava condizioni contrattuali peggiori per chi apre un conto n26 adesso rispetto a quando davano gli iban tedeschi. Posso chiedere quali sarebbero queste condizioni peggiori? Perché, avendo iban tedesco, volevo chiudere e riaprire per averne uno italiano.
    Carta fisica a 10€ e niente Spaces per i clienti col piano standard

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mh, degli spaces non mi importa molto, la carta fisica però di tanto in tanto la utilizzo. Grazie comunque!

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1296 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Diablorosso Visualizza Messaggio
    Io ho avuto una pessima esperienza con N26, in pratica non mi hanno aperto il conto adducendo all’impossibilità di farlo per motivi non meglio precisati.
    Ho chiesto informazioni per sapere esattamente il motivo ma non mi é stato detto; ho pensato ad un furto di identità e ho interrogato tutte le banche dati pubbliche per verificare ma fortunatamente non risulta nulla.
    A questo punto penso solo ad un caso di omonimia, ma sono molto infastidito da questa gestione.
    è una cosa che capita di tanto in tanto (successo anche a mia madre). Non c'è una vera ragione se non che i loro algoritmi (che prendono qualche falso positivo) dicono no. Non puoi aprire N26 ma per il resto non preoccuparti.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1296 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    mi è arrivata una mail che è cambiata la promo... non danno più 5€ a chi presenta e 5 a chi viene invitato ma 10€ al presentatore e 3 mesi di n26 smart al presentato... certo non son più soldi ma con n26 smart almeno uno si prende la carta fisica... bisogna però vedere se la carta ordinata con lo smart rimane attiva.
    personalmente parlando penso sarebbe stata meglio una promo 10/10, in questo modo chi voleva si ordinava la carta fisica, chi voleva si teneva i 10€ con la carta virtuale.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    5004350
    La mia prevede 10€ a me e 5€ al presentato, dopo una sua spesa di 10€... Chissà perché le personalizzano in questo modo

Accedi