Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4 - Pagina 86
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gattobus
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    14925608
    Citazione Originariamente Scritto da pieiu Visualizza Messaggio
    Certo, l'indirizzo è [email protected]
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    ottimo, grazie mille, segnalerò la cosa!
    chissà, magari ascoltano.
    Purtroppo [email protected] non è più attivo, ci avevo provato di recente a settembre e l'email torna indietro con messaggio di errore. Ho poi inoltrato l'email a [email protected] e mi hanno risposto dopo poco che l'avrebbero inoltrata a chi di dovere.

L'avatar di Beteldue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Il token serve anche per farsi identificare nel caso si contatti il servizio clienti

grazie mille

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho inviato l'email alle 15.30, fino ad ora non è tornata indietro, se torna indietro o non ricevo risposta la inoltro anche all'indirizzo indicato, grazie

L'avatar di Gattobus
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    14925608
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    ho inviato l'email alle 15.30, fino ad ora non è tornata indietro, se torna indietro o non ricevo risposta la inoltro anche all'indirizzo indicato, grazie
    Meglio così, l'avranno "aggiustata".
    A me tornò indietro subito.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Buongiorno

Posso chiedere voi che conti deposito usate? la mia domanda é rivolta a tutti i correntisti n26 con iban tedesco

Vi spiego la mia disavventura ho sempre usato il conto corrente n26 come conto corrente secondario ma dato che non ero soddisfatto del mio precedente istituto sto cercando di renderlo questo conto come primario ho gia provveduto a farci versare lo stipendio solo che di recente ho scoperto che i miei attuali conti deposito accettano solo iban italiani (davo per scontato che stando in un paese europeo si accettasse qualunque iban), é capitato anche a voi?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    29738503
    Citazione Originariamente Scritto da Beteldue Visualizza Messaggio
    ma adesso in sostanza il token non serve piu a nulla, era solo per l'attivazione iniziale?
    Serve quando li contatti telefonicamente. Quando ho aperto il conto e li chiamai per qualche dubbio che avevo fu la prima cosa che mi chiesero e non avendolo, visto che la carta mi era stata appena spedita, mi dirottarono direttamente alla chat in app.
    Credo che per chi ha il conto standard, e quindi non può accedere all'assistenza telefonica, gli serva solo per attivare la carta al momento della ricezione.

Aggiornamento: serve anche se bisogna reimpostare/cambiare i vari pin, quello dispositivo o della carta, mi é servito giusto ora visto che mi ero dimenticato il primo!
    Ultima modifica di worrend; 15-10-21 alle 16:11

L'avatar di Gattobus
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    14925608
    Citazione Originariamente Scritto da Blake444 Visualizza Messaggio
    Buongiorno

Posso chiedere voi che conti deposito usate? la mia domanda é rivolta a tutti i correntisti n26 con iban tedesco

Vi spiego la mia disavventura ho sempre usato il conto corrente n26 come conto corrente secondario ma dato che non ero soddisfatto del mio precedente istituto sto cercando di renderlo questo conto come primario ho gia provveduto a farci versare lo stipendio solo che di recente ho scoperto che i miei attuali conti deposito accettano solo iban italiani (davo per scontato che stando in un paese europeo si accettasse qualunque iban), é capitato anche a voi?
    Io ho quello di Findomestic e ti posso gia dire che per l'apertura ho avuto problemi con N26 iban italiano che non era stato accettato...infatti l'ho aperto tramite un altro conto. A meno di qualche esperienza/conferma con qualche CD di altri utenti con iban DE, mi sa che ti conviene contattare le varie banche che offrono CD e chiedere se accettano un iban DE.
    Non ho idea se i CD accettano le prepagate con iban, in caso affermativo potrebbe essere una soluzione senza dover aprire un altro CC.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ragazzi, ho aperto n26, conto smart.

farò bonifico mensile di 700€ + 1 trx mese con la loro carta x non pagafre il canone

domanda: il bonus da 50€ come si acchiappa? cosa devo fare?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18633524
    Citazione Originariamente Scritto da Bfffido Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho aperto n26, conto smart.

farò bonifico mensile di 700€ + 1 trx mese con la loro carta x non pagafre il canone

domanda: il bonus da 50€ come si acchiappa? cosa devo fare?
    Il bonus è diviso in due: 20€ dopo aver effettuato il primo acquisto con carta, 30€ dopo aver ricevuto il bonifico/stipendio ogni mese fino al 31 dicembre

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    29738503
    Il bonus è diviso in due: 20€ dopo aver effettuato il primo acquisto con carta...
    Si ma il movimento deve essere di almeno 20 euro e non deve essere necessariamente il primo effettuato. Se può interessare io mi sono fatto direttamente una ricarica revolut di tale importo ed é andata bene lo stesso.

Accedi