Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4 - Pagina 81
Didi, l’Uber cinese annuncia il delisting dal Nyse e quotazione a Hong Kong. Pechino non perdona: anche Alibaba rischia l’addio forzato dagli Usa?
E alla fine Didi Global, nota in tutto il mondo come Uber cinese, ha deciso di chinare il capo di fronte al volere del governo di Pechino: il colosso cinese …
Variante Omicron destabilizza i mercati, ma secondo Jp Morgan non è una cattiva notizia, anzi…
Niente panico. Tra le grandi case d’affari statunitensi l’arrivo inatteso della variante Omicron e la reazione decisamente nervosa dei mercati nell’ultima settimana non devono portare a una fuga dal rischio. …
Spread e tassi BTP, è Draghi Effect vs Bce? Da Le Monde fiducia totale nel premier: il giusto elettroshock per l’Italia
L’inflazione non divora solo il potere di acquisto ma, nel caso dell’Italia, anche quello che è stato battezzato come Draghi Effect sui tassi dei BTP e dunque sullo spread BTP-Bund. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di matmo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    11565797
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    come hai risolto?
    Scusami non ho la notifica sulle risposte. Ho scaricato gspace, con gspace riesco a scaricare al app di N26. E' l'unica soluzione per accedere al conto ma di contro non arrivano le notifiche, così come non arrivano le email, uso due app e non funzionano bene però almeno manualmente riesco ad accedere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    buona sera

Sto tentando di rendere questo conto come il principale ho giá dato questo nuovo iban, quello tedesco intendo, al mio datore di lavoro. Ora pero mi servirebbe iban italiano per il mio conto deposito poiche non accetta quello estero.

quindi chiedo é possibile avere 2 iban per lo stesso conto mantenere quello tedesco e avere anche quello italiano?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18633523
    No, non è possibile. Dovresti chiudere il vecchio conto per poterne aprire uno con IBAN italiano. Ma sinceramente non consiglierei di farlo, dato che con il conto tedesco hai condizioni migliori (prelievi illimitati, carta fisica gratis, nessun costo se sul conto sono presenti >50k €) rispetto ai nuovi clienti, oltre al fatto che N26 italiano ha alcune mancanze rispetto alle banche nostrane (come il mancato supporto agli addebiti SEDA). Valuta piuttosto un conto italiano a canone zero

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da pieiu Visualizza Messaggio
    No, non è possibile. Dovresti chiudere il vecchio conto per poterne aprire uno con IBAN italiano. Ma sinceramente non consiglierei di farlo, dato che con il conto tedesco hai condizioni migliori (prelievi illimitati, carta fisica gratis, nessun costo se sul conto sono presenti >50k €) rispetto ai nuovi clienti, oltre al fatto che N26 italiano ha alcune mancanze rispetto alle banche nostrane (come il mancato supporto agli addebiti SEDA). Valuta piuttosto un conto italiano a canone zero
    ti ringrazio pieiu, valutare un altro conto significherebbe dover abbandonare n26 e no non penso chiudero il vecchio devo trovare altre soluzioni e se i conti depositi non accettano altri iban allora dovro abbandonarli.

Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    6669 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Blake444 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio pieiu, valutare un altro conto significherebbe dover abbandonare n26 e no non penso chiudero il vecchio devo trovare altre soluzioni e se i conti depositi non accettano altri iban allora dovro abbandonarli.
    Nessuno ti obbliga ad abbandonare N26, basta che quando devi depositare sul conto deposito fai un bonifico da N26 a un conto italiano e dal conto italiano al conto deposito (viceversa quando devi prelevare). L'unico problema è che perdi un giorno di valuta a fare questo giro, ma puoi farlo tranquillamente.

L'avatar di contarex
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    14066614
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga ad abbandonare N26, basta che quando devi depositare sul conto deposito fai un bonifico da N26 a un conto italiano e dal conto italiano al conto deposito (viceversa quando devi prelevare). L'unico problema è che perdi un giorno di valuta a fare questo giro, ma puoi farlo tranquillamente.
    Confermo, io faccio esattamente così...ricevo pagamenti su N26, bonifico sull'altro conto collegato al CD e da li sul CD. Tenendo conto che se faccio il bonifico da N26 al mattino, il pomeriggio arriva sull'altro conto e poi da li lo ribonifico subito ed al mattino successivo è sul CD...diciamo che si riesce a fare tranquillamente il tutto in 1 giorno lavorativo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18633523
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, mi sono iscritto a N26, e ho appena finito di fare il KYC...

mentre aspetto che mi approvino ne approfitto per chiedervi una cosa: ho inserito il promo code x avere il conto smart "gratis" (a fronte di bonifico mensile di almeno 700€) ...

in fase di iscrizione, selezionando il conto smart mi diceva che il costo sarebbe stato di 44€/anno... come funziona poi per la promo? ti rimborsano il canone mese dopo mese?
    Sì, se i requisiti vengono soddisfatti (bonifico di 700€ o stipendio e almeno un acquisto con carta) entro il 10 del mese successivo riceverai in automatico il rimborso del canone

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18633523
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    grazie... all'inizio non accrediterò lo stipendio...
    quindi per soddisfare il requisito è mandatorio un singolo bonifico di almeno 700€... oppure posso fare anche 7 bonifici da 100€ l'uno?
    Deve essere un unico versamento di almeno 700€ secondo il regolamento, nulla ti vieta però di ribonificartelo subito dopo averlo ricevuto verso il conto di origine

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    13668600

F24

Sapete se il conto N26 ha in programma l'abilitazione per il pagamento degli F24? Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18633523
    Citazione Originariamente Scritto da x0x Visualizza Messaggio
    Sapete se il conto N26 ha in programma l'abilitazione per il pagamento degli F24? Grazie
    No, non è possibile direttamente da home banking (si appoggiano a PayTipper per i servizi di pagamento italiani e quest'ultimo non offre la possibilità di pagare F24). Però si possono pagare online sul sito di Poste (se non erro senza commissioni)

Accedi