Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4 - Pagina 66
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    12902048
    Tornando al mio problema dei bonifici istantanei verso youbanking, ieri l'operatrice mi ha detto di provare da pc.
    Perfetto...peccato che quando mi loggo esce la pagina "Passiamo all'app"...e non c'è verso di usare l'Online banking...Spero si risolva qualcosa quando mi arriverà la carta. Al massimo quando ce l'avrò posso disinstallare e reinstallare l'app (sempre suggerimento del servizio clienti).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie ragazzi per le risposte. Ora è tutto chiaro. Attualmente essendo già cliente, non posso usufruire della promozione attuale.

Ultima cosa. Quando farò il il passaggio da you a standard (con ovviamente le attuali condizioni), la carta fisica mi verrà annullata, giusto? Dai vostri ultimi interventi, mi pare che la carta fisica, non ci sarà, se non richiesta, dietro pagamento.

Peccato perché mi trovo bene, ma trovo un pochino eccessivi i costi dei vari profili.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    Tornando al mio problema dei bonifici istantanei verso youbanking, ieri l'operatrice mi ha detto di provare da pc.
    Perfetto...peccato che quando mi loggo esce la pagina "Passiamo all'app"...e non c'è verso di usare l'Online banking...Spero si risolva qualcosa quando mi arriverà la carta. Al massimo quando ce l'avrò posso disinstallare e reinstallare l'app (sempre suggerimento del servizio clienti).
    ho sempre usato il sito e l'app viene richiesta solo per l'autorizzazione dell'accesso e delle operazioni. se ti chiede di passare all'app è solo per autorizzare il log in non perché tu debba usare l'app per far tutto. se tra l'altro non rispondi più volte alla notifica ti chiede se vuoi usare un sms.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    12902048
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    ho sempre usato il sito e l'app viene richiesta solo per l'autorizzazione dell'accesso e delle operazioni. se ti chiede di passare all'app è solo per autorizzare il log in non perché tu debba usare l'app per far tutto. se tra l'altro non rispondi più volte alla notifica ti chiede se vuoi usare un sms.
    No, il passaggio della conferma da app l'ho fatto dopo aver inserito user e password, ma poi compare la schermata di passare all'app inviando un link che mi arriva via sms nel telefono per l'installazione della stessa. Io l'app l'ho installata subito, in fase di registrazione...Ma il sito web rimane in questa schermata, non mi fa proseguire oltre
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4-cattura.jpg  
    Ultima modifica di agi76; 12-09-21 alle 13:31

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    No, il passaggio della conferma da app l'ho fatto dopo aver inserito user e password, ma poi compare la schermata di passare all'app inviando un link che mi arriva via sms nel telefono per l'installazione della stessa. Io l'app l'ho installata subito, in fase di registrazione...Ma il sito web rimane in questa schermata, non mi fa proseguire oltre
    evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.

L'avatar di er canottiera
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    15631425
    evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.
    idem

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    12902048
    L'assistenza non ha risolto molto. Mi ha detto di provare a vedere le autorizzazioni dell'app, ed eventualmente reinstallarla. Quindi aspetto che mi arrivi la carta e proverò disinstallarla e reinstallarla.
    Credo che durante la prima installazione qualche processo non si sia completato correttamente, boh. Fatto sta che al sito web non posso accedere.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    boh io non posso aiutarvi @agi76 e @er canottiera a me funziona.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    12902048
    boh io non posso aiutarvi @agi76 e @er canottiera a me funziona.
    Grazie, sei stato gentilissimo non preoccuparti. Ora ho scritto a [email protected] con degli screenshot...aspetto.

L'avatar di contarex
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    405 Post(s)
    Potenza rep
    14066614
    @agi76 idem strano, a me funziona e quella schermata non è mai apparsa dopo l'installazione dell'app.

Vi risulta che l'iban di N26 non viene riconosciuto dall'INPS? Poco fa ero sul loro sito per delle pratiche, l'iban (IT) di N26 non me lo accettava, mentre quello di Unicredit l'ho inserito senza problemi.
    Che all'Inps non risulti ancora N26 come banca con succursale italiana? Mi sembra strano

Accedi