Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4 - Pagina 66
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  1. #651

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    Tornando al mio problema dei bonifici istantanei verso youbanking, ieri l'operatrice mi ha detto di provare da pc.
    Perfetto...peccato che quando mi loggo esce la pagina "Passiamo all'app"...e non c'è verso di usare l'Online banking...Spero si risolva qualcosa quando mi arriverà la carta. Al massimo quando ce l'avrò posso disinstallare e reinstallare l'app (sempre suggerimento del servizio clienti).

  2. #652

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    Grazie ragazzi per le risposte. Ora è tutto chiaro. Attualmente essendo già cliente, non posso usufruire della promozione attuale.

    Ultima cosa. Quando farò il il passaggio da you a standard (con ovviamente le attuali condizioni), la carta fisica mi verrà annullata, giusto? Dai vostri ultimi interventi, mi pare che la carta fisica, non ci sarà, se non richiesta, dietro pagamento.

    Peccato perché mi trovo bene, ma trovo un pochino eccessivi i costi dei vari profili.

  3. #653

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    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    Tornando al mio problema dei bonifici istantanei verso youbanking, ieri l'operatrice mi ha detto di provare da pc.
    Perfetto...peccato che quando mi loggo esce la pagina "Passiamo all'app"...e non c'è verso di usare l'Online banking...Spero si risolva qualcosa quando mi arriverà la carta. Al massimo quando ce l'avrò posso disinstallare e reinstallare l'app (sempre suggerimento del servizio clienti).
    ho sempre usato il sito e l'app viene richiesta solo per l'autorizzazione dell'accesso e delle operazioni. se ti chiede di passare all'app è solo per autorizzare il log in non perché tu debba usare l'app per far tutto. se tra l'altro non rispondi più volte alla notifica ti chiede se vuoi usare un sms.

  4. #654

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    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    ho sempre usato il sito e l'app viene richiesta solo per l'autorizzazione dell'accesso e delle operazioni. se ti chiede di passare all'app è solo per autorizzare il log in non perché tu debba usare l'app per far tutto. se tra l'altro non rispondi più volte alla notifica ti chiede se vuoi usare un sms.
    No, il passaggio della conferma da app l'ho fatto dopo aver inserito user e password, ma poi compare la schermata di passare all'app inviando un link che mi arriva via sms nel telefono per l'installazione della stessa. Io l'app l'ho installata subito, in fase di registrazione...Ma il sito web rimane in questa schermata, non mi fa proseguire oltre
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto corrente online N26 - N26 Bank - Cap. 4-cattura.jpg  
    Ultima modifica di agi76; 12-09-21 alle 13:31

  5. #655

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    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    No, il passaggio della conferma da app l'ho fatto dopo aver inserito user e password, ma poi compare la schermata di passare all'app inviando un link che mi arriva via sms nel telefono per l'installazione della stessa. Io l'app l'ho installata subito, in fase di registrazione...Ma il sito web rimane in questa schermata, non mi fa proseguire oltre
    evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.

  6. #656
    L'avatar di er canottiera
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    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.
    idem

  7. #657

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    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    evidentemente non hai finito l'apertura dell'account (infatti parla configurazione dell'account) altrimenti una cosa simile è strana (in questo caso contatta l'assistenza). Ho provato oggi stesso e accedo senza problemi e quella cosa che vedi tu non l'ho mai vista.
    L'assistenza non ha risolto molto. Mi ha detto di provare a vedere le autorizzazioni dell'app, ed eventualmente reinstallarla. Quindi aspetto che mi arrivi la carta e proverò disinstallarla e reinstallarla.
    Credo che durante la prima installazione qualche processo non si sia completato correttamente, boh. Fatto sta che al sito web non posso accedere.

  8. #658

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    boh io non posso aiutarvi @agi76 e @er canottiera a me funziona.

  9. #659

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    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    boh io non posso aiutarvi @agi76 e @er canottiera a me funziona.
    Grazie, sei stato gentilissimo non preoccuparti. Ora ho scritto a [email protected] con degli screenshot...aspetto.

  10. #660
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    @agi76 idem strano, a me funziona e quella schermata non è mai apparsa dopo l'installazione dell'app.


    Vi risulta che l'iban di N26 non viene riconosciuto dall'INPS? Poco fa ero sul loro sito per delle pratiche, l'iban (IT) di N26 non me lo accettava, mentre quello di Unicredit l'ho inserito senza problemi.
    Che all'Inps non risulti ancora N26 come banca con succursale italiana? Mi sembra strano

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