REVOLUT - CAP. VII
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1504109

REVOLUT - CAP. VII

si proviene da qui Revolut - Cap. VI

Oggi Widiba mi ha risposto cosi alla mia mail dove gli chiedevo per quale motivo non era più possibile ricaricare il conto revolut tramite carta widiba, ecco la risposta:

"in merito alla sua richiesta la informiamo che, qualora volesse transare sul sito indicato, è necessario inviare tramite PEC all'indirizzo [email protected] richiesta di inserimento della carta in white list, completa di manleva alla Banca e numero della carta Widiba. "

Quindi a quanto sembra, revolut è in blacklist per widiba?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    6924247
    Citazione Originariamente Scritto da J3huty Visualizza Messaggio
    si proviene da qui Revolut - Cap. VI

Oggi Widiba mi ha risposto cosi alla mia mail dove gli chiedevo per quale motivo non era più possibile ricaricare il conto revolut tramite carta widiba, ecco la risposta:

"in merito alla sua richiesta la informiamo che, qualora volesse transare sul sito indicato, è necessario inviare tramite PEC all'indirizzo [email protected] richiesta di inserimento della carta in white list, completa di manleva alla Banca e numero della carta Widiba. "

Quindi a quanto sembra, revolut è in blacklist per widiba?
    La classica banca italiana burocrata...
    Ultima modifica di informatico; 20-04-21 alle 00:36

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1473 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Non solo per widiba. fino a qualche mese fa avevo buddybank (e pare valesse anche per gli altri conti unicredit) e passavano solo le transazioni fino a 99€, oltre bisognava contattarli per mettere revolut in white list. Questo vale dalla brexit.
    Pare che non solo widiba e unicredit ma anche altre banche facciano altrettanto... Non sono però certo di quali siano.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    3711025
    Per esperienza personale, anche CheBanca

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    6924247
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale, anche CheBanca
    Io ricarico Revolut con la carta maestro di CheBanca da anni, mai avuto nessun blocco. Dipenderà dall'uso che se ne fa...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1504109
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    Non solo per widiba. fino a qualche mese fa avevo buddybank (e pare valesse anche per gli altri conti unicredit) e passavano solo le transazioni fino a 99€, oltre bisognava contattarli per mettere revolut in white list. Questo vale dalla brexit.
    Pare che non solo widiba e unicredit ma anche altre banche facciano altrettanto... Non sono però certo di quali siano.
    Ho ricaricato ieri con buddybank un importo superiore ai 99€ senza problemi ...
    Ultima modifica di J3huty; 20-04-21 alle 08:13

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    21591935
    A me non cambia colore al buio

REVOLUT - CAP. VII-001.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    421187
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio

Leggevo su reddit che devi farla caricare prima alla luce. Quindi esponila qualche minuto alla luce del sole o mettila un po' sotto una lampada e poi vedrai che si illuminerà al buio.
    Comunque bellissima carta, volevo farla anche io ma ho già quella standard che danno e mi sembrano 5€ un po' buttati per avere la carta che si illumina al buio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    232 Post(s)
    Potenza rep
    11722679
    Citazione Originariamente Scritto da Solar Warden Visualizza Messaggio

Meno male che non sono il solo ad aver avuto questa delusione. Mi ero preoccupato e pensavo già di andare da un oculista

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    5272845
    Citazione Originariamente Scritto da 01Tony Visualizza Messaggio
    Leggevo su reddit che devi farla caricare prima alla luce. Quindi esponila qualche minuto alla luce del sole o mettila un po' sotto una lampada e poi vedrai che si illuminerà al buio.
    Comunque bellissima carta, volevo farla anche io ma ho già quella standard che danno e mi sembrano 5€ un po' buttati per avere la carta che si illumina al buio
    bella! ma come funziona? nel senso stesso numero della carta già in tuo possesso e continuano a funzionare entrambe? oppure numero diverso e la vecchia non funziona più? le virtuali che hai restano in tuo possesso? grazie per la risp

Accedi