REVOLUT - CAP. VII - Pagina 59
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Ciao, c'è un modo per autorizzare una transazione di verifica che non copre l'intero importo su saldo? Si tratta di verifica carta su amazon che successivamente autorizzerà solo una rata. Non riesco a risolvere. Grazie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1283 Post(s)
    Potenza rep
    22467108
    Citazione Originariamente Scritto da Sav9 Visualizza Messaggio
    Dubito ci sia qualche pazzo che si fa accreditare lo stipendio su Revolut.. è un rischio bello grosso perché se ti bloccano il conto per controlli ( come spesso accade) sono problemi.
    La dichiarazione dei redditi essendo un conto estero la devi fare tu ma solo se superi i 5000€ di giacenza media annua, nell'isee invece si inserisce a prescindere.
    E come inserire nell'isee? La CAAF non la vede

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6260 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    E come inserire nell'isee? La CAAF non la vede
    Devi calcolare tu manualmente la giacenza media

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Sto valutando una prepagata sulla quale buttare 100-150€/mese max per acquisti su Amazon e vari store tipo Steam/Playstation/Instant gaming... e cinesate tipo Aliexpress, Bangood, ecc... per queste finalità vado di Revoluto o YAP (per via dell'iban italiano)? Vorrei caricare principalmente con bonifico ricorrente (che la mia banca - Webank - mi impedisce di fare su Iban estero)

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1547 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da AlexRnR Visualizza Messaggio
    Sto valutando una prepagata sulla quale buttare 100-150€/mese max per acquisti su Amazon e vari store tipo Steam/Playstation/Instant gaming... e cinesate tipo Aliexpress, Bangood, ecc... per queste finalità vado di Revoluto o YAP (per via dell'iban italiano)? Vorrei caricare principalmente con bonifico ricorrente (che la mia banca - Webank - mi impedisce di fare su Iban estero)
    se preferisci un'app semplice e basilare (anche se è un po' con l'aspetto da "giocattolo") vai su YAP.
    Comunque per l'uso che devi farne entrambe vanno bene.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    999515
    Chiedo scusa ho aperto Revolut da pochissimo, volevo aggiungere una carta di debito per alimentarlo ma nella maschera di digitazione dei dati della carta mi impedisce di finalizzare l'inserimento. Mastercard e Visa me le accetta Maestro niente da fare. Revolut è allergica alle Maestro? PS ho risolto usando Revolut da pc e da lì mi permette di caricare la Maestro. Da telefono non le accetta. Credo sia un bug dell'app
    Ultima modifica di panterina74; 27-09-21 alle 15:58

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    6947031
    Da mesi uso Revolut solo con ricarica da carta e trasferimento a altra carta Revolut o altro iban. Hanno iniziato ad arrivare delle mail da Revolut che mi chiedono come mai non usi più l'app.
    Inizio conto alla rovescia per la chiusura?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    911377
    Le ultime due ricariche top up che ho fatto su Revolut sono state sdoppiate, sulla carta che ha effettuato la ricarica mi ritrovo due transazioni da 200 e 1000 finalizzate e altre due transazioni da 200 e 1000 pendenti (che immagino verranno stornate fra una settimana tipo). Successo anche ad altri?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    1764 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da AlexRnR Visualizza Messaggio
    se non devi fare acquisti importanti (oltre i 1500€/mese) e in valuta estera, vai di YAP. Assistenza 10000 volte meglio di revolut, in caso di bisogno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao ragazzi ho aperto revolut volevo sapere se bisogna dichiarare qualcosa a fine anno per le cryptovalute ho visto che é semplicissimo investire.. Però ho letto che sono strumenti derivati non sono proprio cryptovalute... Qualcuno sa come funziona la tassazione?

Accedi