REVOLUT - CAP. VII - Pagina 48
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    1810133
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ho abbinato una carta virtuale a Curve
    virtuale è diverso da usa e getta
    creati una nuova carta virtuale
    Grazie. Risolto

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2307 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Mi hanno rilasciato oggi una nuova virtuale, dopo che nei gg. scorsi mi avevano preannunciato la cosa dicendomi che la vecchia avrebbe funzionato per altri due mesi e poi basta. Essendo anche questa una mastercard, non ne comprendo il motivo, voi ne sapete qualcosa di più?

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2734532
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Mi hanno rilasciato oggi una nuova virtuale, dopo che nei gg. scorsi mi avevano preannunciato la cosa dicendomi che la vecchia avrebbe funzionato per altri due mesi e poi basta. Essendo anche questa una mastercard, non ne comprendo il motivo, voi ne sapete qualcosa di più?
    Si tratta di maggiore accettazione dagli esercenti o
    e-commerce.
    Ad esempio su aliexpress la virtuale non me la accettano invece la fisica si.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1062 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    e-commerce.
    È da poco che non ti accettano la virtuale? Perché fino a poco tempo fa su AliExpress acquistavo solo con la virtuale perché con PayPal si ha un rincaro e la fisica non mi fido

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    2734532
    A me la virtuale non l'hanno mai accettata e anche su Binance non me la accettavano mentre invece la fisica si.
    Comunque nelle spiegazioni parlano principalmente di maggior accettazione.

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    2081 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Aliexpress sempre usata una virtuale dedicata senza problemi

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2307 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    e-commerce.
    Strano, è sempre una virtuale mastercard, non capisco cosa cambi. Per quanto riguarda Aliexpress nessun problema almeno nel mio caso.

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2307 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    È da poco che non ti accettano la virtuale? Perché fino a poco tempo fa su AliExpress acquistavo solo con la virtuale perché con PayPal si ha un rincaro e la fisica non mi fido
    Fai bene, meglio usare la virtuale sui siti che procedono allo stoccaggio della carta.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10426 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Al netto di tutte le considerazioni, resta il fatto che la convenienza nel cambio è limitata ai primi 1000€, almeno nel profilo base; oltre questa cifra con Revolut paghi una commissione che fa venir meno la convenienza, mentre per un profilo a pagamento e cifre conseguenti da movimentare valgono le considerazioni di rischio sopra esposte.
    la sto usando spesso per la carta ricaricabile usa e getta
    a parte quella di intesa, a pagamento però, non mi pare esistano altre soluzioni simili
    torna comodo
    la uso praticamente sempre anche in euro
    e ho smesso di usare paypal, tanto non ho più il problema di schermare la carta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno ragazzi, scusate ma per un utilizzo da semplice carta prepagata (da ricaricare con postpay/o eventuali carte dei conti bancari) e utilizzare solo per i pagamenti online, o all'estero durante i viaggi, voi dichiarate qualcosa? Non raggiungendo mai neanche i 5000? Si tratta di massimo 100/200 euro a volta, spesi molto spesso anche durante la giornata stessa.. Non l'ho mai potuto capire...

Trovo revolut una comodità assurda, ma non voglio che ciò di costi um capitale in futuro, sopratutto considerato che adesso c'è un conto estero dietro...

Accedi