REVOLUT - CAP. VII - Pagina 27
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    19725361
    Vorrei sapere se revolut accetterebbe bonifici dagli Stati Uniti in dollari. Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    22610541
    Citazione Originariamente Scritto da money2024 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se revolut accetterebbe bonifici dagli Stati Uniti in dollari. Grazie
    Sì certo ma prima va nell'app e crea un account in dollari

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    19725361
    Off topic. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con la Carta Revolut per ricevere i fondi in dollari da parte di Tradestation o TastyTrade? Porgo questa domanda perchè un limite di questi broker è che non ti cambiano i dollari in euro e quando prelievi i fondi dal broker per trasferirli ,la banca italiana per il cambio valuta ti applica commissioni salatissime che possono arrivare fino al 10%. Purtroppo Transferwise non permette più di mandare fondi verso questi broker e non so se accettasse fondi da questi broker per mandarli poi al titolare del conto Wise. Rimarrebbe l'unica soluzione Revolut. Grazie per l'attenzione

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    519 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Ligo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dalla app compare che ora viene fornita una carta fisica Maestro per il piano standard. Per chi la richiede appositamente o, penso, anche per chi la riceve in automatico a seguito della scadenza della carta precedente.
    Non ho mai avuto Maestro, ma mi risulta che non sia utilizzabile online, mancando Cvv e forse anche per un numero diverso di cifre del Pan rispetto a Visa/Mcard. È ancora così? Se si, niente collegamento ad IO per cashback, niente collegamento a Curve, etc etc...
    Un conoscente sbadatamente ha richiesto la standard, poi ci è rimasto male quando ha visto che era Maestro, pensando di non poter fare acquisti online.
    Invece, anche sui siti dove il circuito Maestro non è disponibile, il pagamento funziona comunque selezionando il circuito MasterCard.
    Come sarà possibile?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    30064887
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Un conoscente sbadatamente ha richiesto la standard, poi ci è rimasto male quando ha visto che era Maestro, pensando di non poter fare acquisti online.
    Invece, anche sui siti dove il circuito Maestro non è disponibile, il pagamento funziona comunque selezionando il circuito MasterCard.
    Come sarà possibile?
    Maestro è un circuito di proprietà di Mastercard, in ogni caso alcune Maestro sono utilizzabili online. Dipende da chi le emette.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Dichiarativo su Revolut

Ciao a tutti,
    scrivo qui nel thread dedicato a Revolut.
    Qualcuno ha esperienza sul calcolo/elaborazione dei report per revolut e compilare i moduli RW, RT e RM?

Sto iniziando e suggerimenti o qualche dritta mi farebbero risparmiare tempo.
    Grazie
    Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Ho ricevuto un email da Revolut, in breve mi chiede di fornire le informazioni fiscali mancanti (numero fiscale o di informazioni relative alla tua residenza fiscale).
    È normale? È obbligatorio inviarle o se non lo faccio mi bloccano il conto?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1983 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da User01 Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto un email da Revolut, in breve mi chiede di fornire le informazioni fiscali mancanti (numero fiscale o di informazioni relative alla tua residenza fiscale).
    devi mettere solo il codice fiscale e la residenza fiscale, non è che ti han chiesto di portare l'estratto conto degli ultimi 14anni, e credo proprio sia obbligatorio.

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6298 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da User01 Visualizza Messaggio
    Normale. Ti bloccano il conto dopo un po' di tempo se non fornisci i dati. Comunque, loro lo sanno già il tuo codice fiscale, glielo hai già fornito all'apertura, pare che debbano richiederlo giusto per una formalità per via del passaggio dei clienti al loro IMEL lituano.

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1983 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    ma è una cosa che si fa proprio in 20 secondi netti, leggendo la mail pareva peggio

Accedi