REVOLUT - CAP. VII - Pagina 161
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2454 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da _joppy_ Visualizza Messaggio
    I piani a pagamento prevedono una durata minima contrattuale di 12 mesi, non si può fare come dici tu purtroppo.
    Grazie mille per la risposta! Grazie a te sono andato a leggermi il contratto. Per tornare al piano standard c'è una penale di due mesi da pagare. Anche se nel contratto c'è scritto che Revolut potrebbe anche non addebitare alcuna penale ma è a discrezione di Revolut senza specificare nient'altro (forse bisogna contattarli via chat per disattivare?). A questo punto mi conviene fare un preventivo con una assicurazione e vedere cosa mi conviene. Perchè due mesi di premium sarebbero 32 euro e due mesi di penalità sarebbero 64 euro. Credo il prezzo sia sempre più basso di una assicurazione che copra anche i paesi extra ue per due mesi.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2644 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Curiosità: quante decine di volte avete inviato documenti per il riconoscimento che, ogni volta, scrivono "siamo spiacenti ma non riusciamo a verificare il tuo documento di identità (bassa qualità)"?
    Cosa vogliono una foto a 200 MP?
    Potrebbe essere sufficiente una foto con buon contrasto.
    Leggendole con sw automatico capita che la macchina non distingua bene (non percepisca alcune differenze).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    Normalmente, trovi i fogli informativi nella sezione Trasparenza del sito.
    Per Tinaba è qui, alla voce Clienti Consumer.
    https://bancaprofilo.tinaba.it/trasp...ancaria-tinaba
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Di limiti di utilizzo particolari non ne ha. Puoi prelevare gratis 200€ al mese. Puoi pure accreditarci lo stipendio, ma occhio a non superare i 5000€ di giacenza media visto che questo è un prodotto estero e quindi l'eventuale bollo ti toccherà versarlo manualmente con un F24. Ti consiglio di orientarti su prodotti italiani.
    Grazie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BlueBird Visualizza Messaggio
    Grazie
    Scusami, ma chissà perché ero convinto di essere nel 3D di Tinaba!
    Per quanto riguarda Revolut, i limiti che mi risultano sono sui prelievi gratuiti fino a 5 al mese, ma in ogni caso per non più di 200€.
    L'accredito dello stipendio è possibile, sempre che non ti faccia storie il datore di lavoro per via dell'IBAN LT.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    3572491
    qualcuno mi spiega quali potrebbero essere i vantaggi di passare a revolut invece di utilizzare un conto corrente italiano?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2402 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Revolut non mi sembra proprio un'alternativa ad un conto corrente italiano.
    Da affiancare sì, ma non consiglierei a nessuno di chiudere un CC italiano per Revolut e neanche di scegliere Revolut invece di aprire un CC.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Puoi provare ad aggiornare l'app diversamente per iPhone non è stato ancora aggiunto, più o meno come la storia del Pagopa
    ti ringrazio.

Oggi sono rientrato sull'app e magicamente mi sono trovato la voce per richiedere la giacenza media

L'avatar di Santi91
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    690 Post(s)
    Potenza rep
    26524376
    Qualcuno ha ricevuto da app la notifica con l'invito ad "aggiornare" con una nuova carta?

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2402 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    nel corso dei mesi è successo a tanti, inviano una nuova carta in sostituzione di quella che si ha.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2454 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha ricevuto da app la notifica con l'invito ad "aggiornare" con una nuova carta?
    Proprio un'oretta fa a me. Ho già richiesto la nuova carta. Mi dava la possibilità di scegliere tra Maestro e Visa e ovviamente ho scelto Visa.

Accedi