REVOLUT - CAP. VII - Pagina 15
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    41969979
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Come dicevo N26 o Bunq.
    Problematiche oltre al blocco della carta, ricariche ultimamente più difficoltose, saltuarie transazioni negate, assistenza pessima. Oltre a fees nel week-end e oltre i limiti del piano base che rendono il cambio poco conveniente.
    Con Bunq mi sono sempre trovato bene, ora è da un po' che causa restrizioni non vado all'estero e non uso la Travel Card, ma leggo su Trustpilot che stanno bloccando come e forse più di Revolut...
    Resta N26 che da quanto mi dicono funziona anche molto bene.
    Speravo che ti riferissi a qualche carta italiana.

Grazie lo stesso.

'Sera.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    l'utente ha scritto "convertire valuta" che in effetti è ambiguo
    dalle esperienze riportate è talmente a rischio di blocco chi transa un pò di soldi che non ci ho nemmeno pensato a questa eventualità tipo multicurrency, con l'euro che sale poi
    mi è sembrato che semplicemente li volesse spendere
    In effetti intendevo proprio convertire nel senso di avere in conto valuta estera (quindi multicurrency come possibile solo, almeno così mi risulta, con Revolut, Wise e Vivid), ma non per speculare sul cambio. Obiettivo è avere valuta estera in caso di viaggio, o transazione online in valuta, o bonifico (sono solo esempi). Per questo mi riferivo anche alla conversione durante la settimana, quando non ci sono maggiorazioni con Revolut. Alla fine, di multicurrency ci sono i 3 conti indicati, mentre senza maggiorazioni (ma anche non multicurrency) ci sono Bunq e N26. Grazie a tutti per le osservazioni ed opinioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Per ricaricarla tramite carta è meglio farla utilizzando sempre la principale (xme card plus) o le sue virtuali?

Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    5352 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da User01 Visualizza Messaggio
    Per ricaricarla tramite carta è meglio farla utilizzando sempre la principale (xme card plus) o le sue virtuali?
    Principale. Se proprio vuoi usare le virtuali, usa quelle di durata, non le usa e getta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Principale. Se proprio vuoi usare le virtuali, usa quelle di durata, non le usa e getta
    Quindi anche se le usa e getta fanno riferimento sempre alla principale è meglio evitare per non incorrere nei soliti blocchi che si leggono qui sul forum?

Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    5352 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da User01 Visualizza Messaggio
    Quindi anche se le usa e getta fanno riferimento sempre alla principale è meglio evitare per non incorrere nei soliti blocchi che si leggono qui sul forum?
    Si. Revolut non ha idea che tutte quelle usa e getta fanno capo alla stessa carta e l'unica cosa che vede è che tu stai ricaricando con tante carte diverse.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    859000
    Direi che iniziamo male.

Sto provando a registrarmi ma resto bloccato a "motivo principale per l'utilizzo di Revolut", ho 4 opzioni, qualunque scelta faccia mi da sempre l'errore "Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. Prova di nuovo".

Sapete come risolvere? Grazie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    2752214
    ti conviene contattare il supporto
    feedback@revolut.com

Accedi