Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. III
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    5950545

Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. III

si proviene da qui visto che il vecchio e pieno :

Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. II

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    5950545
    per chi ha richiesto il bancomat in sostituzione di quello vecchio fatto scadere anticipatamente , e' ancora gratis ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    4699872
    Citazione Originariamente Scritto da celeradavide Visualizza Messaggio
    per chi ha richiesto il bancomat in sostituzione di quello vecchio fatto scadere anticipatamente , e' ancora gratis ?
    - Se hai richiesto un duplicato/riemissione entro novembre 2020: il nuovo bancomat verrà sostituito ma la scadenza sarà sicuramente allungata rispetto al tuo precedente, tieni conto se lo perdi o lo rubano devi fare per forza uno dei due nuovi a catalogo;
    - Se devi richiedere un bancomat in sostituzione del tuo vecchio "Bancocard": c'è ancora la promo sulla xme card plus a 12 mesi gratis poi 1,50€ al mese;

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    5950545
    no nel senso che visto che il conto prevede in bancomat gratis se richiedessi il banco card basic in sostituzione del mio che e' stato fatto scadere anticipatamente pagherei il canone o e' compreso nel conto ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    25104332

sarà questo il nuovo thread?! Rispondo qui

Citazione Originariamente Scritto da Viverebene Visualizza Messaggio
    ciao, come è finita la storia dei costi per giacenza media sopra i 2000€ ?

Un paio di anni fa avevo un canone mensile su tale giacenza....innervosito ho svuotato il conto...è stato uno spot oppure è tutt ora attivo ?

pensavo di ricominciare ad usare questo conto , che ora ho semivuoto, oppure chiuderlo....
    ma non mi sanno rispondere nemmeno i referenti......difficiile comuinicare con loro se non quando ti chiamano per venderti qualcosa... un po triste...
    scusa se ti rispondo a distanza di mesi!!
    novità? Io spero tu non abbia chiuso questo conto.. considerato lo sviluppo del mercato chi ce l'ha ancora senza canone è un must!

Nel mio caso sono ancora senza canone ma la giacenza è sempre bassa.

Nel tempo non ho più sentito di introduzione di canoni, non so se perchè si sia trattato di una operazione "spot" oppure perchè siamo rimasti davvero in pochi..
    Nel frattempo mi è arrivata però il recesso delle carte bancomat semplici collegate al conto. Ma ho ancora oltre un anno/ anno e mezzo di tempo dalla giorno dellarevoca. Se non cambiano le condizioni passerò alle nuove carte che mi sembra abbiano un costo ragionevole

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    10751164
    Citazione Originariamente Scritto da sate Visualizza Messaggio
    scusa se ti rispondo a distanza di mesi!!
    novità? Io spero tu non abbia chiuso questo conto.. considerato lo sviluppo del mercato chi ce l'ha ancora senza canone è un must!

Nel mio caso sono ancora senza canone ma la giacenza è sempre bassa.

Nel tempo non ho più sentito di introduzione di canoni, non so se perchè si sia trattato di una operazione "spot" oppure perchè siamo rimasti davvero in pochi..
    Nel frattempo mi è arrivata però il recesso delle carte bancomat semplici collegate al conto. Ma ho ancora oltre un anno/ anno e mezzo di tempo dalla giorno dellarevoca. Se non cambiano le condizioni passerò alle nuove carte che mi sembra abbiano un costo ragionevole

Credo che dei pochi rimasti, nessuno ne parli molto per non svegliare il can che dorme..
    Quando mi disattivano il bancocard passero alla carta basic, ma c'è ancora tempo. L'unico fastidio è che dovrò recarmi in filiale...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    5950545
    con oggi sono esattamente 15 anni esatti di questo conto
    canone di 2 euro/mese per ora

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    5950545
    anche a voi ora e' richiesto di certificare lo smartphone tramite atm ?

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    25879987
    Citazione Originariamente Scritto da celeradavide Visualizza Messaggio
    anche a voi ora e' richiesto di certificare lo smartphone tramite atm ?
    A me no.
    Come e quando te lo hanno richiesto?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    5950545
    Citazione Originariamente Scritto da rodka Visualizza Messaggio
    A me no.
    Come e quando te lo hanno richiesto?
    entrando in app