Conto corrente "Zerotondo" di Intesa Sanpaolo - Cap. III - Pagina 2
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    28456968
    Nessuno sa nulla a proposito del canone con giacenza media sopra i 2000€ ?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    7378678
    Citazione Originariamente Scritto da rodka Visualizza Messaggio
    Nessuno sa nulla a proposito del canone con giacenza media sopra i 2000€ ?
    no gli utlimi canoni era stati applicati diversi anni fa'

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    28456968
    Citazione Originariamente Scritto da celeradavide Visualizza Messaggio
    no gli utlimi canoni era stati applicati diversi anni fa'
    quindi ora si può sforare il limite dei 2000 (giacenza media) senza che venga applicato il canone? Corretto?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    7378678
    quindi ora si può sforare il limite dei 2000 (giacenza media) senza che venga applicato il canone? Corretto?
    che io sappia si

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    26316273
    Comunicazioni in merito non ne ho ricevute per cui prudenzialmente conoscendo la fame di commissioni della banca resto sotti i 2000 euro di giacenza.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    11241038
    Qualcuno ha attivo il deposito titoli?
    Ho letto un foglio informativo (QUESTO) ed ad esempio, per BTP Italia, dovrebbe costare 50 € a semestre + commissione alla compravendita ( 5 per mille) , 0€ per liquidazione cedole. quindi 100 euro/anno

Avendo letto qualche giorno fa di un utente che si lamentava di pagare 200 euro all'anno per i btp, non riesco più a trovarlo però, vorrei capire, che cosa mi sfugge nel calcolo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    5588366
    se fossero per il bollo non mi lamenterei

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    2819853
    Citazione Originariamente Scritto da celeradavide Visualizza Messaggio
    entrando in app
    ora appare sotto profilo la richiesta di cerificare lo smartphone
    di solito succede quando cambi smartphone o lo formatti.

L'avatar di PazzoperlaDea
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    29723415
    Citazione Originariamente Scritto da FrancesCoin Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha attivo il deposito titoli?
    Ho letto un foglio informativo (QUESTO) ed ad esempio, per BTP Italia, dovrebbe costare 50 € a semestre + commissione alla compravendita ( 5 per mille) , 0€ per liquidazione cedole. quindi 100 euro/anno
    per i BTP paghi 10 euro a semestre (vedi sul file "D.A. contenente B.O.T. e titoli di Stato Italiani")

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    11241038
    Citazione Originariamente Scritto da PazzoperlaDea Visualizza Messaggio
    per i BTP paghi 10 euro a semestre (vedi sul file "D.A. contenente B.O.T. e titoli di Stato Italiani")
    Vero, hai ragione.
    L'ho letto talmente in maniera frettolosa, che ho sbagliato pure la commissione, che è 0, e non 5 per mille, che vale solo in filiale, per l'acquisto dei titoli di stato italiani
    E mi è pure sfuggito che se apri per la prima volta il deposito titoli entro dicembre, ti tolgono pure i 10 euro a semestre per sempre..In pratica costo zero assoluto, bolli a parte.

Allora a questo punto penso proprio che l'utente avesse il sub- deposito presso monte titoli, non si spiega diversamente.

Accedi