Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX

Mi sa che ci sono di nuovo ritardi su Nexi, ormai è un continuo...
 
Mi sa che ci sono di nuovo ritardi su Nexi, ormai è un continuo...

I dati da gestire evidentemente diventano pesanti

in compenso i pochi post di questa discussione favoriranno le ricerche di quelli che non possono leggere 150 pagine :D
 
Comunque non riesco a capire come mai si moltiplicano gli articoli sui giornali che parlano di abolizione del cashback e dal mondo politico invece non trapela nessuna notizia del genere...
 
Comunque non riesco a capire come mai si moltiplicano gli articoli sui giornali che parlano di abolizione del cashback e dal mondo politico invece non trapela nessuna notizia del genere...

Perché i giornali pur di fare articoli si stanno inventando le cose di sana pianta. Se vedi quegli articoli, sono tutti un "forse", "si ipotizza", "in futuro", "magari", ecc...
 
Comunque non riesco a capire come mai si moltiplicano gli articoli sui giornali che parlano di abolizione del cashback e dal mondo politico invece non trapela nessuna notizia del genere...

Perché ne parli sono tu :rotfl:
 
Aggiornamento IO 1.23.0.6: aggiunte carte privative Coop Firenze, Conad e Esselunga. Non ne possiedo e non ho potuto provare - immagino l'aggiornamento arriverà a tutti nei prossimi giorni. Ancora nessuna notizia per Apple Pay/Google Pay, da quanto ho avuto modo di vedere: speriamo bene per i prossimi mesi :)
 
superato i 50 acquisti con la carta si ricevono anche dopo i bonus?
 
Sì ,anche perché altrimenti il supercashback non sarebbe stato previsto ,e comunque non è detto che i 150€ di cashback si raggiungano con 50 transazioni (io con 52 sono a 94€)
 
Sì ,anche perché altrimenti il supercashback non sarebbe stato previsto ,e comunque non è detto che i 150€ di cashback si raggiungano con 50 transazioni (io con 52 sono a 94€)

compri solo lecca lecca ? :D
 
Sono 940€ di spesa in tre mesi ,considerato che parliamo soprattutto di spesa alimentare,perché continuo a fare spese online ,per il resto di tipologie merceologiche, e le utenze rimangono su SDD ,non penso che siano pochi soprattutto perché ho ridotto drasticamente la spesa in ristorazione ,non per mia volontà (per me rimane la spesa media pre-COVID)
 
Sono 940€ di spesa in tre mesi ,considerato che parliamo soprattutto di spesa alimentare,perché continuo a fare spese online ,per il resto di tipologie merceologiche, e le utenze rimangono su SDD ,non penso che siano pochi soprattutto perché ho ridotto drasticamente la spesa in ristorazione (per me rimane la spesa media pre-COVID)

Scusami avevo inteso 94 E di spesa, NON di salvadanaio.
Abbiamo aperto i conti online per non fare le file, li abbiamo mantenuti anche dopo l'introduzione di costi... andiamo a pagare 1/2/3/4/5 E di tassa e, soprattutto, fare la fila Covid :D
 
Ultima modifica:
A voi hanno inserito qualche operazione di giovedi 18 ? Mi mancano 5 della settimana 4-12 marzo, poi regolare, ora manca il 18 operazione già contabilizzata da venerdi in banca ?
 
A voi hanno inserito qualche operazione di giovedi 18 ? Mi mancano 5 della settimana 4-12 marzo, poi regolare, ora manca il 18 operazione già contabilizzata da venerdi in banca ?

Erano operazioni su acquirer Nexi? Se si, tranquillo, sono semplicemente nuovamente indietro a inviarle...
 
Comunque non riesco a capire come mai si moltiplicano gli articoli sui giornali che parlano di abolizione del cashback e dal mondo politico invece non trapela nessuna notizia del genere...

perchè è fondamentale fare terra bruciata di tutte le iniziative contiane, soprattutto se, come sostiene anche lo stesso colao a proposito del CB, l'efficacia è indubbia
 
Indietro