Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX - Pagina 96
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    6307110
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    non so quanto spesso usi autostrada, ma secondo me rinunciare al telepass e farsi la coda per guadagnare una misera transazione, non vale la candela… fai prima a prenderti un caffè all'autogrill e vai a pari senza lo stress della fila in ingresso/uscita...
    Per andare al lavoro continuo ad usare il telepass ma per andare in giro il weekend non mi interessa se perdo qualche minuto... comunque nelle porte blu solo carte è sempre vuoto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    6307110
    Citazione Originariamente Scritto da ravinez Visualizza Messaggio
    Occhio però a non pagarli con una carta che supporti il circuito FastPay, perché in quel caso non vengono comunicati (a meno che la situazione non sia cambiata di recente), quindi usa una carta con altri circuiti (Visa, Mastercard, ecc.) e senza FastPay.
    Sisi avevo letto uso solo AMEX

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    2083 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Il supercashback non l'avevo preso nemmeno in considerazione, visto che parliamo di fare minimo 3 transazioni/giorno tutti i giorni, compresi i festivi.
    Quello è un "lavoro", diciamo. Hype va benissimo per prendersi i 150€ del cashback normale.

Se poi dovesse vincere il super-cashback può permettersi di passare ad Hype Next che non ha limiti.
    oggi ne ho fatte 4...OGGI NE HO FATTE 4!!!! millecinquecentoooooo....ah no, arrivo a 52 operazioni vittoria lo stesso

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    138 Post(s)
    Quoted
    8482 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io sono in dirittura d'arrivo... 49 ad oggi

L'avatar di duwil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    29130621
    Citazione Originariamente Scritto da biomega Visualizza Messaggio
    ...scontrino di 50 euro del 25 dicembre che credevo fosse ormai perso e senza aver fatta nessuna segnalazione
    A questo punto è assolutamente smentita la tesi di chi sosteneva che se non si segnala, nessuna verifica verrà mai fatta.

L'avatar di duwil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    29130621
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    non ci fosse l'obbligo della mascherina, avrei fatto anche io questo passaggio, ma tra digitare pin sul telefono e prendere la carta dal portafoglio e pagare contactless, ormai siamo li
    @Phoenix Fire non ho capito la variabile "mascherina"... cosa mi sfugge?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    3453156
    Citazione Originariamente Scritto da duwil Visualizza Messaggio
    Immagino intenda il face id o riconoscimento facciale per Android

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1032 Post(s)
    Potenza rep
    27996252
    Citazione Originariamente Scritto da duwil Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Zagato Visualizza Messaggio
    Immagino intenda il face id o riconoscimento facciale per Android
    come detto giustamente da @Zagato, mi è "scomodo" usare Apple Pay perché, avendo il Face ID, dovrei comunque digitare il pin del telefono per pagare, a quel punto prendo la carta dal portafoglio e pago contactless.
    considera poi che se la transazione è minore di 25 euro, con la carta non inserisco nessun pin, col telefono invece dovrei inserirlo sempre

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    6637 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    come detto giustamente da @Zagato, mi è "scomodo" usare Apple Pay perché, avendo il Face ID, dovrei comunque digitare il pin del telefono per pagare, a quel punto prendo la carta dal portafoglio e pago contactless.
    considera poi che se la transazione è minore di 25 euro, con la carta non inserisco nessun pin, col telefono invece dovrei inserirlo sempre
    Hai mai provato a avvicinare l'iPhone al POS senza sbloccarlo? Io con smartphone android posso pagare fino a 25€ accendendo solo lo schermo, senza nemmeno sbloccarlo.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2625 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    oggi ne ho fatte 4...OGGI NE HO FATTE 4!!!! millecinquecentoooooo....ah no, arrivo a 52 operazioni vittoria lo stesso
    Ti supero: 51 presenti in IO e un paio ancora in volo...

Accedi