Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX - Pagina 94
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5643 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Io ho la firma sul conto ISP di mia mamma (non sono cointestatario) ed ho il bancomat (bancocard) a mio nome ma destinato ad operare sul suo conto insieme a quello che usa lei (nessuna tutela, mia mamma ha piena capacità).
    Interessante, non sapevo fosse possibile, si impara sempre qualcosa di nuovo.

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    7730954
    buongiorno, qualcuno ha idea a quale acquirer corrisponda il codice AIIC 00000008?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    2568486
    Scusate, qualcuno ha avuto difficoltà di recente ad aggiungere nuove carte?

Sono due giorni che tento di aggiungere una carta Amex e tutte le volte mi dice che si è verificato un errore

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    784 Post(s)
    Potenza rep
    24018199
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    In realtà già da gennaio qualcuno aveva segnalato su github la registrazione di alcune transazioni effettuate con Apple Pay.
    Puoi inserire i dettagli che vedi sullo scontrino? Specialmente l'acquirer, per capire se è lo stesso che aveva registrato la transazione di quell'utente a gennaio. Magari alcuni acquirer possono ottenere il PAN originale della carta da quello tokenizzato, e passano quello originale a PagoPA, per cui viene registrata la transazione
    mia sorella ha usato sempre apple pay per i pagamenti perchè non sapeva che non era supportato come metodo di pagamento per ricevere il cashback e quando siamo andati a controllare la sua situazione sull'app IO erano stati conteggiati tutti i pagamenti

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5643 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    mia sorella ha usato sempre apple pay per i pagamenti perchè non sapeva che non era supportato come metodo di pagamento per ricevere il cashback e quando siamo andati a controllare la sua situazione sull'app IO erano stati conteggiati tutti i pagamenti
    Di che issuer era la carta? Nexi?

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    784 Post(s)
    Potenza rep
    24018199
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Di che issuer era la carta? Nexi?
    questo non lo so, dovrei informarmi

perchè con le nexi passano i pagamenti applepay su IO?

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5643 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    questo non lo so, dovrei informarmi

perchè con le nexi passano i pagamenti applepay su IO?
    Si, fin dall'inizio con le Nexi passano anche i pagamenti via Google/Apple/Samsung Pay se registrate al cashback da app NexiPay visto che Nexi comunica a PagoPA anche i PAN delle carte tokenizzate.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    6307110
    Ho appena ricevuto conferma che i pedaggi autostradali rientrano tra i movimenti per il cashback. Da oggi ho riposto il telepass nel cassetto

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    8007 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    E' noto fin da dicembre in realtà, è anche scritto nel primo post della discussione.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Jack9110 Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto conferma che i pedaggi autostradali rientrano tra i movimenti per il cashback. Da oggi ho riposto il telepass nel cassetto
    Occhio però a non pagarli con una carta che supporti il circuito FastPay, perché in quel caso non vengono comunicati (a meno che la situazione non sia cambiata di recente), quindi usa una carta con altri circuiti (Visa, Mastercard, ecc.) e senza FastPay.

Accedi