Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX - Pagina 27
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    8009 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    una volta raggiunti i 150 euro occorre comunque fare 50 transazioni giusto?
    Eh sì, altrimenti niente cb.

L'avatar di duwil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    23038680
    Citazione Originariamente Scritto da Andriii Visualizza Messaggio
    Ah beh, un comunicato stampa alla fine del periodo dopo che fino ad allora SumUp e Amex rientravano tra gli acquirer DICHIARATI DA LORO come convenzionati senza eccezioni o postille è proprio trasparente... Stendiamo un velo pietoso che è meglio, facendo ricorso lo si vincerebbe a mani basse ma per pochi euro non mi scomodo nemmeno.
    quando leggo queste cose mi viene il dubbio di essere un deficiente, proprio non ci arrivo e non capisco: a me pare di un evidenza colossale di come sia solo ed unicamente responsabilità di "sumup" visto che lo ha pure ammesso scusandosi... quindi perchè te la prendi con "pagopa"? cosa mi sta sfuggendo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Citazione Originariamente Scritto da gio54 Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    8234832
    Citazione Originariamente Scritto da Robsoldi Visualizza Messaggio
    Ma perché ce l'hanno con il cashback?
    Per ridà i soldi ai cittadini?
    Perché punta ad eliminare il nero?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    Ma perché ce l'hanno con il cashback?
    Per ridà i soldi ai cittadini?
    Perché punta ad eliminare il nero?
    Sfruttano i punti deboli di un progetto che se ben organizzato sarebbe utile, invece però di una bel tagliando alcuni prpongono la rottamazione...

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1056 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Bon io ho finito da un po' la mia famiglia ha finito oggi. direi che si torna tutti a google pay per almeno 3 mesi sperando che a luglio gli sviluppatori di sta app siano riusciti (dopo 7 mesi) ad implementare qualcosa che doveva essere pronto al primo giorno.
    Contando che in 4 mesi non ci sono stati progressi non ho molta fiducia.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    24851092
    Citazione Originariamente Scritto da duwil Visualizza Messaggio
    quando leggo queste cose mi viene il dubbio di essere un deficiente, proprio non ci arrivo e non capisco: a me pare di un evidenza colossale di come sia solo ed unicamente responsabilità di "sumup" visto che lo ha pure ammesso scusandosi... quindi perchè te la prendi con "pagopa"? cosa mi sta sfuggendo?
    Forse perché il servizio mi viene offerto da loro? Io mi sono registrato su IO accettando i loro termini e condizioni e seguendo il loro regolamento: se loro mi dicono che SumUp e Amex sono supportati non devono essere un mio problema gli eventuali problemi tecnici che hanno dietro e sicuramente non devo essere io a rincorrere il colpevole per far valere i miei diritti. E ancora più grave è rigettarmi il reclamo in questo modo quando la problematica era pure nota.

Se la tua carta di credito di CheBanca! non funziona perché viene bloccata dall'antifrode con chi te la prendi? Con il loro issuer (SIA)? Con il fornitore dell'antifrode di SIA (es. RiskShield)? O semplicemente con CheBanca!?

L'avatar di duwil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    23038680
    Citazione Originariamente Scritto da Andriii Visualizza Messaggio
    Se la tua carta di credito di CheBanca! non funziona perché viene bloccata dall'antifrode con chi te la prendi? Con il loro issuer (SIA)? Con il fornitore dell'antifrode di SIA (es. RiskShield)? O semplicemente con CheBanca!?
    Non me la prenderei con nessuno, accetterei serenamente il disagio perchè penso che sia opportuno che esista il servizio antifrode... invece nel caso di mancanza di transazioni del cashback è ovvio che se "pagopa" non riceve i dati non può conteggiarteli, se sumup ha dichiarato che era pronta e poi invece si è persa delle transazioni, a me è chiaro con chi devi prendertela.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2267 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da duwil Visualizza Messaggio
    Non me la prenderei con nessuno, accetterei serenamente il disagio perchè penso che sia opportuno che esista il servizio antifrode... invece nel caso di mancanza di transazioni del cashback è ovvio che se "pagopa" non riceve i dati non può conteggiarteli, se sumup ha dichiarato che era pronta e poi invece si è persa delle transazioni, a me è chiaro con chi devi prendertela.
    si ma così non puoi raccontare di "issuer" "assuer" "essuer"... (ha 'mparato a parlà buono ) mentre forse c'è bisogno di mettere a punto qualcosa

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    874 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se SUMUP sé' perso le transazioni, cé' poco da recriminare con pagopa.
    Ci dobbiamo rassegnare ad averle perse.
    Io ho perso varie transazioni Amex a febbraio, ho protestato con Amex, hanno visto le transazioni, hanno aperto una segnalazione, ma non e' cambiato nulla.
    Con SUMUP sarebbe anche peggio, non saprei proprio come fare, e son certo che sarebbe tempo perso.
    Ho anche buttato gli scontrini

Accedi