Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVII - Pagina 169
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pydra
    Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    4253 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai usufruito della assicurazione annullamento viaggio (platino) con una struttura che non accetta amex?

Il nuovo sito di axa quando gli dici che non hai pagato con amex ti avvisa che non sei coperto e ti butta fuori dalla procedura guidata.

In realtà questo mondo è corretto perché la polizza dichiara chiaramente che se la struttura non accetta American Express si è sempre coperti.

Qualcuno ha esperienze o suggerimenti in merito?

Visto...usando la platino biz invece va direttamente allo step successivo "quanto vuoi richiedere".

Conviene chiamare al telefono l'assicurazione o mandare una mail a questo punto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    336 Post(s)
    Potenza rep
    7618968
    Citazione Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
    Arrivata questa promo sulla verde:

CON I TUOI ACQUISTI PUOI RICEVERE FINO A 9.900 PUNTI BONUS MEMBERSHIP REWARDS®.

Dai ancora più valore ai tuoi acquisti con Carta Verde American Express: ogni €150 di spesa ricevi un bonus di 1.650 punti Membership Rewards, fino ad un massimo di 9.900 punti.1

Registrati ora: puoi aderire all’offerta fino al 31 Luglio 2021. La promozione è valida fino al 31 Dicembre 2021.

1. Come Titolare di Carta Verde American Express iscritta al Club Membership Rewards® potrai ricevere un bonus di 1.650 punti a fronte di una spesa di 150€, effettuata in una o più transazioni online o presso gli esercizi commerciali in Italia che accettano Carta American Express, dopo aver registrato la tua Carta American Express, fino ad un massimo di 9.900 punti. La registrazione è possibile entro il 31 Luglio 2021 e la promozione è valida fino al 31 Dicembre 2021. L’offerta è dedicata esclusivamente ai destinatari di specifica comunicazione la cui Carta Base sia in corso di validità e in regola con i pagamenti.
    arrivata anche a me, a quanti € corrispondono 1.650 punti

L'avatar di farfugliante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    1232244
    Citazione Originariamente Scritto da Jack9110 Visualizza Messaggio
    Io per la prima volta sto avendo problemi con una promo Amex quella relativa a Carrefour. Ho la transazione già contabilizzata da diversi giorni ma la promo non risulta negli sconti ottenuti ma in promo scaduta. Oggi chiamo per sentire se ci sono stati problemi. Di solito ero tutto automatico e subito dopo la contabilizzazione compariva lo sconto con tanto di mail che avvisava di aver usufruito dello sconto. Qualcun altro è nella stessa situazione?
    Anche io sono in attesa del rimborso promo Carrefour

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    9853 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Jack9110 Visualizza Messaggio
    Io per la prima volta sto avendo problemi con una promo Amex quella relativa a Carrefour. Ho la transazione già contabilizzata da diversi giorni ma la promo non risulta negli sconti ottenuti ma in promo scaduta. Oggi chiamo per sentire se ci sono stati problemi. Di solito ero tutto automatico e subito dopo la contabilizzazione compariva lo sconto con tanto di mail che avvisava di aver usufruito dello sconto. Qualcun altro è nella stessa situazione?
    Io. Sia Carrefour Iper che Mediaworld

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    9853 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    più o meno 6

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    15289166
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    La bellezza di 6,60€….in pratica per sei mesi ti regalano il canone mensile della Verde.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,
    da un paio di mesi sono titolare di carta Verde, che vorrei utilizzare per pagare (periodicamente) degli F24 presso l'ufficio postale.
    La mia domanda è: Voi riuscite a pagare qualsiasi F24 con Amex in posta?
    Mi spiego meglio.
    Nei giorni scorsi, presso ho provato a pagare (in ufficio postale) un F24 per il versamento dei contributi INPS. Prima ancora del pagamento, il sistema segnalava che la matricola INPS (un codice di 17 cifre) era sbagliato.
    Altro ufficio postale, medesimo problema.
    Decido di provare il pagamento tramite homebanking, e va a buon fine.
    Provo con un altro F24 (sempre contributi INPS) che avrebbe scadenza a metà agosto.
    Stesso problema.
    Vi risulta che ci siano degli F24 che sono rifiutati se fatti "dal vivo"?
    Grazie.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    6307110
    Citazione Originariamente Scritto da farfugliante Visualizza Messaggio
    Anche io sono in attesa del rimborso promo Carrefour
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    Io. Sia Carrefour Iper che Mediaworld
    Citazione Originariamente Scritto da cervo bianco Visualizza Messaggio
    più o meno 6
    Grazie ad entrambi

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1243 Post(s)
    Potenza rep
    28529179
    Citazione Originariamente Scritto da cedipo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da un paio di mesi sono titolare di carta Verde, che vorrei utilizzare per pagare (periodicamente) degli F24 presso l'ufficio postale.
    La mia domanda è: Voi riuscite a pagare qualsiasi F24 con Amex in posta?
    Mi spiego meglio.
    Nei giorni scorsi, presso ho provato a pagare (in ufficio postale) un F24 per il versamento dei contributi INPS. Prima ancora del pagamento, il sistema segnalava che la matricola INPS (un codice di 17 cifre) era sbagliato.
    Altro ufficio postale, medesimo problema.
    Decido di provare il pagamento tramite homebanking, e va a buon fine.
    Provo con un altro F24 (sempre contributi INPS) che avrebbe scadenza a metà agosto.
    Stesso problema.
    Vi risulta che ci siano degli F24 che sono rifiutati se fatti "dal vivo"?
    Grazie.
    F24 sempre pagati tramite home banking
    dovrei pagare un bollettino di 1,5k in posta ma da quello che ho capito non si può pagare più di 999€ ... è vero?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cere86 Visualizza Messaggio
    F24 sempre pagati tramite home banking
    dovrei pagare un bollettino di 1,5k in posta ma da quello che ho capito non si può pagare più di 999€ ... è vero?
    Premetto che mi sono registrato al forum un mesetto fa, e ho passato parecchie ore a leggermi lo storico del thread.
    Stando a quello che ho letto, qualcuno segnalava problemi nel pagare F24 con importi superiori ai 2000 euro.
    Ma non ho letto nulla circa problemi a pagare alcuni tipi di F24 (ad esempio, contributi INPS).

Accedi