Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIV [INFO: post #1-2] - Pagina 95
Enel, scatta annuncio su Open Fiber: per Equita nuova governance potrebbe facilitare intese tra Tim e Cdp    
Si muove in territorio positivo la big dell'energia del Ftse Mib dopo la cessione di Open Fiber. Di recente anche l'annuncio di Erg e i conti semestrali
Borse europee poco mosse, prevale la prudenza in attesa dei dati sul lavoro Usa. Oggi la BoE
Le Borse europee si muovono appena sopra la parità. Nei primi minuti di contrattazione l’indice Eurostoxx 50 segna un +0,14%. A Francoforte il Dax è piatto con un -0,05%, a …
Market mover: l’agenda macro della giornata
L’agenda macro di oggi si apre con gli ordini all’industria in Germania e la produzione industriale in Francia, per poi proseguire con la decisione di politica monetaria della Bank of …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxim360 Visualizza Messaggio
    Ma fino al 30/06 non era all 1,25%?
    Sì mi hanno detto che è 1,25 per conto aperto entro il 2020, poi 1

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Puzzolina Visualizza Messaggio
    ricevuta mail promozionale per chi ha la carta di credito 1.5 anziche' 1.15
    Bene, senza aver dovuto raggiungere i bonus? Ci sono indicate condizioni? La mia è stata emessa ma deve ancora arrivare.

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    probabilmente è sbagliata la tua formula, perché io su foglio di calcolo ho tutte le cifre corrette.
    ...gli sms per gli interessi arrivano spesso prima delle 7, io non mi lamento visto che comunque non dormo a quell'ora. mi svegliassero alle 4 ogni volta con gli interessi? TUTTI I GIORNI GRAZIE! vai e disattiva, tanto lo sai quando hai cedola, fatti un promemoria sul calendario.
    Si, interessi accreditati tutti i giorni ..... dormi tranquillo e torna a sognare!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fabris_ Visualizza Messaggio
    quanto tempo è passato dall'invio del bonifico di riconoscimento all'effettiva apertura del conto?
    Io ho fatto un bonifico istantaneo e sono passati solo due-tre giorni

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    8131 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    FCA non supporta i bonifici istantanei. Avrai forse fatto un bonifico urgente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Confermo, supporta istantaneo per bonifico di riconoscimento. No istantaneo per versamenti sul conto deposito purtroppo.

L'avatar di duwil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    27356131
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Skyviewer Visualizza Messaggio
    Confermo, supporta istantaneo per bonifico di riconoscimento. No istantaneo per versamenti sul conto deposito purtroppo.
    Se ho capito bene, adesso è supportato il bonifico istantaneo per il riconoscimento per il semplice fatto che questo viene fatto su un c.c. intestato a FCA presso un'altra banca esterna mentre prima si bonificava direttamente su banca FCA (si parla sempre solo del riconoscimento).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che per richiedere il voucher del conto deposito al 1,50% bisogna accumulare 200€ in buoni sconto, il che non ho assolutamente idea a quanto corrisponda in termini di spesa assoluta. Si parla comunque di vincoli a 24 mesi .. non so se poi siano comunque svincolabili anticipatamente con l’accredito delle cedole trimestrali maturate
    Ora sembra più conveniente richiedere la cc: da 1,15 a 1,50 (più 0.35%) mentre prima era da 1,30 a 1,50 (più 0,20%).
    Per ottenere il miglioramento del tasso è sufficiente spendere 1500 euro con la carta equivalenti a 150 punti che sommati ai 50 omaggio consentono di raggiungere i 200 punti per richiedere il vaucher necessario ad avere diritto al miglioramento del tasso.
    Chi avesse già in essere un finanziamento con fcabank può ottenere un tasso aggiuntivo di 0,50% da aggiungere all'1,50% del conto deposito tempo+ la cui durata è 24 mesi anzichè 15.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da botafogo Visualizza Messaggio
    Ora sembra più conveniente richiedere la cc: da 1,15 a 1,50 (più 0.35%) mentre prima era da 1,30 a 1,50 (più 0,20%).
    Per ottenere il miglioramento del tasso è sufficiente spendere 1500 euro con la carta equivalenti a 150 punti che sommati ai 50 omaggio consentono di raggiungere i 200 punti per richiedere il vaucher necessario ad avere diritto al miglioramento del tasso.
    Chi avesse già in essere un finanziamento con fcabank può ottenere un tasso aggiuntivo di 0,50% da aggiungere all'1,50% del conto deposito tempo+ la cui durata è 24 mesi anzichè 15.
    è corretto 1.75 di tempo+ e fca cc 0.25 fa 2%....fino a un po' di mesi fa era il 2.50%
    un'altra cosa interessante è che il tasso di svincolo rimane al 1%

Accedi