Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIV [INFO: post #1-2] - Pagina 94
Italia, cresce l?ottimismo sull?economia: fiducioso l?89% degli investitori
Aumenta l’ottimismo nei confronti dell’economia italiana: l’89% degli investitori del Bel Paese infatti si dice fiducioso, facendo segnare così un +6% rispetto al primo trimestre del 2021. Un trend emerso …
UniCredit lancia la nuova gamma di Cash Collect Worst of con Maxi Premio iniziale condizionato
UniCredit lancia una nuova emissione di 15 certificati Cash Collect Worst Of Maxi Premio Iniziale Condizionato. Questi prodotti si aggiungono agli altri Cash Collect emessi dalla banca italiana negli ultimi …
Banche, sta per scoccare gong bilanci: preview Banco BPM, Bper & Co. I nuovi target price con focus stress test, M&A e dividendi
Banche sempre più protagoniste, tra rumor di M&A - che vedono protagoniste, in particolare, quelle che vengono considerate come gli anelli deboli del sistema bancario del made in Italy, ovvero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    875 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Questa mattina sono stato svegliato alle 7:01 da 5 sms di FCA che mi avvisavano dell'accredito degli interessi del primo trimestre ....
    solo 5 sms per fortuna dato che in pratica ho 12 vincoli .... per fortuna qualcuno è andato perso! Mortacci loro ... meno male che non sono arrivati a notte fodona!

Ma la formula per calcolare gli interessi trimestrali di fca qual è?? sarà che ho dormito male ma non mi tornano ..

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1880 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio
    Questa mattina sono stato svegliato alle 7:01 da 5 sms di FCA che mi avvisavano dell'accredito degli interessi del primo trimestre ....
    solo 5 sms per fortuna dato che in pratica ho 12 vincoli .... per fortuna qualcuno è andato perso! Mortacci loro ... meno male che non sono arrivati a notte fodona!

Ma la formula per calcolare gli interessi trimestrali di fca qual è?? sarà che ho dormito male ma non mi tornano ..
    probabilmente è sbagliata la tua formula, perché io su foglio di calcolo ho tutte le cifre corrette.
    ...gli sms per gli interessi arrivano spesso prima delle 7, io non mi lamento visto che comunque non dormo a quell'ora. mi svegliassero alle 4 ogni volta con gli interessi? TUTTI I GIORNI GRAZIE! vai e disattiva, tanto lo sai quando hai cedola, fatti un promemoria sul calendario.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Complimenti a chi ha rinnovato il sito web d finanzaonline, in sostanza cosa è cambiato rispetto a prima? Tanta pubblicitÃ* sopra ad ogni messaggio !!!

Per quanto riguarda il tasso promo 1.5% anziché 1.15% bisogna vedere bene le condizioni di utilizzo, sicuramente ci saranno delle cifre minime da spendere per poter avere accesso alla soglia promozionale.

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    743 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 1985 Visualizza Messaggio
    Complimenti a chi ha rinnovato il sito web d finanzaonline, in sostanza cosa è cambiato rispetto a prima? Tanta pubblicitÃ* sopra ad ogni messaggio !!!

Per quanto riguarda il tasso promo 1.5% anziché 1.15% bisogna vedere bene le condizioni di utilizzo, sicuramente ci saranno delle cifre minime da spendere per poter avere accesso alla soglia promozionale.
    e sono pure sparite le accentate

L'avatar di kapitalista
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    7730954
    Citazione Originariamente Scritto da Puzzolina Visualizza Messaggio
    ricevuta mail promozionale per chi ha la carta di credito 1.5 anziche' 1.15
    c'è qualche gabola a farsi questa cc?
    si può richiedere senza fare alcuna transazione? ci sono costi, tasse, etc?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Mi pare di aver capito che per richiedere il voucher del conto deposito al 1,50% bisogna accumulare 200€ in buoni sconto, il che non ho assolutamente idea a quanto corrisponda in termini di spesa assoluta. Si parla comunque di vincoli a 24 mesi .. non so se poi siano comunque svincolabili anticipatamente con l’accredito delle cedole trimestrali maturate

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1880 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da kapitalista Visualizza Messaggio
    c'è qualche gabola a farsi questa cc?
    si può richiedere senza fare alcuna transazione? ci sono costi, tasse, etc?
    c'è la discussione dedicata: Carta di Credito FCA Bank

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2390 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio

Importo vincolo x 1,3 x 90 / 36500 = Lordo
    Lordo x 0,74 = Ritenuta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cicci82 Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente mi sono arrivate le credenziali per entrar nell area riservata. Mi è anche arrivato l iban dove inviar la cifra( diverso dal primo iban di riconoscimento) è normale ciò?
    quanto tempo è passato dall'invio del bonifico di riconoscimento all'effettiva apertura del conto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    8119130
    Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che per richiedere il voucher del conto deposito al 1,50% bisogna accumulare 200€ in buoni sconto, il che non ho assolutamente idea a quanto corrisponda in termini di spesa assoluta. Si parla comunque di vincoli a 24 mesi .. non so se poi siano comunque svincolabili anticipatamente con l’accredito delle cedole trimestrali maturate
    In termini di spesa assoluta bisogna spendere almeno 1.500€ poiché ricevi un bonus di 1€ per ogni 10€ di spesa (50€ di bonus sono in omaggio). Se i vincoli siano di 15 o 24 mesi non è chiaro ma forse 24 mesi sono solo per Tempo+.

Accedi