|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
23-03-21, 19:02 #312
- Data Registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 42
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 27 Post(s)
- Potenza rep
- 89386
-
23-03-21, 19:26 #313
- Data Registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 320
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Quoted
- 260 Post(s)
- Potenza rep
- 103774
Stesso problema con un vincolo ieri. Richiesto alla 21 , arrivata mail di conferma. Oggi non risulta il vincolo. Rifatta richiesta adesso e il saldo risulta scalato correttamente e il vincolo aperto.
C’è evidentemente un problema se si fa richiesta nelle ore serali
-
23-03-21, 19:50 #314
- Data Registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 475
- Mentioned
- 4 Post(s)
- Quoted
- 338 Post(s)
- Potenza rep
- 4825724
-
23-03-21, 21:09 #315
- Data Registrazione
- Dec 2020
- Messaggi
- 38
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 31 Post(s)
- Potenza rep
- 2576982
Scusate l'ignoranza, non ho capito come funzioni il salto della quaglia a fine anno per non pagare il bollo. Credo di aver capito che non basti svincolare perché anche se finiscono sul libero poi il bollo si pagherebbe sul libero.... Quindi presumo che vada fatto un bonifico verso il conto di appoggio
-
23-03-21, 21:17 #316
-
23-03-21, 21:55 #317
- Data Registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4,848
- Mentioned
- 60 Post(s)
- Quoted
- 3124 Post(s)
- Potenza rep
- 42949675
Nuova modalità di apertura
Vi riporto la mia esperienza di apertura del conto sulla nuova interfaccia. Voto 10.
Domenica 14/3
Inserisco richiesta apertura con compilazione dei vari form e upload dei PDF fronte/retro del documento di identità e del tesserino sanitario/codice fiscale. Vengono validati il num. di cellulare e la mail. Si firma il contratto tramite firma digitale remota (non deve quindi essere inviato in altro modo)
Ricevo mail con ID per il tracking della pratica.
Martedì 16/3
Ricevo mail con le istruzioni per il bonifico di riconoscimento da effettuarsi su conto di banca Unicredit intestato a FCA Bank SpA indicando come causale l'ID assegnato in precedenza.
Effettuo subito il bonifico entro cut-off dal conto predefinito.
Giovedì 19/3
Tramite il tracking, verifico stato avanzamento che risulta in attesa di verifica anti-riciclaggio
Venerdì 19/3
Ricevo sul conto predefinito il rimborso del bonifico di riconoscimento.
Ricontrollo sul tracking e la pratica risulta completata. Riceverò credenziali nei prossimi giorni.
Martedì 23/3
Ricevo mail che conferma l'avvenuta apertura e mi comunica IBAN + altra mail con contratto firmato.
Ricevo credenziali: codice utente via mail + prima password via SMS
Entro per la prima volta nell'area riservata (non è più necessario attendere 24 ore).
-
23-03-21, 22:18 #318
- Data Registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 312
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 265 Post(s)
- Potenza rep
- 3906206
-
23-03-21, 22:23 #319
- Data Registrazione
- Dec 2019
- Messaggi
- 4,848
- Mentioned
- 60 Post(s)
- Quoted
- 3124 Post(s)
- Potenza rep
- 42949675
Non ti è arrivata una mail con oggetto "Tracking richiesta apertura Conto Deposito FCA Bank" ?
Il link è questo ma ti serve la mail che contiene l'ID per il tracking (che è poi lo stesso che va indicato nella causale del bonifico di riconoscimento, quindi sei hai fatto il bonifico, dovresti aver ricevuto questa mail).
-
23-03-21, 22:32 #320
- Data Registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 312
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 265 Post(s)
- Potenza rep
- 3906206
No, la causale indicava una serie di numeri ma credo fossero il finale dell'iban del conto deposito
Non ho proprio idea di dovere trovare l'ID della pratica, ho riletto tutte le mail (compresa quella del tracking) e non ci sta
Edit: hai ragione tu, l'id era la causale del bonifico. Sbagliavo perchè spuntavo la casella "cointestatario" quando il conto è intestato solo a meUltima modifica di Stefano23; 23-03-21 alle 22:39