Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIV [INFO: post #1-2] - Pagina 172
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2889 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    secondo te l'apertura di una singola persona gli può davvero importare? anche fossero 100 o 1000? con tutti i clienti con il conto già aperto da anni? ma per favore, dai, razionalizza un minimo.
    Non si tratta al momento di una singola persona ma verosimilmente di tanti potenziali clienti che si stanno affrettando a chiedere l'apertura entro il 30/06 temendo un ribasso sui tassi di interesse.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2889 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    certo hai ragione. io intendevo che il modus operandi per adesso è quello.
    il mio dubbio è come verranno considerati ai fini bollo ..gli interessi maturati al 31/12/2021 anche se ti li accreditano nei primi di gennaio 22.
    Sugli interessi accreditati al 31/12 sul Libero verrà addebitata l'imposta di bollo dello 0,2% anche se saranno disponibili i primi di gennaio 2022.

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1990 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Non si tratta al momento di una singola persona ma verosimilmente di tanti potenziali clienti che si stanno affrettando a chiedere l'apertura entro il 30/06 temendo un ribasso sui tassi di interesse.
    Ma sarà sempre una percentuale minima sul totale DAI. Guarda il forum, la maggioranza ha aperto da almeno 2 anni.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2889 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Ma sarà sempre una percentuale minima sul totale DAI. Guarda il forum, la maggioranza ha aperto da almeno 2 anni.
    E tuttavia entrano sempre più nuovi adepti nella galassia Fca, ultima a offrire condizioni sul conto favorevoli (tassi e svincoli).

L'avatar di Boo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    qualcuno mi spiega sta cosa dello svincolo di fine anno? cosa si risparmia facciamo ogni 10k? grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    4996053
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Sugli interessi accreditati al 31/12 sul Libero verrà addebitata l'imposta di bollo dello 0,2% anche se saranno disponibili i primi di gennaio 2022.
    Ok. Grazie per la Info

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Ciao a tutti, ho aperto FCA bank nonostante non abbia alcun finanziamento con loro per parcheggiare i soldi su un CD svincolabile in caso di emergenza all'1,15% o libero (per adesso) all'1%.
    Nel caso di richiesta svincolo ho letto dalle condizioni che viene riconosciuto uno 0,5% ma non leggo il minimo importo vincolabile e non leggo in caso di svincolo anticipato le tempistiche di restituzione dei soldi. Potete indicarmi queste due info voi al volo invece di contattare FCA ?

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da corazza Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho aperto FCA bank nonostante non abbia alcun finanziamento con loro per parcheggiare i soldi su un CD svincolabile in caso di emergenza all'1,15% o libero (per adesso) all'1%.
    Nel caso di richiesta svincolo ho letto dalle condizioni che viene riconosciuto uno 0,5% ma non leggo il minimo importo vincolabile e non leggo in caso di svincolo anticipato le tempistiche di restituzione dei soldi. Potete indicarmi queste due info voi al volo invece di contattare FCA ?
    Puoi trovare queste informazioni nella prima pagina del 3d.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8369 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Boo Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega sta cosa dello svincolo di fine anno? cosa si risparmia facciamo ogni 10k?
    20€.

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Grazie!
    Post iniziale scritto spettacolarmente; semplice ed intuitivo. Adesso ho tutte le risposte che mi occorrevano. A presto

Accedi