Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIV [INFO: post #1-2] - Pagina 130
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    3788 Post(s)
    Potenza rep
    42872973
    Questo è il thread sul conto deposito di FCA Bank.
    Se volete consigli su eventuali alternative chiedete qui.

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Però trovo solo il tasto estinzione totale.... posso svincolare solo parzialmente? se si come?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    3711025
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Però trovo solo il tasto estinzione totale.... posso svincolare solo parzialmente? se si come?
    Telefonando al servizio clienti

L'avatar di Gico1966
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano23 Visualizza Messaggio
    io avrei voluto superarli sul mio CD esagon al 2,25% netto quando lo aprii e ora mi mangio le mani
    non penso ci siano problemi su vincoli annuali
    Bei Tempi! Adesso Conto Esagon offre al massimo un interesse dell'1% lordo e per giunta su un vincolo di 60 mesi...

L'avatar di Gico1966
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Fulf Visualizza Messaggio
    Se ti può interessare un semilibero con svincolo a 33 giorni, guarda Conto Progetto
    Ti ringrazio per il suggerimento, ma intendo versare la mia eccedente liquidità su un CD libero dove poter liberamente prelevare in tempi rapidi.

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio
    Telefonando al servizio clienti
    In alternativa dovrei svincolare tutto e rivincolare la parte che non mi serve.
    O non mi conviene?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1630 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    In alternativa dovrei svincolare tutto e rivincolare la parte che non mi serve.
    O non mi conviene?
    Dipende dalla cifra in ballo, se svincoli tutto passi dal 1,3 al 1,15. Fai due calcoli. C'è anche da considerare che se svincoli tutto, sul vincolo nuovo non avrai più l'1% in caso di svincolo prima della scadenza del trimestre, ma lo 0,5.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Ho appena aperto il conto deposito e mi hanno inviato tutte le mail con i dati, c'è una mail con l'iban del conto deposito da usare per alimentare il conto con il conto principale d'appoggio. Non ho però capito se devo inserire una causale specifica o meno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Neoxxx Visualizza Messaggio
    Ho appena aperto il conto deposito e mi hanno inviato tutte le mail con i dati, c'è una mail con l'iban del conto deposito da usare per alimentare il conto con il conto principale d'appoggio. Non ho però capito se devo inserire una causale specifica o meno
    anche a me stamani, io metterei semplicemente "Giroconto".

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Neoxxx Visualizza Messaggio
    Nel primo bonifico di riconoscimento la causale è "Apertura Conto Deposito FCA Bank" come scritto nei documenti inviati

Accedi