Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIV [INFO: post #1-2] - Pagina 11
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da giggi64 Visualizza Messaggio
    idem per me, è da sabato che cerco di registrarmi ma sempre il messaggio di contratto non trovato, al telefono mi hanno detto di mandare mail con lo screenshot del messaggio di errore e così ho fatto, vediamo se sistemano
    Uguale, ma io non ho ricevuto la prima password via sms, voi sì?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8361 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da laclos01 Visualizza Messaggio
    Scusa non ho capito: perchè a scadenza il valore visualizzato dovrebbe diminuire anzichè aumentare come mi aspetterei?
    Perchè gli interessi ti vengono liquidati, e quindi quel valore ripartirà da zero (nell'ipotesi che tu abbia solo quel vincolo; se ne hai altri non andrà a zero, ma diminuirà della cedola liquidata).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    5206260
    Nessuno ha problemi ad accedere al sito?
    Ultima modifica di informatico; 16-03-21 alle 02:30

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Torto Visualizza Messaggio
    Uguale, ma io non ho ricevuto la prima password via sms, voi sì?
    io mi sono registrato mercoledi 10 dopo 24 ore che avevo ricevuto l'email. Colla nuova piattaforma al posto del contratto di 6 cifre si utilizzano le ultime 8 cifre del numero di conto corrente . l'unica difficolta' che ho avuta e' stata col cambio di password, pur rispettando le regole. Ho avuto la sensazione che funzionasse male il sito. A entrare entro facilmente. ma il sito non mi piace. Una cosa non ho capito, come fare il bonifico verso il conto predefinito
    Ultima modifica di economist-2017; 16-03-21 alle 09:44

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2813 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Dici la banca che appositamente allunga la scadenza del tasso per permettere il salto?
    magari quella banca quest'anno deve presentare una raccolta cicciosa anche a fine anno...

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da capibara Visualizza Messaggio
    Sembra che stai parlando di evasori fiscali mhaaa.
    Nulla e' scomodo anzi,e in oltre la legge consente tale atto.
    Consentitemi, apro OT:
    Toh...si rivede Capibara, ciao vecchio amico dei vecchi tempi di Privat! Che nostalgia!
    Manca solo Lampadino....
    Chiuso OT

L'avatar di bid-ask
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Non credo che il senso era quello, bid-ask si riferiva allo scopo che presumibilmente ci sia dietro questa scelta da parte di FCA. Io l'ho sempre fatto manuale, ma ho anche il promemoria elettronico sul telefono (come evidenziato da Parnas); sicuramente può essere un elemento di scomodità non poterlo più prenotare in anticipo, ma dubito che possa costituire un elemento dissuasivo efficace anche contando le dimenticanze e/o i vacanzieri senza internet.
    Staremo a vedere se è solo una mancanza provvisoria dovuta al restyling o se rimarrà tale.
    Esatto Checklist, era quello che volevo dire!

L'avatar di Loki
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    io mi sono registrato mercoledi 10 dopo 24 ore che avevo ricevuto l'email. Colla nuova piattaforma al posto del contratto di 6 cifre si utilizzano le ultime 8 cifre del numero di conto corrente . l'unica difficolta' che ho avuta e' stata col cambio di password, pur rispettando le regole. Ho avuto la sensazione che funzionasse male il sito. A entrare entro facilmente. ma il sito non mi piace. Una cosa non ho capito, come fare il bonifico verso il conto predefinito

ciao Eco,

dalla home clicchi in basso su "vedi dettaglio" , poi clicchi "trasferimenti" in alto a destra

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2877 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    A chi ha inoltrato richiesta di apertura tramite upload dei documenti e firma digitale (nuova modalità) in quanti giorni hanno aperto il conto ?
    Ultima modifica di Frank78; 16-03-21 alle 12:06

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    6476816
    Io ho fatto l'apertura il 28 febbraio ma ho inviato la documentazione solo il 4 marzo e ho ricevuto il codice personale e la lettera di benvenuto l'11 marzo.
    Ultima modifica di palmarosa; 16-03-21 alle 11:54

Accedi