Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIV [INFO: post #1-2] - Pagina 109
Italia, cresce l?ottimismo sull?economia: fiducioso l?89% degli investitori
Aumenta l’ottimismo nei confronti dell’economia italiana: l’89% degli investitori del Bel Paese infatti si dice fiducioso, facendo segnare così un +6% rispetto al primo trimestre del 2021. Un trend emerso …
UniCredit lancia la nuova gamma di Cash Collect Worst of con Maxi Premio iniziale condizionato
UniCredit lancia una nuova emissione di 15 certificati Cash Collect Worst Of Maxi Premio Iniziale Condizionato. Questi prodotti si aggiungono agli altri Cash Collect emessi dalla banca italiana negli ultimi …
Banche, sta per scoccare gong bilanci: preview Banco BPM, Bper & Co. I nuovi target price con focus stress test, M&A e dividendi
Banche sempre più protagoniste, tra rumor di M&A - che vedono protagoniste, in particolare, quelle che vengono considerate come gli anelli deboli del sistema bancario del made in Italy, ovvero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2767 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    E' normale e sperimentato da anni, che il sistema realizzato da "Cedacri", soprattutto nella fascia oraria notturna, vada in "automanutenzione" sospendendo alcune funzionalità dell'interfaccia.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    4347267
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    basta non accedervi tutte le sere, che uno non se ne accorge nemmeno
    Certo, peró sono all'estero e con il fuso orario accedo a ore notturne. Almeno potrebbero mettere un avviso che il sito è in manutenzione.

L'avatar di Gico1966
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Buon pomeriggio ragazzi!

Oggi mi sono arrivate le credenziali per accedere all’Internet Home Banking ma non al servizio di Banca Telefonica.
    E' normale? Forse devo attendere qualche giorno per il pin?
    A pagina 1 del thread non ho trovato alcuna info a tal riguardo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    24122276
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    Non lo so, fanno manutenzione tutti i giorni
    Cioè la banca, che deve aggiornare tutti i giorni i conti dei clienti per effetto delle loro operazioni in E ed U, è criticabile perchè il cliente, tutte le notti, magari prima di andare a letto, non riesce a "sbirciare" dentro al conto ?
    Certo che forte sta cosa....

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    391 Post(s)
    Potenza rep
    19769716
    Citazione Originariamente Scritto da informatico Visualizza Messaggio
    Non lo so, fanno manutenzione tutti i giorni
    Non è manutenzione ma replicazione del dato. Quello che vedi online non è altro che una copia dei dati reali; questo modo di operare è necessario per tante ragioni, una su tutte la sicurezza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    C'è un numero massimo di vincoli che possono essere attivi su un conto allo stesso momento?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da fabris_ Visualizza Messaggio
    C'è un numero massimo di vincoli che possono essere attivi su un conto allo stesso momento?
    che io ricordi 400

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    4347267
    Citazione Originariamente Scritto da hicsuntleones Visualizza Messaggio
    Non è manutenzione ma replicazione del dato. Quello che vedi online non è altro che una copia dei dati reali; questo modo di operare è necessario per tante ragioni, una su tutte la sicurezza.
    Quello che è a me.poco importa. Quale sicurezza poi, non succede con nessuna altra banca. E come ho detto potrebbero metter un messaggio di avviso.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    3855 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lonwolf Visualizza Messaggio
    che io ricordi 400
    Per l'esattezza tecnicamente non c'è un limite teorico al numero di vincoli, ma siccome l'importo massimo vincolabile è 400.000 €, quello minimo per il singolo vincolo è 1.000 €, e 400.000/1.000=400, non c'è modo di fare 401 vincoli senza superare l'importo massimo vincolabile.

L'avatar di bosstury
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    10073013
    mi accorgo ora che i tassi di vincolo a 15 mesi sono scesi al 1.155 , mi sa che entro fine anno bisognerà cercare altri lidi

Accedi