Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. IX [FAQ: post #3] - Pagina 4
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    112 Post(s)
    Quoted
    2689 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da lepton Visualizza Messaggio
    anche io l'ho ricevuto.. per l'avevo appena inviato alla fine di dicembre 2020.. ?!?
    anche io l'avevo mandato l'11 maggio 2020 ( la richiesta mi era arrivata via email)

sta volta la richiesta stata mandata facendo l'accesso al conto e quindi l'hanno rimandata a TUTTI

il format ADV 2020 per leggermente diverso dal format ADV 2021

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    5993 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto richiesta cambio conto appoggio, oggi in area personale appare questo ( Note: modifica conto di appoggio Id.Operazione: NOTPROVIDED *) che significa non andato a buon fine o ancora presto?
    Dove ti appare esattamente quella dicitura? Sembra quasi la dicitura che a volte compare nella descrizione di un bonifico.

L'avatar di bertelli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    33927924
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Io si, senza stampare nulla. Inserito la firma con adobe.
    Pensavo di fare la stessa cosa. E' stato accettato? Hai allegato un secondo file per il documento oppure hai fatto un unico pdf? Grazie!

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3031 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    anche io l'avevo mandato l'11 maggio 2020 ( la richiesta mi era arrivata via email)

sta volta la richiesta stata mandata facendo l'accesso al conto e quindi l'hanno rimandata a TUTTI

il format ADV 2020 per leggermente diverso dal format ADV 2021
    anche io lo avevo gia' mandato a giugno 2020, dite che si puo' non inviare di nuovo? non credo che debbano aggiornare dopo 6 mesi

L'avatar di Elet
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1873 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da bertelli Visualizza Messaggio
    Pensavo di fare la stessa cosa. E' stato accettato? Hai allegato un secondo file per il documento oppure hai fatto un unico pdf? Grazie!
    L'ho compilato 10 giorni fa, sono entrato due volte, l'ultima ieri, per vedere se c'era qualche comunicazione in merito, ma non c'era nulla, quindi penso che sia stato accettato. Per il documento ho inserito un secondo file.

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4642 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Dove ti appare esattamente quella dicitura? Sembra quasi la dicitura che a volte compare nella descrizione di un bonifico.
    si , sul bonifico di 1 da fare con la richiesta.

L'avatar di pif63
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    919 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mcord Visualizza Messaggio
    Chiedono l'aggiornamento dati con compilazione del modulo ADV

E' un rompimento di balle ... voi l'avete fatto ?
    Ho aperto questo Conto soprattutto perch paper less; la compilazione di questo modulo contro tendenza e Mi irrita non poco. Quando entro nell'area personale sono "inequivocabilmente identificato" quindi basterebbe inserire LI' il Modulo da compilare ed accettare. Scaricare, stampare, firmare ed inviare oramai anacronistico e non coerente al metodo usato in apertura, sbandierato come " tecnica digitale di comunicazione a distanza". Ci martellano tutti i giorni che tutto deve cambiare, causa Covid 19, per un Mondo migliore, sburocratizzato ed informatizzato per poi parlare di Cartaccia da stampare, ecc. ecc.; arrabbiatissimo.-

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    6940233
    Citazione Originariamente Scritto da pif63 Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo Conto soprattutto perch paper less; la compilazione di questo modulo contro tendenza e Mi irrita non poco. Quando entro nell'area personale sono "inequivocabilmente identificato" quindi basterebbe inserire LI' il Modulo da compilare ed accettare. Scaricare, stampare, firmare ed inviare oramai anacronistico e non coerente al metodo usato in apertura, sbandierato come " tecnica digitale di comunicazione a distanza". Ci martellano tutti i giorni che tutto deve cambiare, causa Covid 19, per un Mondo migliore, sburocratizzato ed informatizzato per poi parlare di Cartaccia da stampare, ecc. ecc.; arrabbiatissimo.-
    Non serve n stampare n spedire, si compila e firma con Acrobat Reader e si invia per email.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    2640563
    Ricevuta anch'io, settimana scorsa, la richiesta di compilazione modulo ADV.
    Non ho stampato nulla... Ho compilato e firmato il PDF da PC.
    Per ora non mi hanno comunicato/contestato nulla, star a vedere...

L'avatar di pif63
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    919 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Non serve n stampare n spedire, si compila e firma con Acrobat Reader e si invia per email.
    Interessante; puoi spiegarmelo, grazie.-

Accedi