Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. IX [FAQ: post #3] - Pagina 188
DHH e l’idea di creare un operatore cloud grazie alle acquisizioni di ‘campioni locali’. Live streaming il 26 maggio  
La società guidata da Sica, che continua a crescere per linee esterne, illustra le sue strategie nel corso del 'Live Streaming' su FOL di giovedì prossimo
La casa è un investimento a prova di inflazione? Ecco il modo per proteggersi al 100% dal caro vita
Gli immobili spesso vengono annoverati tra gli asset reali in grado di offrire protezione dall’inflazione. E’ realmente così? Gli immobili residenziali rappresentano uno degli elementi essenziali della vita umana e rappresentano …
Lagarde tuona: ‘Le crypto valgono zero’. Ma bitcoin & co. si fanno largo a Davos con pizze gratis nell’élite del mondo degli affari
Bitcoin e gli altri crypto asset non hanno alcun valore. La presidente della Bce, Christine Lagarde, non usa giri di parole nell’etichettare le criptovalute come un asset che non vale nulla. ?La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5981 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Premesso che ancora sono capace di spostarmi nel sito della banca non riesco più a trovare i bonifici un uscita prenotati (devo fare una revoca, prima che lo eseguano).
    Poichè è da parecchio che non lo faccio mi potreste indicare il percorso preciso per arrivare a destinazione.
    Sono appena uscito... ma non ho trovato quello che cerco. Eppure mi pareva facile
    Solo stampe a capocchia di finti movimenti e saldi che non corrispondono a niente (oltre al solito "questa carta non vale niente". Quello non se lo dimenticano )
    Grazie.
    Devi allargare la date di ricerca, di default mostra solo i bonifici eseguiti nell'ultimo mese, mentre te probabilmente li avrai eseguiti a dicembre...

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    8070129
    Buongiorno, e Buon Anno a tutti.

Vorrei dire anche io la mia, una banca che non trova il tempo di rispondere a 4 mail inviate da 2 settimane.
    Non posso dare un giudizio positivo, o pensare che professionalmente sia seria....

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    3381465
    Secondo voi lunedi' renderanno note queste novita' sulle linee vincolate??

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    4468 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da fra99 Visualizza Messaggio
    Secondo voi lunedì renderanno note queste novita' sulle linee vincolate??
    Lunedì sicuramente sì. Ma non so dirti lunedì di quale settimana, di quale mese, e di quale anno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0

Per Vecchi clienti

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per i vecchi clienti che usufruiscono ad oggi del 1% di interesse, pensate di aprire un nuovo conto con progetto e trasferire i soldi dal vecchio al nuovo per usufruire dell'offerta 1,25%? Ne vale la pena sbattersi per soli 6 mesi ? ... pensando che alla fine sono poco meno di 5 se si contano i 32gg di passaggio.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Non credo che funzionerebbe ... che senso avrebbe altrimenti ?

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    6200565
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    Sì, però a furia di tagli dello 0,x qui facciamo la fine della rana bollita. L'inflazione non è più 0% e fra un po' esulterermo per qualsiasi remunerazione sopra lo 0%.
    Non l'avrei mai immaginato quando ho preso un cippetto di btpitalia 05/25, che a novembre hanno staccato una cedola semestrale con rendimento netto annuo del 3.43% a causa della componente inflazione valutata 2.52% annuo lordo.
    Bravissimo, io mi sono pentito di non averlo fatto

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    4235 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da NicoF Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per i vecchi clienti che usufruiscono ad oggi del 1% di interesse, pensate di aprire un nuovo conto con progetto e trasferire i soldi dal vecchio al nuovo per usufruire dell'offerta 1,25%? Ne vale la pena sbattersi per soli 6 mesi ? ... pensando che alla fine sono poco meno di 5 se si contano i 32gg di passaggio.
    Grazie
    La discriminante è essere clienti o meno al 24/12/2021, quindi non ti servirebbe a niente chiudere il conto ed aprirne uno nuovo, avresti comunque le condizioni di vecchio cliente...

L'avatar di perez61
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    979 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Lunedì sicuramente sì. Ma non so dirti lunedì di quale settimana, di quale mese, e di quale anno...
    Tu ci scherzi ma io so per certo che lunedì mattina quelli di banca progetto si alzeranno dal letto mezz'ora prima per preparare il grande annuncio. Ecco a voi il conto key con tassi da favola!

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3130 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Tu ci scherzi ma io so per certo che lunedì mattina quelli di banca progetto si alzeranno dal letto mezz'ora prima per preparare il grande annuncio. Ecco a voi il conto key con tassi da favola!
    Non dire queste cose che poi @Frank78 inizia a chiedere i dettagli!

Accedi