Conto deposito "Conto Progetto" di Banca Progetto - Cap. IX [FAQ: post #3] - Pagina 174
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite entrato in territorio ribassista gi lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma arrivata proprio oggi, con ilPILUsache calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    28435073
    Citazione Originariamente Scritto da duwil Visualizza Messaggio
    che se ti servono i soldi inaspettatamente e anticipatamente li devi attendere per meno giorni, nel caso peggiore solo un giorno in meno, nel caso migliore ti arrivano quasi subito
    Non penso fosse l'intento del suo post

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    28435073
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Qui invece la "seccia" il secchio o anche il secchione
    a Napoli la seppia. Che si mangia...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Ciao a tutti.... A breve dovrei fare il sdq e svincolare i vincoli che ho su fca bank.... Quel conto deposito non da pi 1,30%, ma lo 0,75% su somme vincolate.... Avrei intenzione di aprire conto progetto, cosa mi dite? Mi confermate l'attesa dei 33 giorni per lo svincolo? Vi trovate bene? L'attivazione noiosa oppure semplice?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    6494750
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    Non penso fosse l'intento del suo post
    Vedo che sei duro di comprendonio

L'avatar di firefox_64
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    17071916
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    a Napoli la seppia. Che si mangia...
    In verit a Napoli il termine seccia indica due cose: il mollusco e la sfortuna. Per "TestaQ" io intendevo ovviamente la seconda... "Si 'na seccia ?". Pensavo si fosse capito che Bolzano era solo una battuta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da XRevoX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.... A breve dovrei fare il sdq e svincolare i vincoli che ho su fca bank.... Quel conto deposito non da pi 1,30%, ma lo 0,75% su somme vincolate.... Avrei intenzione di aprire conto progetto, cosa mi dite? Mi confermate l'attesa dei 33 giorni per lo svincolo? Vi trovate bene? L'attivazione noiosa oppure semplice?
    Confermo l'attesa per lo svincolo, conto ottimo, apertura rapida, ma servizio clienti non sempre raggiungibile in tempi brevi..

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    3381465
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    ma non vi secca...e meno male che sono conti deposito coperti dal FITD...non oso immaginare cosa fareste con altre forme di investimento...non campereste pi...
    Controllo perche' come ho detto su Progetto supero il fitd!!!! Leggi prima di parlare oppure fai come ti pare senza giudicare gli altri.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1048 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da fra99 Visualizza Messaggio
    Controllo perche' come ho detto su Progetto supero il fitd!!!! Leggi prima di parlare oppure fai come ti pare senza giudicare gli altri.
    beh, qui rischi per l' eccedenza...dove non c' la copertura rischi tutto...comunque con tutti i conti deposito esistenti...supererei il fitd solo temporaneamente e non a lungo termine...meglio prendere qualche briciola in meno che non stressarsi...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    35967756
    Ma quindi c' modo di capire se si ha diritto al tasso dell'1.25%? Io ho aperto il conto il 27 dicembre e i documenti riportano il tasso dell'1%, per sul nuovo foglio informativo sembra siano considerati 'nuovi clienti' tutti i clienti che hanno aperto il conto dopo il 24 dicembre...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Ma quindi c' modo di capire se si ha diritto al tasso dell'1.25%? Io ho aperto il conto il 27 dicembre e i documenti riportano il tasso dell'1%, per sul nuovo foglio informativo sembra siano considerati 'nuovi clienti' tutti i clienti che hanno aperto il conto dopo il 24 dicembre...
    Accedendo all'Home Banking e andando su Movimenti conto deposito dovresti leggere " Tasso avere in vigore 1,25 % ".

Accedi