Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 188
Minute Bce: rialzo dei tassi a luglio sempre pi¨ concreto, i falchi spingono per una stretta pesante stile Fed
Le prospettive di crescita dell’area euro per il terzo trimestre “sono ancora relativamente positive” grazie alla spinta del turismo e nonostante l’incertezza creata da fattori quali la guerra, il peggioramento …
Banche europee alle prese con ricadute di guerra e recessione. Scope indica le pi¨ resilienti e quelle pi¨ vulnerabili
Gli ostacoli di questo 2022 sono tanti, ma leábancheáeuropeeásembrano essere solide abbastanza per superarli tutti. Il deterioramento del credito che potrÓ essere provocato dall?azione combinata di guerra e inflazione elevata, …
Circo Twitter e ‘disastro epico’ lockdown Shanghai spingono il pi¨ bullish su Tesla a maxi-taglio del target
Il titolo Tesla negli ultimi mesi non ha certo regalato soddisfazioni agli investitori, sottoperformando con decisione il mercato. Adesso anche uno dei pi¨ convinti sostenitori della creatura di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1990 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    @storm75 Magari correggi la parte relativa alla chiusura, quel modulo linkato riguarda solo la privacy. Non so se vada ugualmente allegato nella chiusura ma di certo non Ŕ un precompilato di richiesta estinzione..

L'avatar di storm75
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1211 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    @storm75 Magari correggi la parte relativa alla chiusura, quel modulo linkato riguarda solo la privacy. Non so se vada ugualmente allegato nella chiusura ma di certo non Ŕ un precompilato di richiesta estinzione..
    Grazie Checklist. Ho eliminato l'allegato sbagliato, ma mi sono accorto che non ho e non trovo quello corretto. Se qualcuno lo ha Ŕ pregato di inviarmelo in privato o metterlo qui. Grazie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1990 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Immagino ce l'abbia l'utente @alesssssio87, ma Ŕ poco attivo sul fol...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    4987576
    Vedo che finalmente e' stata rilasciata la nuova versione in modo globale, aumentando per tutti la versione dell'app, alla 4.0.32 .
    Quindi anche chi, come me, non avevano accesso alla nuova app, ora la dovrebbero trovare disponibile fra gli aggiornamenti applicabili delle proprie app Android.

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    517 Post(s)
    Potenza rep
    30480750
    Oggi, per la prima volta, ho provato a pagare un bollettino postale inquadrando il bar code tramite l'applicazione.

Comodo, veloce e soprattutto a costo zero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    C'Ŕ la possibilitÓ di effettuare il bonifico istantaneo?

Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    8159 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da postepay Visualizza Messaggio
    C'Ŕ la possibilitÓ di effettuare il bonifico istantaneo?
    No

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11881 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Oggi, per la prima volta, ho provato a pagare un bollettino postale inquadrando il bar code tramite l'applicazione.

forte
    quando l'ho scoperto non mi sembrava vero
    ti elimina anche gli errori di battitura

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio

Speriamo di convincere anche mia madre a fare cosý, visto che ancora si ostina ad andare alle poste e buttare 2 euro . Nel caso c'Ŕ anche una ricevuta che poi posso scaricare e stampare o salvare?

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    ů Nel caso c'Ŕ anche una ricevuta che poi posso scaricare e stampare o salvare?
    Certo che si

Accedi