Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 154
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1531

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    542
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    19627979
    Citazione Originariamente Scritto da TenenteFalco Visualizza Messaggio
    Già, avevo letto, ma io purtroppo non devo cambiare telefono, ho dovuto ripristinare quello che uso attualmente. Nella fretta di risolvere il problema del telefono che non andava, non ho eliminato il Token dalla sezione specifica del sito... Ed ora non posso entrarci. Vabbè, dovrò contattare l'assistenza clienti.
    Grazie comunque per le risposte.
    Cambi o ripristini (sia l'app che il telefono) è la stessa cosa.
    E' una "prima volta" che, ovviamente, va a buon fine se hai rimosso il "vecchio".
    Come per l'asciugacapelli... prima spegni dopo stacchi la spina o quando cambi la serratura.... togli prima la vecchia poi metti la nuova.
    La "logica" è la stessa. Diversamente un estraneo ti cambierebbe "la chiave".
    Domani, sabato, lavorano mezza giornata. Una telefonata e resettano.

  2. #1532

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    Cambi o ripristini (sia l'app che il telefono) è la stessa cosa.
    E' una "prima volta" che, ovviamente, va a buon fine se hai rimosso il "vecchio".
    Come per l'asciugacapelli... prima spegni dopo stacchi la spina o quando cambi la serratura.... togli prima la vecchia poi metti la nuova.
    La "logica" è la stessa. Diversamente un estraneo ti cambierebbe "la chiave".
    Domani, sabato, lavorano mezza giornata. Una telefonata e resettano.
    Già, hai ragione!

  3. #1533

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da victorellox Visualizza Messaggio
    Dopo ci potresti dire della telefonata?
    Mi interesserebbe sapere cosa chiedono per verificare l'identità del chiamante, per esempio... domanda segreta?
    Grz in advance
    Il servizio è attivo solo dal lunedì al venerdì.
    E poi sinceramente sto pensando di accantonarla! Per frustrazione... Il prodotto è ottimo per quanto riguarda le condizioni. Ma sotto l'aspetto gestione online fa pena, per non dire di peggio. È incredibile che non abbiano migliorato questo aspetto!
    Comunque se cambio idea, vi farò sapere i particolari del reset Token.

  4. #1534

    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    1,150
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    6947031
    Sapete se sia ancora sottoscrivibile o bisogna domandare al negozio db easy di zona?

  5. #1535

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    542
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    19627979
    Citazione Originariamente Scritto da TenenteFalco Visualizza Messaggio
    Il servizio è attivo solo dal lunedì al venerdì.
    E poi sinceramente sto pensando di accantonarla! Per frustrazione... Il prodotto è ottimo per quanto riguarda le condizioni. Ma sotto l'aspetto gestione online fa pena, per non dire di peggio. È incredibile che non abbiano migliorato questo aspetto!
    Comunque se cambio idea, vi farò sapere i particolari del reset Token.
    Ho visto che hanno cambiato l'orario del servizio.
    Io in passato (ho avuto bisogno sul pin) l'ho fatto di sabato mattina.

  6. #1536

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Sapete se sia ancora sottoscrivibile o bisogna domandare al negozio db easy di zona?
    Online assolutamente no.
    Prova, ma ormai è praticamente impossibile.

  7. #1537

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    542
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    19627979
    Citazione Originariamente Scritto da TenenteFalco Visualizza Messaggio
    Online assolutamente no.
    Prova, ma ormai è praticamente impossibile.
    Credo si possa sottoscrivere ancora ma presso un Negozio (diversi hanno chiuso), dove proveranno a venderti anche altro.
    Come era una volta...
    Questo deve rientrare nel cambio di strategia (caccia alle vacche da mungere )

  8. #1538
    L'avatar di rafabio
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    6806907
    mi sono perso qualcosa? la Contocarta non è più sottoscrivibile?

  9. #1539

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18633523
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa? la Contocarta non è più sottoscrivibile?
    Non è più sottoscrivibile online ma lo è ancora nelle agenzie DB Easy, però stando alle testimonianze degli utenti FOL in molti casi rifiutano di aprirla se non si richiede congiuntamente anche l'apertura del loro (costoso) conto corrente. Sono poche le agenzie che la aprono ancora senza problemi

  10. #1540
    L'avatar di Checklist
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    2,048
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1377 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa?

    Credo proprio di sì, diciamo mesi di discussione a riguardo..

Accedi