Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 143
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cavallone
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    16281635
    Citazione Originariamente Scritto da pieiu Visualizza Messaggio
    No, con gli addebiti SEPA non serve alcuna autorizzazione da parte dell'utente.
    Una volta aggiunto al proprio account Amazon il conto basta semplicemente acquistare.
    Grazie mille della chiara risposta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    16723188
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    PayPal non riesce a fare l'addebito nominale per la conferma della carta...
    Avevi impostato il codice DB e-code obbligatorio dal 1/4/2021 per l'uso online?
    Grazie per l'aiuto pieiu e salsipuede, io non ho l'app. ma faccio tutto dal sito (escluso DB Secure Authenticator)
    Su "La mia banca" funziona tutto e il codice e-code è impostato.
    In questo momento ho provato a registrarmi a "Le mie carte" e mi dice "I dati della carta non sono corretti" , strano proprio

L'avatar di salsipuede
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    1920 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    la gestione delle carte DB è decisamente sconclusionata... c'è app DB authenticator, poi c'è app e portale lamiabanca.db.com (su cui non risulta traccia della mia DB contocarta), poi c'è app e portale "DB le mie carte" (forse la mia carta la troverei lì ma non sono registrato) che risponde su un dominio selfpointonline.it di cui è titolare Nexi. Per capire se effettivamente hai un problema all'origine potresti provare alla prima occasione a fare un acquisto diretto con pagamento DB, senza passare per PayPal... se non ti funziona lì non ti funzionerà mai neanche il collegamento a PayPal.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Quanto costa ricevere un bonifico da un conto inglese? Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Citazione Originariamente Scritto da salsipuede Visualizza Messaggio
    la gestione delle carte DB è decisamente sconclusionata... c'è app DB authenticator, poi c'è app e portale lamiabanca.db.com (su cui non risulta traccia della mia DB contocarta), poi c'è app e portale "DB le mie carte" (forse la mia carta la troverei lì ma non sono registrato) che risponde su un dominio selfpointonline.it di cui è titolare Nexi. Per capire se effettivamente hai un problema all'origine potresti provare alla prima occasione a fare un acquisto diretto con pagamento DB, senza passare per PayPal... se non ti funziona lì non ti funzionerà mai neanche il collegamento a PayPal.
    Quoto tutto!

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6308 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Se SEPA e in euro, è gratuito. Se in sterline, lo rimandano indietro perché non fanno servizio di cambio valuta sulla Contocarta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    3435982
    OT. Consiglio spassionato, ti conviene fartelo inviare tramite Wise o piattaforme simili. Ogni banca per bonifici ricevuti in valuta diversa applica commissioni piu o meno alte. Forse l'unica alternativa e' FINECO se ha ancora il conto multicurrency, ma con wise te ne esci, a seconda della cifra, con pochi pound di commissione (tipo ho provato ora, su 1000 £ se ne prendono 3.69)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Capito, che io sappia Poste Italiane permette ancora di ricevere gratis, sbaglio?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6308 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Capito, che io sappia Poste Italiane permette ancora di ricevere gratis, sbaglio?
    Si, gratis quando in euro, mentre quando in sterline 7,50€+0,15% dell'importo del bonifico+maggiorazione dello 0,5% sul cambio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    OK, grazie!

Accedi