Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 141
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alessio87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    10
    si ragazzi perdonatemi ero di corsa dal cellulare e, ho scritto senza rileggere..

comunque si volevo sapere se qualcuno di voi, ha avuto esperienza diretta, nel recarsi personalmente in filiale e chiedere info sui cc che provano a rifilare ( alla stregua di un ricatto), per poter ottenere questa benedetta contocarta..e nel caso se poi fosse riuscito in seguito a chiuderlo senza problemi, tenendo operativa appunto la carta stessa anche senza cc

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    2810884
    Ho la carta in scadenza a fine anno, devo fare qualcosa o mi arriva direttamente la nuova carta a casa senza che debba far niente? Nelle FAQ di questa discussione leggo che arriva direttamente a casa ma navigando sul sito Db si accenna ad un modulo da compilare per aggiornare i dati.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    26143060
    Citazione Originariamente Scritto da Ihmih Visualizza Messaggio
    Ho la carta in scadenza a fine anno, devo fare qualcosa o mi arriva direttamente la nuova carta a casa senza che debba far niente? Nelle FAQ di questa discussione leggo che arriva direttamente a casa ma navigando sul sito Db si accenna ad un modulo da compilare per aggiornare i dati.
    Arriva direttamente

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42229758
    La nuova carta ha validità 5 anni?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    10248653
    Citazione Originariamente Scritto da gigino22 Visualizza Messaggio
    La nuova carta ha validità 5 anni?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1283 Post(s)
    Potenza rep
    22467108
    Scusate non ne ho mai avuto bisogno sinora ma mia figlia inizia l'asilo quest'anno e dovrò pagare la mensa tramite pagopa. Possibile farlo gratuitamente con la db conto carta? E se sì come?
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    220 Post(s)
    Potenza rep
    13912396
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Scusate non ne ho mai avuto bisogno sinora ma mia figlia inizia l'asilo quest'anno e dovrò pagare la mensa tramite pagopa. Possibile farlo gratuitamente con la db conto carta? E se sì come?
    Grazie
    Devi farlo dall'apposita sezione del sito on line banking - pagamento cbill. Immagino ti forniranno un bollettino di pagamento PA. Inserisci quei dati ed è fatta a costo zero.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1283 Post(s)
    Potenza rep
    22467108
    Citazione Originariamente Scritto da Legione1 Visualizza Messaggio
    Devi farlo dall'apposita sezione del sito on line banking - pagamento cbill. Immagino ti forniranno un bollettino di pagamento PA. Inserisci quei dati ed è fatta a costo zero.
    Grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da alesssssio87 Visualizza Messaggio
    a chi chiedeva la modalità per chiudere la carta via mail. eccola

Allegato 2761842
    Ciao potresti mandarmi il modulo per la chiusura, nella prima pagina trovo solo modulo per privacy
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    1443118
    Citazione Originariamente Scritto da finance_boy Visualizza Messaggio
    Arriva direttamente
    Il pin resta invariato o arriva nuovo anche quello?

Accedi