Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 139
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1381
    L'avatar di Checklist
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    2,369
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1572 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da schines Visualizza Messaggio
    Come si può risolvere?
    Con ogni probabilità chiamando l'assistenza paypal

  2. #1382

    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    149
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3218041
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Sì, ieri tardo pomeriggio mi ha negato un pagamento. Ecco perchè. Grazie dell'info.
    Lo stesso problema è stato riscontrato oggi con un'altra banca.

  3. #1383

    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    578
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    17582182
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Con ogni probabilità chiamando l'assistenza paypal
    non penso, dice di contattare la società emittente

  4. #1384

    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1,044
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    905 Post(s)
    Potenza rep
    6082568
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    0 €, a patto di farlo dall'area privata.
    Non si pagano quindi i costi di transazione che spesso PagoPa applica?

    Non c'è la funziona inquadra QR o cmq una compilazione più veloce?

  5. #1385
    L'avatar di Checklist
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    2,369
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1572 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da schines Visualizza Messaggio
    non penso, dice di contattare la società emittente
    E allora chiama db no? In teoria uno dei due causa il problema e deve risolvere...
    Mi capitò un problema simile e si facevano il rimbalzo di responsabilità, per cui ho dovuto insistere e finalmente con l'operatore più bravo ho risolto. Ma non ricordo se fu paypal o l'istituto di credito (nel mio caso widiba) cui era associata la carta..

  6. #1386

    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18633523
    Citazione Originariamente Scritto da brandnewlife Visualizza Messaggio
    Non si pagano quindi i costi di transazione che spesso PagoPa applica?

    Non c'è la funziona inquadra QR o cmq una compilazione più veloce?
    No, con la contocarta non si paga nessun costo (a patto di farlo dal proprio home banking come specificato da @JohannesBrahms)
    Purtroppo va compilato tutto a mano, la funzione di compilazione automatica tramite lettura del codice a barre è disponibile solo per i bollettini premarcati

  7. #1387

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1,443
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    8522803
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Entra nell'home banking da PC, vai mi pare su carte -> acquisti online e segui la procedura per impostare l'e-code. In alternativa, se non vuoi autorizzare via SMS ma preferisci autorizzare tramite notifica su app, installa l'app "Le mie carte" e attivala seguendo la procedura.
    grazie per avermi risposto
    ma mi dice su quella pagina che mi hai indicato ( carte -> acquisti online)

    3DSecure
    Operazione non consentita

  8. #1388

    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1,044
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    905 Post(s)
    Potenza rep
    6082568
    Citazione Originariamente Scritto da pieiu Visualizza Messaggio
    No, con la contocarta non si paga nessun costo (a patto di farlo dal proprio home banking come specificato da @JohannesBrahms)
    Purtroppo va compilato tutto a mano, la funzione di compilazione automatica tramite lettura del codice a barre è disponibile solo per i bollettini premarcati
    Grazie.

    A proposito, avremo mai un'interfaccia e una usabilità sia da web che da app più moderna e intuitiva!?

    Siamo ancora con 2 app separate per accedere....!

  9. #1389

    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    11,154
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    7236 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Alfox Visualizza Messaggio
    grazie per avermi risposto
    ma mi dice su quella pagina che mi hai indicato ( carte -> acquisti online)

    3DSecure
    Operazione non consentita
    Per caso sul browser hai qualche adblocker, privacy guard, blocco cookie di terze parti o cose così? Se si, disattiva tutto e riprova

  10. #1390

    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    578
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    60 Post(s)
    Potenza rep
    17582182
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    E allora chiama db no? In teoria uno dei due causa il problema e deve risolvere...
    Mi capitò un problema simile e si facevano il rimbalzo di responsabilità, per cui ho dovuto insistere e finalmente con l'operatore più bravo ho risolto. Ma non ricordo se fu paypal o l'istituto di credito (nel mio caso widiba) cui era associata la carta..
    Speravo fosse risolvibile con qualche impostazione dal sito db interactive o da le mie carte, proprio perchè come hai detto adesso con gli operatori del call center è dura risolvere

Accedi