Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 132
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Servirebbe a qualcosa se mandassi una mail al servizio clienti db per dirgli che la Tim sta avviando un addebito diretto e che io sono d'accordo e quindi di mandare avanti la cosa...?
    premesso che le conferme a "voce" servono a poco o nulla...presumo che hai firmato il mandato per autorizzare tim...quindi che sei "d'accordo" DB lo vede da quello...
    inoltre se sempre tim ha già accettato una carta ricaricabile per domiciliare l'utenza non vedo problemi....importante è utilizzare l'iban e non il numero della carta...
    comunque ho varie domiciliazioni e alcune mi sono state attivate il giorno stesso del primo pagamento....

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    8263026
    L'unica volta che ho avuto problemi a domiciliare un'utenza sul CC della DB è stato con la TRE. Al momento della sottoscrizione del contratto in negozio TRE non mi hanno accettato l'IBAN della contocarta. Dopo un paio di settimane , in un banchetto TRE di quelli volanti che mettono nei centri commerciali mi hanno cambiato l'IBAN inserendo quello della DB senza battere ciglio.

Con gli altri gestori, compreso TIM, mai un problema.

Sconsiglio di domiciliare direttamente sulla carta di credito.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    9466073
    Che voi sappiate per i pagamenti Cbill da app c'è un modo per fotografare il Qr code del bollettino o è necessario compilarlo a mano?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    8171982

paypal

Buonasera.

Ho collegato la db contocarta nel portofoglio di paypal come carta.

Il primo messaggio mi ha detto di digitare un codice per confermare l'acquisto di zero euro su paypal e il secondo messaggio di inserire l'E-db code.
    Ho fatto entrambi ma ho un dubbio.

Non mi si dice di confermare la carta come spiegato nell'help di paypal.

Ho forse sbagliato qualcosa?

Grazie in anticipo

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    30064887
    Citazione Originariamente Scritto da FreeRaider Visualizza Messaggio
    Buonasera.

Ho collegato la db contocarta nel portofoglio di paypal come carta.

Il primo messaggio mi ha detto di digitare un codice per confermare l'acquisto di zero euro su paypal e il secondo messaggio di inserire l'E-db code.
    Ho fatto entrambi ma ho un dubbio.

Non mi si dice di confermare la carta come spiegato nell'help di paypal.

Ho forse sbagliato qualcosa?

Grazie in anticipo
    Credo sia proprio ciò che hai fatto l'atto di 'confermare la carta'.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    6209476
    Quando si effettuano pagamenti tramite operatore telefonico non arriva alcun allert. Vi risulta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Ciao a tutti, sapete se è ancora possibile richiedere la carta on-line? Ho completato tutta la procedura di registrazione ed effettuato anche il bonifico di riconoscimento. Il giorno seguente però ricevo una email con scritto che devo recarmi nella filiale più vicina per completare l'attivazione

L'avatar di capibara
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1373 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Sadl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sapete se è ancora possibile richiedere la carta on-line? Ho completato tutta la procedura di registrazione ed effettuato anche il bonifico di riconoscimento. Il giorno seguente però ricevo una email con scritto che devo recarmi nella filiale più vicina per completare l'attivazione
    Ultimamente farsela rilasciare on-line era molto difficile,anzi diciamo impossibile.
    Ma magari nel frattempo e' cambiato qualche cosa.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    30064887
    Citazione Originariamente Scritto da Sadl Visualizza Messaggio
    È già tanto che tu sia arrivato a quel punto. In filiale potrebbero anche dirti che non te la rilasciano, ma tentar non nuove. È diventato difficile attivare la contocarta quest'anno.

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    28269972
    Stamattina per la prima volta, dopo mesi, mi ha richiesto nuovamente username e password per entrare in app, non riconoscendo l'impronta.

Forse per ragioni di sicurezza, ogni tot tempo si resetta il sistema.

Accedi