Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1] - Pagina 131
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    5400 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    esperienza personale:
    addebito sky autorizzato e mai avuto problemi
    abbonamento piscina rifiutato probabilmente, a detta della receptionist, proprio per quel motivo. l'iban bon veniva riconosciuto come conto corrente. non ho mai approfondito la cosa...
    Alcuni l'accettano, altri la rifiutano. Fastweb la rifiuta. Il fatto che sia una prepagata non mi sembra un motivo razionale.

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    6806907
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Ma più che altro perché nei contratti leggi sempre "addebito diretto con carta di credito o conto corrente" e questa carta pur avendo funzionalità simili a tutti e due tecnicamente è solo una prepagata... comunque ci provo a farlo vediamo
    Aggiornamento...come prima parte diciamo che è andato tutto a buon fine e la carta è stata accettata per completare tutto l'iter burocratico presso il centro Tim... subito dopo mi è arrivato messaggio da parte Tim che è stata inoltrata richiesta per addebito automatico presso la mia banca ed entro 15 giorni mi faranno sapere...il fatto che siano già passati quasi 3 giorni mi fa venire dei dubbi, non dovrebbe essere tutto molto rapido e automatico?

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    6308 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Aggiornamento...come prima parte diciamo che è andato tutto a buon fine e la carta è stata accettata per completare tutto l'iter burocratico presso il centro Tim... subito dopo mi è arrivato messaggio da parte Tim che è stata inoltrata richiesta per addebito automatico presso la mia banca ed entro 15 giorni mi faranno sapere...il fatto che siano già passati quasi 3 giorni mi fa venire dei dubbi, non dovrebbe essere tutto molto rapido e automatico?
    No, gli SDD sono lenti di natura, per metter su un mandato ci vogliono anche 7 giorni buoni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nei giorni scorsi ho provato ad associare la carta a Curve, ma non sono al momento riuscito a completare la procedura, visto che gli addebiti risultano ancora tra le operazioni non contabilizzate con la sola descrizione "Operazione dbCCarta". Non viene purtroppo specificato il codice che dovrei poi utilizzare per la verifica nell'app di Curve.
    Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione? È sufficiente pazientare ancora qualche giorno o dovrò attendere il report mensile delle operazioni?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    30064887
    Citazione Originariamente Scritto da mikigenius Visualizza Messaggio
    Nei giorni scorsi ho provato ad associare la carta a Curve, ma non sono al momento riuscito a completare la procedura, visto che gli addebiti risultano ancora tra le operazioni non contabilizzate con la sola descrizione "Operazione dbCCarta". Non viene purtroppo specificato il codice che dovrei poi utilizzare per la verifica nell'app di Curve.
    Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione? È sufficiente pazientare ancora qualche giorno o dovrò attendere il report mensile delle operazioni?
    Aspetta ancora qualche giorno e avrai il codice nelle informazioni della transazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Aspetta ancora qualche giorno e avrai il codice nelle informazioni della transazione
    Perfetto, grazie mille!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    5874091
    Buongiorno, esiste un piccolo HowTo che illustri in maniera chiara come associare la DBContocarta a GooglePay?

Grazie R.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    30064887
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Buongiorno, esiste un piccolo HowTo che illustri in maniera chiara come associare la DBContocarta a GooglePay?

Grazie R.
    Si fa come qualsiasi altra carta: basta aprire l'app Google Pay sul telefono, e seguire le istruzioni

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    6806907
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    No, gli SDD sono lenti di natura, per metter su un mandato ci vogliono anche 7 giorni buoni
    Servirebbe a qualcosa se mandassi una mail al servizio clienti db per dirgli che la Tim sta avviando un addebito diretto e che io sono d'accordo e quindi di mandare avanti la cosa...?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    30064887
    Servirebbe a qualcosa se mandassi una mail al servizio clienti db per dirgli che la Tim sta avviando un addebito diretto e che io sono d'accordo e quindi di mandare avanti la cosa...?
    Non cambia nulla, aspetta qualche giorno e faranno loro. Ci mettono più a leggere la mail che a confermare l'SDD.

Accedi