Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.VIII - Pagina 52
Credibilità Fed a rischio. Per Paul Tudor Jones l’inflazione resterà e se Powell fa finta di nulla unica salvezza è buttarsi su materie prime e bitcoin
Le attese degli investitori sono di una Federal Reserve che si manterrà ultra-accomodante anche dopo il +5% segnato dall’inflazione Usa a maggio. Il mercato dà credito alla view della Fed …
Saipem getta basi per importante spunto rialzista, titolo pregusta ritorno a livelli pre-Covid
L’andamento dei prezzi di Saipem parla chiaro: il titolo della società operante nel settore della costruzione e manutenzione delle infrastrutture al servizio dell’industria energetica sta gettando le basi per un …
Stipendi top manager Piazza Affari: adesso essere sostenibili può far lievitare la paga
La pandemia ha chiaramente sconvolto le dinamiche interne alle aziende. Tra le priorità emerge sempre più forti nell’ultimo ano e mezzo c’è sicuramente quella di un maggior impegno verso la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rawos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    9227567
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Almeno uno c’è ,quello che lo ha scritto nelle due pagine precedenti @aleksic
    +1 Arrivato anche a me, mittente: Consap
    tranquilli che arriva a tutti

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1733 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    È illegale ma dubito che uno chiami la finanza per 0,20€
    Citazione Originariamente Scritto da Kouran Visualizza Messaggio
    Sbaglio o è illegale?
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si, è illegale, la sanzione minima è di 2000€
    Alla mia richiesta di informazioni me l'ha detto chiaramente, i 20 centesimi servono a lui per pagare le commissioni bancarie. La ricevuta è Mooney - Sisalpay.

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5656 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Alla mia richiesta di informazioni me l'ha detto chiaramente, i 20 centesimi servono a lui per pagare le commissioni bancarie. La ricevuta è Mooney - Sisalpay.
    Comunque, senza scomodare la guardia di finanza, batti un colpo alla tua banca e chiedi di riaccreditarti i 20c come previsto dal codice del consumo:
    "L’istituto di emissione della carta di pagamento riaccredita al consumatore i pagamenti in caso di addebitamento eccedente rispetto al prezzo pattuito ovvero in caso di uso fraudolento della propria carta di pagamento da parte del professionista o di un terzo. L’istituto di emissione della carta di pagamento ha diritto di addebitare al professionista le somme riaccreditate al consumatore."
    Articolo 62 Codice del Consumo - D.lgs n. 206/2005 - CyberLaws

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    22652179
    Citazione Originariamente Scritto da emb69 Visualizza Messaggio
    ma è il 1 marzo oggi?
    Devo sistemare il calendario del PC...
    ciao simpaticone,c'è scritto ENTRO il 1 marzo,non che accreditano solo in quel giorno o dal 1 marzo in poi...spero che tu faccia il comico altrimenti che spreco!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    12880417
    Sì, simpaticissimo, sono un comico sprecato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    22652179
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Imprevisti Visualizza Messaggio
    sarebbe meglio creare una discussione dal titolo "Non mi è ancora arrivato il rimborso... e a voi?"
    anche una bella discussione con "tutti i simpaticoni con giornata storta che si riversano con simpatia sul forum rispondendo superficialmente e inutilmente..."
    sarebbe bella!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    12880417
    Citazione Originariamente Scritto da deposito851 Visualizza Messaggio
    i simpaticoni con giornata storta
    Mi spiace se hai avuto una giornata storta. La mia è stata drittissima: giornata con calma piatta.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1733 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Comunque, senza scomodare la guardia di finanza, batti un colpo alla tua banca e chiedi di riaccreditarti i 20c come previsto dal codice del consumo:
    "L’istituto di emissione della carta di pagamento riaccredita al consumatore i pagamenti in caso di addebitamento eccedente rispetto al prezzo pattuito ovvero in caso di uso fraudolento della propria carta di pagamento da parte del professionista o di un terzo. L’istituto di emissione della carta di pagamento ha diritto di addebitare al professionista le somme riaccreditate al consumatore."
    Articolo 62 Codice del Consumo - D.lgs n. 206/2005 - CyberLaws
    Grazie mille Ci provo ma non credo che avrò successo. Comunque ho conservato le ricevute.

L'avatar di duwil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    23038680
    Citazione Originariamente Scritto da deposito851 Visualizza Messaggio
    anche una bella discussione con "tutti i simpaticoni con giornata storta che si riversano con simpatia sul forum rispondendo superficialmente e inutilmente..."
    sarebbe bella!
    certo che se tu avessi almeno letto il messaggio #495 sulla stessa pagina su cui tu stavi scrivendo il messaggio #500... avresti avuto la tua risposta senza chiedere e ci saremmo risparmiati alcuni messaggi inutili, compreso questo mio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    5588946
    Ot
    Riallacciandomi al discorso dell’utente Oudi...io ho pagato il bollo dello scooter a un Tabacchi con pagobancomat.Avrei dovtuo pagare 23€ di bollo più la commissione.In tutto ho pagato 25,5€...con 2,5€ di commissione quindi.Mi è sembrato un po’ tanto...risulta anche a voi una commissione di 2,5€ per il pagamento del bollo?
    Fine Ot
    Grazie.

Accedi