Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.VIII - Pagina 195
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6308 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da laclos01 Visualizza Messaggio
    come fare per avere l'ultima versione? Conviene attendere l'invito all'aggiornamento o reistallare l'app?
    Questa versione ancora non è stata pubblicata, probabilmente uscirà la settimana prossima. Comunque, quando li pubblicano, di solito è indifferente: se il roll-out è graduale non è che si può "scavalcare" reinstallando l'app.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Update dalla versione 1.23.0.6: hanno aggiunto le carte privative

"parainformatico frustrato"

tientela stretta, dovessi perdere la "r" .... sai che male....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    "parainformatico frustrato"

tientela stretta, dovessi perdere la "r" .... sai che male....
    Io conosco diversi uomini che amano farsi frustare dalle donne...

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    2540 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Paoletta33 Visualizza Messaggio
    Io conosco diversi uomini che amano farsi frustare dalle donne...
    Anche diversi che amano farsi frustrare...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    2353097
    scusate, nella mia area riservata c'è scritto che il bonifico relativo al mese di dicembre 2020 sarebbe dovuto essere accreditato entro il 01/03/2021, ma ad oggi ossia dopo 20 giorni da tale data dei soldi nessuna traccia. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi? grazie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da bear666 Visualizza Messaggio
    scusate, nella mia area riservata c'è scritto che il bonifico relativo al mese di dicembre 2020 sarebbe dovuto essere accreditato entro il 01/03/2021, ma ad oggi ossia dopo 20 giorni da tale data dei soldi nessuna traccia. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi? grazie
    Se vai indietro di poco (5/7 gg) trovi un'altro caso a cui è stato risposto.
    Spesso le info migliori, già scritte, aspettano solo di essere lette.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    2353097
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Se vai indietro di poco (5/7 gg) trovi un'altro caso a cui è stato risposto.
    Spesso le info migliori, già scritte, aspettano solo di essere lette.
    immaginavo che una domanda simile fosse stata già posta. il problema è leggersi le 197 pagine precedenti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    22549488
    Esiste lo strumento "Ricerca discussione". Prova a inserire questa frese: "bonifico non ricevuto" che è ciò che chiedi e, magicamente, troverai la risposta senza dover leggere 197 pagine..

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da bear666 Visualizza Messaggio
    immaginavo che una domanda simile fosse stata già posta. il problema è leggersi le 197 pagine precedenti

Scusa hai postato che hai un problema e non sai come fare.
    Te lo hanno indicato ... e rispondi che è troppa fatica.
    Indietro di 5/7 gg non sono 197 pg. (a parte che anche 197 pg sarebbe meglio di restare senza rimborso).
    Se non vuoi cercare tu perchè dovrebbe farlo un'altro ? (di quelli che vengono anche insultati).

Questo è uno dei problemi di questo forum. Invece di leggere si solo scrive. Diventa lungo e scomodo nel cercare. Gli altri non funzionano così
    Ultima modifica di @ntonio; 21-03-21 alle 12:35

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    A me è successo che le hanno sottratte.
    Un giorno dovevano essere conteggiate 6 transazioni satispay.
    Ero a TOT invece di andare a TOT+6 sono andato a TOT-6....E lo sono ancora..
    Mi porto quindi dietro 12 transazioni in meno....come si apre segnalazione ?
    La segnalazione la puoi aprire direttamente dalla app IO. In alto a destra trovi un punto interrogativo. Ci clicchi e trovi tutte le domande con risposte. Scorrendo sotto troverai "scrivi al team di IO" e lì puoi aprire il ticket di assistenza".

Accedi