Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.VIII - Pagina 192
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    8055500
    Citazione Originariamente Scritto da msansoni Visualizza Messaggio
    questa mattina mi è stata aggiunta una transazione del cashback di dicembre 2020 dell'importo di 91 centesimi
    naturalmente il rimborso di dicembre l'ho già ottenuto il mese scorso
    cosa fanno. mi rifanno un bonifico di 91 centesimi o finisce così?
    certamente non faccio nessun reclamo
    Allora ho speranza anche per le mie 3 non conteggiate a gennaio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    8055500
    In un recente articolo del sole 24 ore si parlava di estrazione dei 100.000 premi di 1.500 €. Voi avete letto qualcosa in merito? E' un ipotesi credibile o solo un errore del giornalista?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    8055500
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    A me fanno comodo i 150 euro, ma... è più giusto che quei soldi li prenda io che ho avuto la fortuna di lavorare sempre nell'ultimo anno, o è più giusto che li prenda qualcuno che è stato seriamente penalizzato dal covid? Per non parlare poi del SCB, quei soldi lì saranno anche "pochi" rispetto al CB ma perché regalarli ai furbetti quando puoi aiutare in maniera mirata chi ha più bisogno?
    L'idea era buona secondo me, la realizzazione è stata farraginosa ed è anche caduto in un periodo non felice di pandemia. Se lo tolgono per destinare i soldi ad altro (di utile!) è una scelta sensata.
    Fai come me. Che spero di vincere il supercashback ma ho già deciso di donarlo a chi ne ha più bisogno. Anche perché se ti fai tali domande significa che in fondo non ne hai nemmeno tu un gran bisogno
    Individua un obiettivo, un soggetto, un'associazione, una categoria che ritieni meritevole e dona il tuo supercashback.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sbaglio o Draghi non ha fatto il minimo cenno ad abolire il cashback?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6266 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Paoletta33 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o Draghi non ha fatto il minimo cenno ad abolire il cashback?
    Per ora ci sono solo i giornali che se la cantano e se la suonano da soli. Di ufficiale non c'è nulla e Draghi il cashback non lo ha neanche accennato ultimamente

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8361 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Trottalemme Visualizza Messaggio
    In un recente articolo del sole 24 ore si parlava di estrazione dei 100.000 premi di 1.500 €. Voi avete letto qualcosa in merito? E' un ipotesi credibile o solo un errore del giornalista?
    Le modalità di assegnazione del super-cb sono note, e sono anche spiegate sul sito del ministero. Non c'è nessuna estrazione, non è una lotteria.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    274 Post(s)
    Potenza rep
    8055500
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Le modalità di assegnazione del super-cb sono note, e sono anche spiegate sul sito del ministero. Non c'è nessuna estrazione, non è una lotteria.
    Questo lo sapevo. Ma si parlava di eventuali modifiche e sinora nessuno aveva proposto l'estrazione come rimedio anti-furbetti. Ne ho sentito parlare per la prima volta nel pezzo del sole 24 ore per cui mi chiedevo se era stata fatta una proposta da parte di qualche esponente politico in tal senso. Ma sembra solo un'invenzione giornalistica.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Fai come me. Che spero di vincere il supercashback ma ho già deciso di donarlo a chi ne ha più bisogno. Anche perché se ti fai tali domande significa che in fondo non ne hai nemmeno tu un gran bisogno
    Individua un obiettivo, un soggetto, un'associazione, una categoria che ritieni meritevole e dona il tuo supercashback.
    Ma era evidente il mio sottinteso personalmente non ho stretto bisogno dei 150 euro, come sono convinto che valga per il 90% di chi legge questa discussione.
    Qui comunque si parla di cashback, non del super CB che a quello nemmeno ci penso.
    Perdonami, ma non credo ai samaritani che fanno transazioni per 6 mesi a tutto spiano per poi donare i soldi... Complimenti a chi lo farà, ma saranno come mosche bianche su marte.
    Sarò egoista ma ammetto candidamente che il bonus del 10% lo terrò per me (non ho stretto bisogno ma ho comunque una paga da operaio).

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Ciao a tutti, ho letto un pò di post ma voglio chiedere se qualcuno si è accorto di questa cosa. In pratica le transazioni vengono indicate sulla app IO ma il contatore alle volte resta fermo. Esempio personale. Appaiono nella lista 5 transazioni valide del giorno 15.03 ma il contatore del totale transazioni non si è mosso di +5. Sto aprendo segnalazione. Capivo più se le transazioni non venivano riconosciute valide e/o non riportate sulla app IO. Ma vedere che vengono riportate e non conteggiate nel pannello del totale XXX su 50 non mi quadra. Fatemi sapere se sono l'unico o sta capitando anche ad altri, grazie. PS: mai fatta una doppia transazione nel medesimo posto e sono di poco sopra i 100.000 in classifica.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    4304641
    ???...come amenità questa mi mancava....ma come si può pensare che, in corso d’opera, si decida che alla fine di questo semestre non c’è più la classifica dei primi 100.000 per il Supercashback ma, piuttosto, un “estrazione”?? In quanto all’abolizione dal 1.7.2021 dell’intero programma Cashback/Supercashback..nel decreto Sostegni non c’è ne è traccia, è vero, ma questo non esclude affatto che la stessa possa essere disposta entro giugno..ripeto che ci sono solo i Cinque Stelle a difendere il Cashback/Supercashback, tutte le altre forze politiche , più o meno apertamente, vorrebbero destinare i 3 miliardi € residui ad altri provvedimenti legati all’emergenza pandemia da COVID

Accedi