Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.VIII - Pagina 139
NIO perde il tocco magico: titolo giù dopo debole guidance e a Wal Street non riesce più a tenere i ritmi di Tesla 
Gli investitori non digeriscono i numeri trimestrali di NIO che continua il suo momento interlocutorio a Wall Street dopo i fuochi d’artificio del 2020. La startup cinese delle auto elettriche …
Societe Generale lancia i nuovi Cash Collect su panieri worst of tematici tra cui idrogeno e mobilità elettrica
Societe Generale ha ampliato la gamma di Investment Certificate proponendo su EuroTLX cinque nuovi certificati Cash Collect su panieri Worst of tematici di azioni e un certificato Cash Collect su …
Azioni, bond, oro, petrolio, forex: la classifica dei migliori e peggiori di Deutsche Bank. Draghi salva BTP dal reflation trade
Per chi avesse ancora qualche dubbio sull’effetto che Mario Draghi ha prodotto sugli asset italiani, che si parli di BTP o di Ftse Mib, la classifica di Deutsche Bank potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    540 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da limoncelloverde Visualizza Messaggio
    Cosa succede se oggi ho eliminato dall'app IO una carta di debito pagobancomat, con la quale non ho ancora ricevuto il cashback per le operazioni dal 26/02 ad oggi? Perderò le transazioni effettuate in quel periodo? Consigliate di ri-registrare nuovamente la carta?
    In teoria non perdi nessuna transazione fino a oggi compreso. All'atto pratico non ho mai provato, e potendolo fare la lascerei registrata.

L'avatar di tista60
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Aral Visualizza Messaggio
    Ho il contatore del cashback fermo da qualche giorno. L'ultima transazione è del 25/2 e da allora ne ho fatte altre 6 o 7. Un ritardo così marcato, siamo a 5 giorni, non l'avevo ancora mai notato, ma non è che lo controllo spesso. Succede anche ad altri?
    Succede anche a me ma vedo che il mio distacco dal 100millesimo rimane inalterato, per cui penso che sia un problema generalizzato

Accedi