Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.VIII - Pagina 129
Reflation trade, ecco i dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare
Reflation trade, ecco dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare Anche se ieri l'inflazione Usa ha segnato un'accelerazione meno marcata del previsto, sono tanti gli strategist che si attendono una …
Dal Cardano al Bancor, ben 11 nuove criptovalute disponibili per l’acquisto sull’App Revolut
Nel giorno in cui il Bitcoin e diverse altre criptovalute aggiornano i massimi storici, Revolut procede a più che raddoppiare la lista dei token crypto disponibili da acquistare e vendere …
UniCredit, inizia era Orcel. L’impietoso confronto con Intesa e il nodo M&A: altro che Mps, per Ronaldo dei banchieri meglio giocare fuori casa?
Ormai mancano 24 ore all’Orcel Day di UniCredit: con l’ok dell’assemblea degli azionisti convocata in via ordinaria e straordinaria per la giornata di domani, giovedì 15 aprile, Andrea Orcel diventerà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    5028 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Tornando in tema, fino alle 23.59 del primo marzo non c'è neppure da avere dubbi. Fino alle 23.59 del due marzo si può legittimamente avere timore (perché ridursi a disporre un bonifico dopo il cut-off?). Dalle 00.00 del tre marzo si ha qualcosa per cui protestare. Aspettiamo almeno almeno la prima scadenza
    Non sono d'accordo. Se le parole hanno ancora un valore e un senso, nell'app c'è scritto "Entro il 01 marzo 2021 riceverai il bonifico", quindi fino alle 23:59 del 1° marzo attendo pazientemente. Alle 00:00 del 2 marzo parte il reclamo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Trottalemme Visualizza Messaggio
    Ognuno dice la sua senza avere alcuna informazione in merito, quindi tranquillo. Oltre che tutti allenatori/selezionatori della nazionale, in Italia, siamo diventati tutti legislatori di cashback!
    concordo, voglio vedere come fanno a togliere le meno 1,00 euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se le parole hanno ancora un valore e un senso, nell'app c'è scritto "Entro il 01 marzo 2021 riceverai il bonifico", quindi fino alle 23:59 del 1° marzo attendo pazientemente. Alle 00:00 del 2 marzo parte il reclamo.
    Se tanto mi dà tanto, mi sa che da quella data il sito dei reclami andrà in tilt come i primi giorni di IO per l'inserimento dei metodi di pagamento

Con l'impossibilità di riuscire a fare reclamo

L'avatar di mobile
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se ho 2 bancomat agganciati a IO... Le transazioni si sommano.... O valgono le transazioni x ognuna.
    Con uno sono a 45 e altro bancomat sono a 25.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da mobile Visualizza Messaggio
    Se ho 2 bancomat agganciati a IO... Le transazioni si sommano.... O valgono le transazioni x ognuna.
    Con uno sono a 45 e altro bancomat sono a 25.
    Lo vedi dall'app. Ti dovrebbe dire che ne hai 70...

L'avatar di mobile
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Lo vedi dall'app. Ti dovrebbe dire che ne hai 70...
    Allora si sommano....
    Se ho allora 2 bancomat, 1 mia moglie e altro mia figlia come si può fare

Mentioned
    158 Post(s)
    Quoted
    8688 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tua moglie e tua figlia installano la App o entrano nella tua con la loro SPID e registrano e abilitano le loro carte per il cashback : la SPID/CIE (carta identità elettronica) è la vera discriminate ,il cashback è personale associato alla specifica identità digitale

L'avatar di mobile
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Tua moglie e tua figlia installano la App o entrano nella tua con la loro SPID e registrano e abilitano le loro carte per il cashback : la SPID/CIE (carta identità elettronica) è la vera discriminate ,il cashback è personale associato alla specifica identità digitale
    Allora.... Ogni intestatario di bancomat deve avere il proprio spid x avere il rimborso

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    20864777
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    concordo! se domani non mi arriverà il cashback di natale alle 00.00 del 2 marzo partirà il reclamo!

Mentioned
    158 Post(s)
    Quoted
    8688 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mobile Visualizza Messaggio
    Allora.... Ogni intestatario di bancomat deve avere il proprio spid x avere il rimborso
    Ogni cittadino maggiorenne ,identificato dalla sua identità digitale (SPID/CIE) ,può registrare e abilitare tutte o alcune delle proprie carte sul App IO e queste genereranno il suo cashback

Accedi