Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.VIII - Pagina 129
Goldman Sachs conferma fiducia in titoli risparmio gestito. Plauso a Fineco su conversione depositi retail in AuM
L'industria del risparmio gestito del made in Italy continua a riscuotere la fiducia degli analisti di Goldman Sachs, a maggior ragione dopo la tornata di utili. Gli analisti mettono in …
Auto del futuro: Stellantis e Foxconn partoriscono la jv Mobile Drive. Focus su infotainment, cloud service, AI e 5G
I veicoli del futuro passano da una nuova partnership tra l'Asia e l'Europa. Quella tra Stellantis, big europea dell'auto nata dalla fusione tra Fca e Psa, e Foxconn (colosso taiwanese …
Draghi accelera su riaperture, ecco i titoli di Piazza Affari che avranno maggiori benefici
Aperture ai nastri di partenza. In considerazione della frenata dei casi di contagio Covid e dell’accelerazione della campagna vaccinale, il governo Draghi ha accelerato sulle riaperture. In particolare il nuovo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1281
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7,485
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    5096 Post(s)
    Potenza rep
    42524137
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Tornando in tema, fino alle 23.59 del primo marzo non c'è neppure da avere dubbi. Fino alle 23.59 del due marzo si può legittimamente avere timore (perché ridursi a disporre un bonifico dopo il cut-off?). Dalle 00.00 del tre marzo si ha qualcosa per cui protestare. Aspettiamo almeno almeno la prima scadenza
    Non sono d'accordo. Se le parole hanno ancora un valore e un senso, nell'app c'è scritto "Entro il 01 marzo 2021 riceverai il bonifico", quindi fino alle 23:59 del 1° marzo attendo pazientemente. Alle 00:00 del 2 marzo parte il reclamo.

  2. #1282

    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Trottalemme Visualizza Messaggio
    Ognuno dice la sua senza avere alcuna informazione in merito, quindi tranquillo. Oltre che tutti allenatori/selezionatori della nazionale, in Italia, siamo diventati tutti legislatori di cashback!
    concordo, voglio vedere come fanno a togliere le meno 1,00 euro

  3. #1283

    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se le parole hanno ancora un valore e un senso, nell'app c'è scritto "Entro il 01 marzo 2021 riceverai il bonifico", quindi fino alle 23:59 del 1° marzo attendo pazientemente. Alle 00:00 del 2 marzo parte il reclamo.
    Se tanto mi dà tanto, mi sa che da quella data il sito dei reclami andrà in tilt come i primi giorni di IO per l'inserimento dei metodi di pagamento

    Con l'impossibilità di riuscire a fare reclamo

  4. #1284
    L'avatar di mobile
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se ho 2 bancomat agganciati a IO... Le transazioni si sommano.... O valgono le transazioni x ognuna.
    Con uno sono a 45 e altro bancomat sono a 25.

  5. #1285
    L'avatar di TestaQ
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    3,546
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2235 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da mobile Visualizza Messaggio
    Se ho 2 bancomat agganciati a IO... Le transazioni si sommano.... O valgono le transazioni x ognuna.
    Con uno sono a 45 e altro bancomat sono a 25.
    Lo vedi dall'app. Ti dovrebbe dire che ne hai 70...

  6. #1286
    L'avatar di mobile
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Lo vedi dall'app. Ti dovrebbe dire che ne hai 70...
    Allora si sommano....
    Se ho allora 2 bancomat, 1 mia moglie e altro mia figlia come si può fare

  7. #1287

    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    22,019
    Mentioned
    161 Post(s)
    Quoted
    8798 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tua moglie e tua figlia installano la App o entrano nella tua con la loro SPID e registrano e abilitano le loro carte per il cashback : la SPID/CIE (carta identità elettronica) è la vera discriminate ,il cashback è personale associato alla specifica identità digitale

  8. #1288
    L'avatar di mobile
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,856
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Tua moglie e tua figlia installano la App o entrano nella tua con la loro SPID e registrano e abilitano le loro carte per il cashback : la SPID/CIE (carta identità elettronica) è la vera discriminate ,il cashback è personale associato alla specifica identità digitale
    Allora.... Ogni intestatario di bancomat deve avere il proprio spid x avere il rimborso

  9. #1289

    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2,115
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1257 Post(s)
    Potenza rep
    21789180
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Se le parole hanno ancora un valore e un senso, nell'app c'è scritto "Entro il 01 marzo 2021 riceverai il bonifico", quindi fino alle 23:59 del 1° marzo attendo pazientemente. Alle 00:00 del 2 marzo parte il reclamo.
    concordo! se domani non mi arriverà il cashback di natale alle 00.00 del 2 marzo partirà il reclamo!

  10. #1290

    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    22,019
    Mentioned
    161 Post(s)
    Quoted
    8798 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mobile Visualizza Messaggio
    Allora.... Ogni intestatario di bancomat deve avere il proprio spid x avere il rimborso
    Ogni cittadino maggiorenne ,identificato dalla sua identità digitale (SPID/CIE) ,può registrare e abilitare tutte o alcune delle proprie carte sul App IO e queste genereranno il suo cashback

Accedi