Lotteria degli scontrini - si partecipa solo con le carte - Pagina 61
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    8234832
    Citazione Originariamente Scritto da curupiri Visualizza Messaggio
    Domani 8 Aprile: Estrazione!
    Io partecipo con circa 100 biglietti

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5649 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    Io partecipo con circa 100 biglietti
    Io con 631. Al momento sono in gara sui 685 milioni di biglietti.

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    scusate ma in caso di vincita (Facciamo finta che ci creda) nell area del sito si vede o si deve cercare manualmente il proprio codice tra gli estratti?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2773 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Probabilità di vincita essendo mi pare 10 i biglietti vincenti di 1 su 108557.

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    5649 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    scusate ma in caso di vincita (Facciamo finta che ci creda) nell area del sito si vede o si deve cercare manualmente il proprio codice tra gli estratti?
    Devi vedere manualmente. Comunque, se vinci ti scrivono via PEC o raccomandata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Citazione Originariamente Scritto da curupiri Visualizza Messaggio
    Domani 8 Aprile: Estrazione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    8234832
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Qua pare che non abbia adeguato quasi nessuno i registratori.
    E una volta un supermercato ha chiuso lo scontrino nonostante gli avessi detto di avere il codice...era uno scontrino da 50 euro...era da picchiarli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    E una volta un supermercato ha chiuso lo scontrino nonostante gli avessi detto di avere il codice...era uno scontrino da 50 euro...era da picchiarli
    Al supermercato io faccio passare il codice prima degli articoli, così si evita questo problema.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    5121 Post(s)
    Potenza rep
    42524137
    Era da fargli annullare subito lo scontrino, con ciò che ne consegue per l'esercente distratto.
    Ho notato anche io che spesso la distrazione regna sovrana. Io dico subito di voler passare il codice lotteria e spesso me lo passano immediatamente o tra un prodotto e l'altro, altre volte mi dicono che il codice si passa alla fine dei prodotti (ma non c'è nessuna regola a riguardo), poi però passano a dirmi il totale e devo ricordargli il codice lotteria.
    Se capitasse a me che chiudono lo scontrino prima di aver passato il codice, pretenderei l'annullamento perché in tal caso sarebbe colpa della distrazione del cassiere.
    Quando possibile, preferisco le casse automatiche.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Era da fargli annullare subito lo scontrino, con ciò che ne consegue per l'esercente distratto.
    Ho notato anche io che spesso la distrazione regna sovrana. Io dico subito di voler passare il codice lotteria e spesso me lo passano immediatamente o tra un prodotto e l'altro, altre volte mi dicono che il codice si passa alla fine dei prodotti (ma non c'è nessuna regola a riguardo), poi però passano a dirmi il totale e devo ricordargli il codice lotteria.
    Se capitasse a me che chiudono lo scontrino prima di aver passato il codice, pretenderei l'annullamento perché in tal caso sarebbe colpa della distrazione del cassiere.
    Quando possibile, preferisco le casse automatiche.
    Purtroppo solo in alcuni supermercati le casse automatiche sono abilitate per inserire il codice lotteria.

Accedi